Vai al contenuto

ciao, sono nuova


gida

Messaggi raccomandati

Tisana
2 minuti fa, decatron ha scritto:

Ho scritto che non sono Alpha proprio per questo, e neanche voglio esserlo è una responsabilità giornaliera che va contro la mia pigrizia esistenziale!

Guarda, che essere alpha è solamente una questione che riguarda la tua demenzialità. Se ti fai praticare una lobotomia potresti diventare pure tu alpha

Secondo vari utenti del forum questi sono alpha. 

image.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Tisana ha scritto:

Guarda, che essere alpha è solamente una questione che riguarda la tua demenzialità. Se ti fai praticare una lobotomia potresti diventare pure tu alpha

Secondo vari utenti del forum questi sono alpha. 

image.jpg

Io mi riferisco agli alpha veri, quelli che portano valore concreto nel mondo.   

Non a qualche fantoccio mascherato.  

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
4 minuti fa, decatron ha scritto:

Io mi riferisco agli alpha veri, quelli che portano valore concreto nel mondo.   

Non a qualche fantoccio mascherato.  

No, amico, stai rosikando, i veri alpha sono i tronisti e i calciatori. Anche i bravi ragazzi dei centri sociali sono alpha. 

Questi sono i modelli maschili che piacciono alle ragazze. 

drug-abuse-common-among-distracted-teens-with-poor-memory-skills-study.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

LIZ
17 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Ma agire con questo frame verso un sistema caotico, è origine di sofferenza.

 

 

Poiché agiamo verso sistemi caotici non per ottenere lo scopo che avevamo già in mente, ma per sentire che suono restituiscono proprio nel momento in cui abbiamo agito, il che non ci dice come risponderanno in futuro alla stessa azione, ma ci dice come ha risposto adesso.
Possiamo influenzare un sistema caotico. ossia guidarlo senza toccarlo. Ma non possiamo controllarlo, ossia guidarlo toccandolo.
 Ogni azione che volgiamo verso un sistema lo influenza a qualche grado, così come ogni azione che non volgiamo, se è un sistema linked al nostro.
Ma non è controllo. E' meraviglia, influenza, suono, é il mestolo del bambino che scopre il suono di tutte le cose intorno a lui, diverso dalle dita sapienti di un pianista che premono i tasti di uno strumento a coda, perfetto sistema complesso conoscibile.

 

 

Come le parole, le donne sono vive. 

Tu puoi nutrire il bozzolo, sussurrare alla crisalide, ma dove volano e cosa dicono una volta uscite dalle tue labbra, è fuori controllo, solo influenzabile.

 

E allora torniamo alla frase di Hannibal 

Non si può essere consapevoli di un altro essere umano se non lo amiamo. Attraverso l'amore vediamo il potenziale nei nostri cari. Attraverso quell'amore permettiamo ai nostri cari di vedere il loro potenziale. Esprimendo quell'amore, il potenziale dei nostri cari diventa realtà.

 

E se il suo potenziale non è a tuo vantaggio? 

Gli tarpi le ali? 

Se la farfalla vola fuori dalla finestra in cerca di fiori invece che posarsi sulla tua spalla... 

Ti maledici e soffri per aver nutrito il bozzolo e sussurrato alla crisalide? 

Maledici lei per aver espresso la sua libertà e la sua natura? 

O coltivi dei fiori, li sistemi in casa e lasci la finestra aperta in modo da non controllarla ma influenzarla? 

 

Ti faccio una domanda. 

 

Supponi di frequentare una ragazza, e di essere povero e per questo sfigato e insicuro. 

Lei ti aiuta a fare i soldi. 

E ora sei ricco. 

Chi vuoi frequentare. 

Lei che ti vedrà sempre come lo sfigato insicuro che ha conosciuto, anche ora che puoi atteggiarti come ti pare senza chiedere scusa a nessuno... 

O dieci ragazze che ti hanno appena conosciuto e in te vedono un mito e un dritto perché hai una bella macchina e un atteggiamento sicuro e sfrontato? 

