Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ragazzo87
Inviato

potete anche riconquistare..ci vorrà del tempo..è una strategia della tensione..deve crollare lei..

e quando crollerà lei? come vi comportereste? quanto tempo aspettate per reinvitarla ad uscire con voi?

• Mi piace! 1
Onyx
Inviato

La speranza è che in quel momento saremo fuori dal tunnel.

Il che non vuole dire un reset totale. Guardarla rievoca cmq ricordi.. che poi non abbiano più un impatto un motivo ok... ma il cervello ti manderà dei messaggi.

• Mi piace! 1
MF22
Inviato (modificato)

io le avrei risposto....per rompermi...c'e ne vuole...ma io per sfondarti ci voglio un attimo...con questa risposta un pò cinica hai l'en plein totale...sei stato cinico...diretto..e soprattutto un gran figlio di.....

Aggiornamento.
Allora: ieri dalle 20 alle 21 mi scrive una cosa come tipo 17 messaggi con cadenza regolare di 5-6 minuti, a cui non ho risposto. Alle 21 mi fa "Va bene, ho capito che sei impegnato. Buona serata", alla fine le rispondo e mi chiede cosa faccio la sera.
Io le dico che esco, mi chiede con chi e le dico con amiche che non vedevo da un po', risponde "Ah bene."
Mi riscrive dopo mezz'ora che era stanca perchè c'è uno che non la fa dormire la notte
Le dico "Fa bene, dovresti presentarmelo. Potremmo andare d'accordo" (non avevo capito subito si riferisse a me ma volevo un po' giocare sulla cosa)
"Sì potreste andare d'accordo, è uno troppo intelligente ed enigmatico. Domani a lezione te lo presento "
Le ho detto "Sì sembra quasi me effettivamente, però "enigmatico" non me l'aspettavo"
"Ma difatti sei tu. Ti lascio ai tuoi amici, buona serata". Non le ho risposto e mi ha riscritto dopo mezz'ora:"Sì ma domani non pensare che mi sieda vicino a te che poi mi abbracci "
Il giorno dopo, alle 7 di mattina mi chiede se posso tenerle il posto a lezione vicino a me. Acconsento (è comunque una mia compagna di classe, non mi va di farla stare in piedi), durante la lezione mi stuzzica un po' ma cerco di rimanere distaccato. Alle 16 finisce la lezione che sarebbe dovuta finire alle 17 e dovendo aspettare mia mamma (non posso guidare causa intervento) un'ora mi chiede "Posso aspettare con te se vuoi", le rispondo "No no, vai vai". Dunque rimango lì in Università ad aspettare, lei prende il pullman e dopo 20 minuti mi scrive "Guarda che se tu avessi voluto sarei rimasta lì", non rispondo e mi manda altri 4 messaggi tipo "È arrivata tua mamma?" "Sei a casa?" "Dai non fare così" (perchè non rispondevo). Ho minimizzato dicendo che ero in macchina e non stavo guardando il telefono.

Oggi uguale, mi chiede di tenere il posto. Finisce la lezione e mi dice "Ciao caro, ci sentiamo", faccio finta di non aver ascoltato mentre stavo parlando con un compagno. Mi scrive alle 14,30 (lezione finita alle 13) riprendendo in maniera abbastanza ridicola un discorso fatto in classe.

Non so cosa pensare, da quando ci siamo visti l'ultima volta (fuori da contesto universitario) e mi ha detto che era meglio non ci vedessimo per un po' perchè la cosa stava prendendo una piega sbagliata e che non poteva avere una storia ora, ha capito che mi sto allontanando e negli ultimi giorni mi ha sostanzialmente stalkerizzato. Non so cosa fare, datemi qualche consiglio. Dovrei continuare a mantenere questo tono ma è veramente veramente difficile.

Quando mi scrive lei so benissimo cosa fare e difatti le rispondo tardi, faccio allusioni ad amiche, riesco a portare sempre la discussione dove voglio portarla. È nelle ore successive che mi viene un po' il dubbio "Dai ora le scrivo io".

