Vai al contenuto

Una Guida sulla ONE-ITIS


JackofBlade

Messaggi raccomandati

firewall89

Allora prima di tutto complimenti a jackofblade per la guida, è molto motivante.

Secondo, vorrei riallacciarmi all'ultimo intervento di Onyx: anche io stasera mi ritroverò allo stesso tavolo con la ragazza con cui ho one-itis.

Per favore, anche se è una storia un po' lunghetta potreste darci un'occhiata e darmi dei consigli?

http://www.italianseduction.club/forum/t-53646-one-itis-di-una-relazione-post-friendzone/

Grazie

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MF22

Un consiglio rapido e conciso da voi che ne sapete assolutamente di più di me.
Riassumo in breve la storia: lei mia compagna di classe, primi tempi stava con uno (un ritorno di fiamma temporaneo) ma si sentiva con me. Le ho detto che mi stavo prendendo con lei e mi ha friendzonato, dopo qualche tempo ha ripreso le cose e iniziato a frequentarci; ha iniziato ad essere molto intima con me nei discorsi e alla fine, un po' che si era convinta lei e un po' che ho spinto io, ha lasciato del tutto quel tipo.
Da quel giorno ha preso a scrivermi 10-15 volte al giorno, con anche discorsi abbastanza particolari, è venuta a casa mia diverse volte mentre io ero/sono in degenza post-intervento chirurgico. Lei ha spesso bisogno di me perchè le riesco a risolvere molti problemi personali (con il padre e in famiglia). Però penso abbia intuito che anche io ho bisogno di lei (questo periodo chiuso in casa l'ho vissuto molto male), anche perchè sa che mi piace. E per questo le conseguenze sono solo negative.
Ieri abbiamo avuto un incontro abbastanza "intimo" a casa mia e oggi ovviamente mi ha detto che per lei è troppo, che non dovevo fare così e che lei voleva solo un'amicizia in questo momento, quindi che se io la sto prendendo diversamente è meglio che non ci sentiamo. Ha un po' ritrattato dicendo che è il momento un po' così perchè si è lasciata da poco ed è completamente restia a relazioni con ragazzi.
Ovviamente io sono in one-itis da un po' (anche se prima viaggiavo sul fatto che mi sembrava di star facendo le cose giuste) e non so uno come togliermi dalla testa la non voglia di vivere che sale in questi momenti, due che strategia attuare.
Sono abbastanza convinto che tornerà a cercarmi, però saranno giorni un po' così e non so come passarli. Anche solo oggi che abbiamo "discusso", doveva andare in biblioteca a comprarmi un libro per l'università e mi continua a scrivere (senza che io le risponda) "La biblioteca forse è chiusa", dopo mezz'ora "Aperta", passa mezz'ora "Mi mandi la foto del libro da prendere?"
Domani ovviamente la vedrò e penso di iniziare a fare un po' il fenomeno con una ragazza che ci aveva provato con me tempo fa, in genere di fare un po' l'espansivo con le ragazze del corso.
Ammetto che son sicuro sarà molto difficile comunque non sentirla, anche solo per qualche giorno.
Consigli?

Modificato da MF22
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Onyx

Onyx, dai tuoi post non capisco se vuoi riprendertela o meno. Se è così, averla nel gruppo di amicizie ti avvantaggia, fregatene se si fidanza. Altrimenti se non vuoi più avere nulla a che fare con lei dovrebbe esserti indifferente... ma devi essere convinto! Quando si parla di amore, purtroppo, l'orgoglio va a farsi fottere.. Se leggi i miei post capirai che fino a una settimana fa la mia one itis volevo chiuderla a tutti i costi... per orgoglio, perché mi sentivo tradito... ma mi è bastato rivederla per capire che la voglio più che mai! Qui siamo tutti cinici e calcolatori, ma non dimentichiamo che siamo fatti di carne... e i sentimenti possiamo soffocarli fino a un certo punto... ma prima o poi verranno a galla... Essere razionali è giusto, ma è ciò che vogliamo?

Non so ancora cosa voglio. La rivoglio? Direi di no. Oh almeno per ora no. La vorrei cancellare? Quasi si. Solo che per ora sti discorsi li vorrei evitare perché mi danno fastidio.

Mi da fastidio anche l idea di vedere lei. Cioè non saprei che discorso farci e avrebbe tuttl un sapore di falso. Di artificiale.

Il fastidio è la sensazione che provo ora.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

JackofBlade

Allora prima di tutto complimenti a jackofblade per la guida, è molto motivante.

Secondo, vorrei riallacciarmi all'ultimo intervento di Onyx: anche io stasera mi ritroverò allo stesso tavolo con la ragazza con cui ho one-itis.

Per favore, anche se è una storia un po' lunghetta potreste darci un'occhiata e darmi dei consigli?

http://www.italianseduction.club/forum/t-53646-one-itis-di-una-relazione-post-friendzone/

Grazie

Un consiglio rapido e conciso da voi che ne sapete assolutamente di più di me.