Quando lei si sentirà usata e abbandonata perché preferisci frequentare chi ti vede come un grande invece che chi ti ricorda con ogni sguardo la pochezza da cui vieni... 

Allora saprai che non ti amava. 

Quando lei sarà felice perché voleva vedere cosa succedeva a sussurrare al tuo potenziale, allora saprai tre cose. 

La prima è che ti amava. 

La seconda è che questa cosa che chiamiamo amore non è per i deboli di stomaco. 

La terza è che né tu né quelle dieci ragazze che ti vedono come un mito, sapete cosa è bene per te. Lei sì. E prudenza vuole che ogni tanto le faccia visita togliendoti le scarpe prima di entrare nella sua Casa. 

Ovviamente, questo vale anche per la ragazza che hai perso. 

Non le conviene per nessuna ragione al mondo fare ritorno ad uno che l'ha trasformata per come la voleva lui. 

Le conviene sopra il proprio stesso rischio della vita, fare visita, omaggio e onorare il Master che le ha coltivato nutrito e sussurrato il suo proprio potenziale.

Concordo che in entrambi i casi sia Amore. Il Master che "inizia" la femmina alla "vita" e la ragazza che aiuta l'uomo a fare soldi e poi lo lascia libero... È giusto o ingiusto che l'Amore sia sofferenza? Che l'Amore non sia per i deboli di stomaco è esattamente tutto quello di quel poco che so sull'Amore.

La donna prima o poi dovrà chiudere con il suo Master, così come l'uomo con la ragazza che l'ha aiutato a fare soldi, entrambi consci che sul loro cammino non succederà più nulla di così speciale ... simile, ma non della stessa intesità. Ora, mi sono molto chiari i benefici che ne può trarre una donna dal Master, ma dall'altra parte ... quali sono i benefici che invece ne può trarre un uomo (quello che fa i soldi grazie alla ragazza) dalla ragazza?

Ci ho riflettuto, ho una mia risposta, ma non so se sia corretta. Grazie. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Indra ha scritto:

Meno uno avrà scrupoli e più avrà successo

Qual'è la tua idea di successo ? Perché 

 

18 ore fa, Indra ha scritto:

stronzo <-------------> poligamo super-alpha

Non mi è chiaro da cosa nasce questo collegamento.

 

Se hai voglia di spiegare sarei contento

Link al commento
Condividi su altri siti

Indra
14 minuti fa, timon ha scritto:

Qual'è la tua idea di successo ? Perché 

 

Non mi è chiaro da cosa nasce questo collegamento.

 

Se hai voglia di spiegare sarei contento

Stronzo è un modo diverso di dire egoista e focalizzato solo sui propri bisogni.

Il successo, in questo forum, credo sia una parola che si rivolga soprattutto al numero di f-close raggiunti in meno tempo possibile.

La mia idea di successo è molto più semplice: essere congruenti e coerenti con i propri valori.

Ma ti assicuro che conosco gente che è veramente congruente, coerente, carismatica e non ha tutta questa scia di ammiratrici.

Sono persone sposate o fidanzate, tranquille e sicure di sè. 

Per me un uomo sposato che non fa il beta e non è lo schiavetto della moglie, se è davvero contento di essere padre e marito è di successo.

Buona giornata.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Indra
10 ore fa, Tisana ha scritto:

No, amico, stai rosikando, i veri alpha sono i tronisti e i calciatori. Anche i bravi ragazzi dei centri sociali sono alpha. 

Questi sono i modelli maschili che piacciono alle ragazze. 

drug-abuse-common-among-distracted-teens-with-poor-memory-skills-study.jpg

Alpha veri? 

Ora tolti i tamarri e il soggetto in foto io penso a Cacciari o a Sgarbi.

Gente che ha cultura, che è un'autorità nel proprio campo e hanno fatto anche parte delle istituzioni.

Possono piacere o non piacere ma sono cani sciolti, liberi da vincoli di partito, rispondono solo a sè stessi delle proprie idee.