P.s: l'aggettivo "enigmatico" continua a dirmelo, non so perchè

P.p.s: mi ha scritto anche mentre mandavo questo messaggio
Modificato da MF22
  • Mi piace! 2
AlexTheSeductor
Inviato
Aggiornamento.
Allora: ieri dalle 20 alle 21 mi scrive una cosa come tipo 17 messaggi con cadenza regolare di 5-6 minuti, a cui non ho risposto. Alle 21 mi fa "Va bene, ho capito che sei impegnato. Buona serata", alla fine le rispondo e mi chiede cosa faccio la sera.
Io le dico che esco, mi chiede con chi e le dico con amiche che non vedevo da un po', risponde "Ah bene."
Mi riscrive dopo mezz'ora che era stanca perchè c'è uno che non la fa dormire la notte
Le dico "Fa bene, dovresti presentarmelo. Potremmo andare d'accordo" (non avevo capito subito si riferisse a me ma volevo un po' giocare sulla cosa)
"Sì potreste andare d'accordo, è uno troppo intelligente ed enigmatico. Domani a lezione te lo presento "
Le ho detto "Sì sembra quasi me effettivamente, però "enigmatico" non me l'aspettavo"
"Ma difatti sei tu. Ti lascio ai tuoi amici, buona serata". Non le ho risposto e mi ha riscritto dopo mezz'ora:"Sì ma domani non pensare che mi sieda vicino a te che poi mi abbracci "
Il giorno dopo, alle 7 di mattina mi chiede se posso tenerle il posto a lezione vicino a me. Acconsento (è comunque una mia compagna di classe, non mi va di farla stare in piedi), durante la lezione mi stuzzica un po' ma cerco di rimanere distaccato. Alle 16 finisce la lezione che sarebbe dovuta finire alle 17 e dovendo aspettare mia mamma (non posso guidare causa intervento) un'ora mi chiede "Posso aspettare con te se vuoi", le rispondo "No no, vai vai". Dunque rimango lì in Università ad aspettare, lei prende il pullman e dopo 20 minuti mi scrive "Guarda che se tu avessi voluto sarei rimasta lì", non rispondo e mi manda altri 4 messaggi tipo "È arrivata tua mamma?" "Sei a casa?" "Dai non fare così" (perchè non rispondevo). Ho minimizzato dicendo che ero in macchina e non stavo guardando il telefono.

Oggi uguale, mi chiede di tenere il posto. Finisce la lezione e mi dice "Ciao caro, ci sentiamo", faccio finta di non aver ascoltato mentre stavo parlando con un compagno. Mi scrive alle 14,30 (lezione finita alle 13) riprendendo in maniera abbastanza ridicola un discorso fatto in classe.

Non so cosa pensare, da quando ci siamo visti l'ultima volta (fuori da contesto universitario) e mi ha detto che era meglio non ci vedessimo per un po' perchè la cosa stava prendendo una piega sbagliata e che non poteva avere una storia ora, ha capito che mi sto allontanando e negli ultimi giorni mi ha sostanzialmente stalkerizzato. Non so cosa fare, datemi qualche consiglio. Dovrei continuare a mantenere questo tono ma è veramente veramente difficile.

Quando mi scrive lei so benissimo cosa fare e difatti le rispondo tardi, faccio allusioni ad amiche, riesco a portare sempre la discussione dove voglio portarla. È nelle ore successive che mi viene un po' il dubbio "Dai ora le scrivo io".

Vai cosi' cazzo sei sull'onda giusta, io me la sento per te. Da quello che racconti almeno.

Continua a farti desiderare, continua.

Gli altri ti diranno lo stesso sono sicuro. Continua con il tuo "freeze" mentale!

• Mi piace! 1
JackofBlade
Inviato

Vai cosi' cazzo sei sull'onda giusta, io me la sento per te. Da quello che racconti almeno.

Continua a farti desiderare, continua.

Gli altri ti diranno lo stesso sono sicuro. Continua con il tuo "freeze" mentale!

Aggiornamento.

Continua....Grandee ;) enigmatico è un bel appellativo...le donne amano le incognite...ma se io?! quindi datti da fare...e non crollaree determinazione...sicurezza...e carisma...ti portano in alto...e tanta umiltà no con lei..ma con te stesso...NON MONTATEVI MAI LA TESTA...che ci vuole poco per ritornare al punto di partenza...è come 1-2-3 stella...ma ora decidete o andate avanti o vi fate...sgamare..questo succede spesso se dovete prendere una HB con una LTR...pacatezza..furbizia e tanta ma tanta voglia di sfondare ;)

