Vai al contenuto

Non avere un wing e doversela sbrigare da soli.


Vj-

Messaggi raccomandati

Vj-

Ciao a tutti,

da un po' di tempo a questa parte mi ritrovo ad aprire set da solo, dunque, senza un wing.

Ho cercato insistentemente qualche spalla, ma niente..

A tal proposito vi chiedo:

-è un wing utile o indispensabile ?

-come possiamo colmare la sua assenza?

Noto parecchi limiti.

Ad esempio: set multiplo appena aperto, isolare l'obiettivo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

da un po' di tempo a questa parte mi ritrovo ad aprire set da solo, dunque, senza un wing.

Ho cercato insistentemente qualche spalla, ma niente..

A tal proposito vi chiedo:

-è un wing utile o indispensabile ?

-come possiamo colmare la sua assenza?

Noto parecchi limiti.

Ad esempio: set multiplo appena aperto, isolare l'obiettivo.

Ciao, intanto ti faccio i complimenti che apri da solo anche senza wing!

Il wing può essere inutile come indispensabile, dipende da come stai messo te.

Purtroppo nella società odierna aggirarsi da soli è considerato "anomalo", e inevitabilmente ti ritrovi con domande del tipo "Ma sei uscito da solo?".

Per il SET multiplo in assenza del wing credo che l'unica cosa che ti rimane da fare è ottenere l'approvazione del gruppo come prima cosa (importantissimo), poi ti concentri a parlare solamente con il tuo target e con una scusa vi spostate (anche di un paio di metri..).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Che mi ricordi io, la quasi totalità degli approcci fatti li ho fatti da solo.

Ti assicuro che in discoteca o in giro nessuna mi ha mai chiesto "ma sei da solo?"....

Un wing a mio avviso è quasi indispensabile solo se apri set misti, oppure se ti serve qualcuno che tenga a bada l'amica rompi maroni del tuo target.

In tutti gli altri casi i wing, soprattutto se si tratta di amici AFC o gente poco sociale, rischiano di fare più danni che benefici.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

cris_93

Anche io volevo aprire un post in merito a quest'argomento perchè mi interessa. Comunque anche se pratico poco e come te faccio fatica a gestire set multipli, mi sono reso conto che è meglio fare da soli; diciamo la verità avere intorno afc che non ti aiutano e bloccano il tuo game è dannoso, quindi meglio soli che male accompagnati :)

Link al commento
Condividi su altri siti

phoenix0012

chi fa da se fa per tre... anche io cercavo una "spalla" inutilmente, mi rendo conto che c'è più piacere nel sbrigare queste faccende da solo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Uscire e aprire da soli? E qual è il problema? Io l'ho fatto diverse volte, anzi mi sento più a mio agio. Se dovessero rimanere stupite dal fatto che sei solo falle capire che uscire da soli e approcciare da soli è la cosa più figa dell'universo, perché non hai bisogno di nessuno per fare ciò che vuoi.

Il maschio alpha ama la compagnia, ma non ne ha bisogno. E' un uomo completo anche da solo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Valmir

Come in tutte le cose ci sono dei pro (fai più approcci perché non li dividi, vai meglio con le ragazze sole, ecc...) e dei contro (hai più difficoltà con i gruppi, se non trovi target interessanti ti annoi, ecc...) , ma forse non hai focalizzato il punto vero della questione: non puoi regolare la tua vita in base ai desideri altrui.

Se una sera vuoi uscire e non hai nessun amico disponibile, esci da solo perché tu hai voglia di farlo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
Imperativo

Ciao! Non ho mai avuto wing e sargio da 1 anno in solitaria! Dalle mie parti ero l'unico adolescente che lo facesse...

inizialmente è stata dura ma adesso fidati che è diventato una cosa FONDAMENTALE .. nel senso che mi trovo meglio da solo che in compagnia..

Ti consiglio di andar a leggere il post : In S()litaria...

Link al commento
Condividi su altri siti

MarcoVegan

Concordo che in solitaria è molto meglio, io pure ho cominciato da poco e anche in discoteca, qualche volta mi chiedono hey ma sei da solo, ma basta dire la verità, che i tuoi amici avevano da fare con altre cose pallose e non sono potuti uscire.

Sargiare da soli è meglio perchè molto spesso ho avuto amici AFC che bloccavano sul nascere ogni sorta di approccio a causa di mancanza di tecnica base, però a furia di sargiare da solo ora se di settimana ho voglia di uscire a bere in compagnia una birretta e fare quattro chiacchere non ho piu amici e quei pochi che ho abitano lontano in altre città di Italia...questo è il rovescio della medaglia perlomeno per me...anzi se qualcuno sa qualcosa a proposito mi può dare qualche consiglio se gli va

Modificato da MarcoVegan
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...