Vai al contenuto

ciao, sono nuova


gida

Messaggi raccomandati

Benjamin.Locke

I maschi sono semplici da sedurre, non hanno tutti i meccanismi complessi e intrinsechi della mente femminile.

A dir la verità, io nel tempo ho realizzato come siano invece le donne (la stragrande maggioranza, non tutte) a essere incredibilmente prevedibili e facili da sedurre (noiosi shit test, maschio alpha "che non deve chiedere nulla ma che dia attenzioni a fasi alterne facendola sentire unica", altalene emozionali, freeze sempre efficace).

Il mito che le ragazze sarebbero "complesse e indecifrabili" è una storiella che fa comodo a loro, e che molti di noi non si sa per quale motivo, continuano a fargli credere.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me dipende sul discorso quantità...cioè più che quantità oggettiva la cosa che conta è quella soggettiva....se te stai apposto con 3 hb e non hai lo sbattimento di averne altre bene cosi per te

Parlo di quantità di tempo, non di robe. Per quanto tempo sei stato bene con te stesso, alla fine è quello che rincorriamo per tutta la vita. Alla mattina, mentre consumo la macchina e i nervi per il mio lavoro, vedo anziani seduti al bar tranquilli a prendersi il goto e chiaccherare con altri vecchi ubriaconi. In quel momento, chi sta meglio tra loro e me?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Parlo di quantità di tempo, non di robe. Per quanto tempo sei stato bene con te stesso, alla fine è quello che rincorriamo per tutta la vita. Alla mattina, mentre consumo la macchina e i nervi per il mio lavoro, vedo anziani seduti al bar tranquilli a prendersi il goto e chiaccherare con altri vecchi ubriaconi. In quel momento, chi sta meglio tra loro e me?

se fai il paragone tra la tua giornata "cenciosa" a sbatterti per mandare avanti la baracca e loro che stanno a "vegetare" e a parlar di "vecchie rughe" e' logico che tu sia in perdita, ma se passa di li' una topina , mentre tutti,te e loro,avreste il desiderio di possederla,solo tu,almeno spero per te :p ,potresti realizzarlo,loro no,loro malgrado,e' questo il dramam della vita,che il corpo invecchia e muore ,mentre i desideri,le pulsioni,vorrebbero "vivere",fino all'ultimo anelito di vita,anche se questo non lo sanno 8-)

Modificato da gelsomino
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

e' questo il dramam della vita,che il corpo invecchia e muore ,mentre i desideri,le pulsioni,vorrebbero "vivere",fino all'ultimo anelito di vita,anche se questo non lo sanno 8-)

Divertentissimo, proprio, avere desideri che non puoi soddisfare. Invidio da morire quelli che stanno bene così come sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
Peppe_L
Il 18/9/2015 alle 16:00 , ^'V'^ ha scritto:

Molto probabilmente in questo mese farei un favore di autostima a tutti i successivi perché sono nel mese di ormoni bassi. XD

E glielo voglio costruire da 100, milioni. Ma non ad una banconota. Alla Matrice delle banconote, all'archetipo custodito alla zecca.

A Venus.

Che le banconote da 20 passando di lì si sentano importanti e capiscano cosa c'è di fantastico nella loro filigrana interna.

E vivano per onorare e manifestare ciò che di grande hanno, per sentirsi degne di quel tempio.

Ma da solo non ce la faccio.

Se ognuno di noi portasse un sasso, se ognuno di noi si sbattesse un attimo a levigarlo, e ad inciderci il suo nome per consacrarlo per sempre alla storia...

Io intanto scavo la parte simmetrica sotto... le fondamenta, in onore dell'Archetipo Lilith.

<3

Credo di averlo appena fatto. Dopo avermi ringraziato per averle dato tanto, adesso è in giro a sollazzarsi con chissà chi. :58_disappointed_relieved:

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
46 minuti fa, Peppe_L ha scritto:

Credo di averlo appena fatto. Dopo avermi ringraziato per averle dato tanto, adesso è in giro a sollazzarsi con chissà chi. :58_disappointed_relieved:

E questo come ti fa sentire?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Resilienza....
Il Saturday, September 12, 2015 alle 12:40 , decatron ha scritto:

Mi incuriosisce questa necessità delle donne di approcciarsi alla seduzione.

I maschi sono semplici da sedurre, non hanno tutti i meccanismi complessi e intrinsechi della mente femminile.

Detto questo, benvenuta ;)

Non è vero io sono unika è speciale....

Ti odio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Indra

Le ultime forumine arrivate e non solo le ultime, imho, a me sembrano qui solo per sfogarsi di essere sborratoio temporaneo di qualcuno che non posso ingabbiare.

Giusto puntare in alto, ma quanto in alto?

Che poi se vai a stringere è sempre quello il discorso: vogliono l'alpha-percepito che ha varietà sessuale e accettano di essere una delle tante nella speranza un giorno di essere la prediletta o addirittura l'unica.

Capisco che vivono di emozioni, ma cullarsi in queste fanciullesche illusioni oniriche è abbastanza risibile considerando che si parla di persone che vanno dai 20 anni in su (anche fino a superare i 40). 

Modificato da Indra
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
Adesso, Indra ha scritto:

Le ultime forumine arrivate e non solo le ultime, imho, a me sembrano qui solo per sfogarsi di essere sborratoio temporaneo di qualcuno che non posso ingabbiare.

Giusto puntare in alto, ma quanto in alto?

Che poi se vai a stringere è sempre quello il discorso vogliono l'alpha-percepito che ha varietà sessuale e accettano di essere una delle tante nella speranza un giorno di essere la prediletta o addirittura l'unica.

Capisco che vivono di emozioni, ma cullarsi in queste fanciullesche illusioni oniriche è abbastanza risibile considerando che si parla di persone che vanno dai 20 anni in su (anche fino a superare i 40). 

Davvero ridurre in ceppi un uomo di valore anziché valorizzarlo è puntare in alto? 

Non si può essere consapevoli di un altro essere umano se non lo amiamo. Attraverso l'amore vediamo il potenziale nei nostri cari. Attraverso quell'amore permettiamo ai nostri cari di vedere il loro potenziale. Esprimendo quell'amore, il potenziale dei nostri cari diventa realtà. Hannibal

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...