PortoFC77
Inviato

Quando eri piccolo...e ti regalavano la Playstation...eri strafelice...e poi,bhe passa il tempo è cosi si rivela..passa nel dimenticatoio..te lo l'ho detto...tempo...tempo..tempo...DOVETE SAPER ASPETTARE..quando si finisce in one-itis,si pretende tutto e subito..ma ricordatevi non è cosi la vita,ci vogliono sacrifici...e quando la riconquisterai,con IL TEMPO...dovrai essere bravo a saper tenere vivo il rapporto..la passione...non tutte le donne sono felici..anche se possono esternarlo..fidati uno sguardo gioioso si nota....e vedi donne fidanzate che ti cercano..perchè vogliono l'uomo che le sappia gestire..fidati,mi è successo..succederà e ricapiterà come un acquazzone ad ottobre..ciclico..non amo fare la paternale..usa quel tempo per te...e saprai quando è il tempo per MIETERE IL RACCOLTO...fidati dopo 1 anno..due..o due mesi..finirà il rapporto,perchè ricorda..quando noterà il tuo cambiamento "che devi iniziare e non scrivere...perchè ora come ora ognuno di noi..potrebbe prenderti questa ragazza anche se fidanzata" è una variabile..ma devi constatare nella vita...non è un gioco..che puoi schiacciare RESET è si cancella...è una guerra...avvolte verrai sconfitto..avvolte vincerai come Pirro...altre la debellerai..ma sei tu a scegliere...whatsapp..twitter..facebook..troppo social..siamo diventati stalker..ma bada quando giochi a un gioco di strategia..ammiri le strategia altrui...è non è stalking,ma è un modo per superare l'avversario... La battaglia di Canne lo insegna..non conta il numero,ma cio che si fa per abbattere il nemico..Sei in gamba ora vai..la strada è lunga,non è stato mai detto che è facile..ma non ti puoi fermare ora che stai correndo... :)

Jackofblade dai sempre ottimi spunti su cui riflettere.

Vorrei un consiglio, per questioni di studio vedo sempre la mia ex e non so bene come comportarmi. Per intenderci per ora sono quindo siamo in gruppo assieme ci parlo, magari faccio qualche battuta ma con un certo distacco. Ora secondo te quale o quali comportamenti è meglio adottare in questa situazione?

• Mi piace! 1
JackofBlade
Inviato

e quando crollerà lei? come vi comportereste? quanto tempo aspettate per reinvitarla ad uscire con voi?

Se crolla una struttura...cosa fai ti allontani o fai lo sciacallo o soprattutto te la costruisci :) QUANDO CROLLI SEI DEBOLE....Io ci impiegherei una conversazione di 10 minuti per farla venire a cena..."ovviamente deve pagare il conto suo...se no cadere nella Friend..zone è semplice" e poi suscitare emozioni... è un misto tra illusionismo e psicologia...il contatto...il tuo frame...è un atmosfera..Ho visto ragazze che un mese prima dicevano...io sono fidanzata...non vedo motivo di massaggiare ecc. e un mese dopo......DEBELLATIO... Ma il sarge...e il tuo frame..sono inalterati...le persone crollano...in due condizioni

-Se sono state ingannate...la scaltrezza...o la troppa sicurezza di lei/lui fa crollare le situazioni...quante volte pensavamo che lei era felice con noi...e poi ONE-ITIS.....tesoro ti amo...foto fatte insieme...e poi come è dolce naufragar in questo letto di lacrime...sbaglio o no?

-Se è emotivamente distorta...perdita del autostima...di un caro...le variabili sono tante..ma queste sono naturali..chi non ha mai pianto per la perdita di qualcuno? e queste passano..le prime no...dovete accanirvi sulle prime...essere degli illusionisti...ma anche dei disfattisti.. ;)

ragazzo87
Inviato

Se crolla una struttura...cosa fai ti allontani o fai lo sciacallo o soprattutto te la costruisci :) QUANDO CROLLI SEI DEBOLE....Io ci impiegherei una conversazione di 10 minuti per farla venire a cena..."ovviamente deve pagare il conto suo...se no cadere nella Friend..zone è semplice" e poi suscitare emozioni... è un misto tra illusionismo e psicologia...il contatto...il tuo frame...è un atmosfera..Ho visto ragazze che un mese prima dicevano...io sono fidanzata...non vedo motivo di massaggiare ecc. e un mese dopo......DEBELLATIO... Ma il sarge...e il tuo frame..sono inalterati...le persone crollano...in due condizioni

-Se sono state ingannate...la scaltrezza...o la troppa sicurezza di lei/lui fa crollare le situazioni...quante volte pensavamo che lei era felice con noi...e poi ONE-ITIS.....tesoro ti amo...foto fatte insieme...e poi come è dolce naufragar in questo letto di lacrime...sbaglio o no?