Riassumo in breve la storia: lei mia compagna di classe, primi tempi stava con uno (un ritorno di fiamma temporaneo) ma si sentiva con me. Le ho detto che mi stavo prendendo con lei e mi ha friendzonato, dopo qualche tempo ha ripreso le cose e iniziato a frequentarci; ha iniziato ad essere molto intima con me nei discorsi e alla fine, un po' che si era convinta lei e un po' che ho spinto io, ha lasciato del tutto quel tipo.

Da quel giorno ha preso a scrivermi 10-15 volte al giorno, con anche discorsi abbastanza particolari, è venuta a casa mia diverse volte mentre io ero/sono in degenza post-intervento chirurgico. Lei ha spesso bisogno di me perchè le riesco a risolvere molti problemi personali (con il padre e in famiglia). Però penso abbia intuito che anche io ho bisogno di lei (questo periodo chiuso in casa l'ho vissuto molto male), anche perchè sa che mi piace. E per questo le conseguenze sono solo negative.

Ieri abbiamo avuto un incontro abbastanza "intimo" a casa mia e oggi ovviamente mi ha detto che per lei è troppo, che non dovevo fare così e che lei voleva solo un'amicizia in questo momento, quindi che se io la sto prendendo diversamente è meglio che non ci sentiamo. Ha un po' ritrattato dicendo che è il momento un po' così perchè si è lasciata da poco ed è completamente restia a relazioni con ragazzi.

Ovviamente io sono in one-itis da un po' (anche se prima viaggiavo sul fatto che mi sembrava di star facendo le cose giuste) e non so uno come togliermi dalla testa la non voglia di vivere che sale in questi momenti, due che strategia attuare.

Sono abbastanza convinto che tornerà a cercarmi, però saranno giorni un po' così e non so come passarli. Anche solo oggi che abbiamo "discusso", doveva andare in biblioteca a comprarmi un libro per l'università e mi continua a scrivere (senza che io le risponda) "La biblioteca forse è chiusa", dopo mezz'ora "Aperta", passa mezz'ora "Mi mandi la foto del libro da prendere?"

Domani ovviamente la vedrò e penso di iniziare a fare un po' il fenomeno con una ragazza che ci aveva provato con me tempo fa, in genere di fare un po' l'espansivo con le ragazze del corso.

Ammetto che son sicuro sarà molto difficile comunque non sentirla, anche solo per qualche giorno.

Consigli?

Signori...la seconda vicenda di MF22...è Del tipo quando scoprii come uscire dalla One-Itis...fidati lei mi disse non ci rivedremo mai...inizia il lavoro...e la settimana scorsa voleva baciarmi davanti a tutti...basta che fai scattare la fiamma...e non ti chiamerà amico..fottesega,sarai...l'unico uomo della sua esistenza...pende dalle tue labbra..ora inizia la tua partita...fare l'uomo..niente sceneggiate...uomo di polso...conciso e cinico sono gli ingredienti per farla tu... ;) un abbraccio

-Firewall89...pensavo eri un uomo della Microsoft....qual'è il tuo codice Asciii che io ti mostro il Mio...Si denota la tua enfasi da beta...sei nel percorso giusto..la mia guida non è definitiva...è un 5% del tutto..ma è come una traccia più la segui e più in compenso svolgi il tuo tema...modifica quelle stronzate che hai fatto...analizza..e cambiale e ci vorrà del tempo...tempo...quella parola che tutti diciamo ma in pochi comprendiamo..quando ti ha mollato...sei automaticamente diventato beta..ora rivogliamo l'alpha.

Link al commento
Condividi su altri siti

MF22

Grazie mille, non penso sia così facile come l'hai buttata giù però in fondo qualcosa è vero. Del resto mentre scrivevo mi ha mandato 5 note vocali in un'ora, non ho nè aperto nè visualizzato. Penso siano cazzate sul libro appena preso, però è curioso visto che stamattina mi aveva detto "È meglio non ci sentiamo per un po'". Non lo so poi...

Modifica: mi ha mandato altre 2 note vocali nel mentre ahahah
In una mi dice "Lo vedi che sono già tornata a romperti?"

Modificato da MF22
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

JackofBlade

Grazie mille, non penso sia così facile come l'hai buttata giù però in fondo qualcosa è vero. Del resto mentre scrivevo mi ha mandato 5 note vocali in un'ora, non ho nè aperto nè visualizzato. Penso siano cazzate sul libro appena preso, però è curioso visto che stamattina mi aveva detto "È meglio non ci sentiamo per un po'". Non lo so poi...

Modifica: mi ha mandato altre 2 note vocali nel mentre ahahah

In una mi dice "Lo vedi che sono già tornata a romperti?"

io le avrei risposto....per rompermi...c'e ne vuole...ma io per sfondarti ci voglio un attimo...con questa risposta un pò cinica hai l'en plein totale...sei stato cinico...diretto..e soprattutto un gran figlio di.....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

andre3991

Jack tu cosa ne pensi riguardo l'uscita?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

JackofBlade

Jack tu cosa ne pensi riguardo l'uscita?

Che secondo la normativa vigente le uscite di sicurezza hanno dimensioni ...scusate ma di che uscita stiamo parlando?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

andre3991

Il mio messaggio di ieri.. Pensavo di aspettare la settimana prossima per colpire.. ma non mi aspetto nulla

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Onyx

A quanto pare x sabato sera potrebbe saltare tutto... bene cosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...