Tutti e due se ne sono andati dai rispettivi partiti di provenienza.

Comunque il tizio in foto, anche se nessuna di questo forum lo ammetterà probabilmente, puo' fare molti, tanti f-close anche con ragazze non necessariamente drogate.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Indra ha scritto:

gente che è veramente congruente, coerente, carismatica

Con quello che vuole o crede di volere ? con dei valori imposti da sé o dall'esterno ?

Anch'io conosco un ragazzo che dice che scoparle al primo appuntamento gli fa schifo.

E' la persona più coerente del mondo dato che non ha mai scopato.

29 minuti fa, Indra ha scritto:

Stronzo è un modo diverso di dire egoista e focalizzato solo sui propri bisogni

Mi sembra che dire che una persona che ha Scelto(vedasi scegliere per delle ragioni Fondate) la poligamia piuttosto che la monogamia stia cercando quello che lo fa stare meglio , è focalizzato sui proprio bisogni ? Sì.. ma è come il vegetariano. Non va da nessuno a obbligarlo a mangiare solo verdure (sarebbe inutile) cerca persone a come lui a cui vada bene ciò che a lui piace e faccia stare bene anche loro.

Perciò questo collegamento poligamia con egoismo (con accezione negativa) Mi sembra un tantino forzato.

Inoltre anche il legame stronzo con alpha o alpha con poligamico mi sembrano essere un po' presi per i capelli.

Se faccio un esempio un poligamico fa stare bene tre donne e sta bene lui perché sono sinceri e un monogamico fa stare male lui e la sua compagna perché tradisce.. chi è l'egoista/stronzo ? E visto che è il monogamo dato che è stronzo questo fa di lui un alpha ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Indra
Adesso, timon ha scritto:

Con quello che vuole o crede di volere ? con dei valori imposti da sé o dall'esterno ?

Anch'io conosco un ragazzo che dice che scoparle al primo appuntamento gli fa schifo.

E' la persona più coerente del mondo dato che non ha mai scopato.

Mi sembra che dire che una persona che ha Scelto(vedasi scegliere per delle ragioni Fondate) la poligamia piuttosto che la monogamia stia cercando quello che lo fa stare meglio , è focalizzato sui proprio bisogni ? Sì.. ma è come il vegetariano. Non va da nessuno a obbligarlo a mangiare solo verdure (sarebbe inutile) cerca persone a come lui a cui vada bene ciò che a lui piace e faccia stare bene anche loro.

Perciò questo collegamento poligamia con egoismo (con accezione negativa) Mi sembra un tantino forzato.

Inoltre anche il legame stronzo con alpha o alpha con poligamico mi sembrano essere un po' presi per i capelli.

Se faccio un esempio un poligamico fa stare bene tre donne e sta bene lui perché sono sinceri e un monogamico fa stare male lui e la sua compagna perché tradisce.. chi è l'egoista/stronzo ? E visto che è il monogamo dato che è stronzo questo fa di lui un alpha ?

Ascolta, io non voglio convincere nessuno con presunte teorie.

Per altro io non ho sottolineato nessun legame ma ho ribadito quanto ho visto su questo forum e di persona.

In genere chi ha molta varietà sessuale piace alle donne e viene percepito alpha.

Forse il termine stronzo non è quello esatto, e ti do ragione.

Ma l'egoismo e la stronzaggine di cui parlo io non ha alcuna accezione è semplicemente un modo di essere.

Non cadere nel bisogno di analizzare ogni parola di un post mio o di altre persone.

Cerca di leggere tra le righe. Se sono stato poco chiaro, mi dispiace. 
La seduzione non è una lotta buoni contro cattivi. Ognuno usa i propri metodi; il fine giustifica i mezzi no?

La monogamia è quanto di più brutto ci possa essere per un uomo libero e che ha bisogno dei suoi spazi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè diamine parlate di alpha e beta!
Ma perchè vi attaccate disperatamente a queste categorizzazioni inconsistenti di realtà?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...