-Se è emotivamente distorta...perdita del autostima...di un caro...le variabili sono tante..ma queste sono naturali..chi non ha mai pianto per la perdita di qualcuno? e queste passano..le prime no...dovete accanirvi sulle prime...essere degli illusionisti...ma anche dei disfattisti.. ;)

in questo caso fino ad u mese fa, ci baciavamo e facevamo sesso dopo un lungo corteggiamento vago di un anno.

Al momento dice che ha preso le distanze da me perchè ha ancora cuore e mente al suo ex che adesso si deve pur sposare, io ci credo poco.

Non la sento da 4 giorni ma gli scappa il mi piace su facebook in quello che faccio..!

Per capirci meglio, dai un occhiata ai miei post che sono riferiti a lei:

http://www.italianseduction.club/forum/t-53584-quando-lei-pensa-allex/page-2

http://www.italianseduction.club/forum/t-50739-one-itisrimanere-con-i-piedi-per-terra/?p=1584174

Per altro

• Mi piace! 1
JackofBlade
Inviato

in questo caso fino ad u mese fa, ci baciavamo e facevamo sesso dopo un lungo corteggiamento vago di un anno.

Al momento dice che ha preso le distanze da me perchè ha ancora cuore e mente al suo ex che adesso si deve pur sposare, io ci credo poco.

Non la sento da 4 giorni ma gli scappa il mi piace su facebook in quello che faccio..!

Per capirci meglio, dai un occhiata ai miei post che sono riferiti a lei:

http://www.italianseduction.club/forum/t-53584-quando-lei-pensa-allex/page-2

http://www.italianseduction.club/forum/t-50739-one-itisrimanere-con-i-piedi-per-terra/?p=1584174

Per altro

Oggi vi spiego una cosa...non pensate a se si deve sposare o no...ma a cosa fare per destabilizzare la situazione....era tua...ora non lo è più... .lo sai proprio oggi,stavo pranzando e ho una conoscente più piccola...che parlava,lei mi diceva lo sai che il coglioclone...ti derideva e un altra persona ti diceva...ha fatto bene ad averlo lasciato ecc "praticamente non siamo mai stati insieme ma sai avere un ragazzo...che non lo è più e ora è un uomo fa la differenza" ....tempo fa mi avrebbero fatto salire degli istinti omicidi...ora nulla...perchè fa parte di un gioco...quando una persona è minacciata sfotte...deride e non si rende conto del deserto che prova...la ragazza che litiga in continuazione...lei che fa finta che tutto va bene...cosa ci centra con te...con la tua storia...ti voglio solo insegnare una cosa...alla prossima storia non crederti inespugnabile...perchè tutti possono far cadere il tuo castello...ora che dovrei fare con il coglioclone...prenderlo e decapitarlo stile Isis,nha un uomo non è portato per il rancore..ma è determinato per debellare...ogni singolo personaggetto che ti rompe...lo dovrei,odiare,calunniare,infamare,no al contrario si esalta l'oppositore...e sono gli altri a fartelo cadere...sono le donne che ti diranno "si lo vorrei sposare...tra 10 anni...sperando...molte volte litighiamo...ma non andiamo mai a letto senza avere fatto pace....si litiga per le stronzate...immaginiamo le cose serie...la porti su questo burrone...poi le fai vedere il suo destino monotono...e tu che te la spassi...da One-Itis diventi un altra cosa...un uomo cinico..dovrai usare l'astuzia...lei che parla...che vorrebbe difenderlo se tu l'attacchi...che ti dice SONO FIDANZATA...e poi tu li aduli e lei crolla...mostrandoti la realtà..la sua sofferenza che non è esternata..ma non c'e bisogno di dire di essere felice...ogni secondo..solo come se fosse un mantra... è un gioco..questa è una delle parti fondamentali della mia Guida..che terminerò con un altra guida...ma vi esterno sicurezza...pacatezza...tempo fa ero peggio di voi...un cane rabbioso...contro il mondo..ora sono un uomo che quel lupo delle termopili lo uccide ogni giorno...poco basta...tanta astuzia..ora dovrei abbandonare questo social...Giammai...Niemals come dicono in Germania...mi acculturo...do quello che posso e soprattutto ho tanta riconoscenza per ognuno di voi...è non c'e cosa più bella di quando diventi un uomo..ma ti rendi conto che tempo fa eri il nulla... siate riconoscenti e osate sempre...

• Mi piace! 2
Fedox
Inviato

Jack, la tua guida è molto motivante.

Un percorso di crescita interiore, sicuramente

La mia storia è molto complicata, se vuoi puoi leggerla nel mio thread http://www.italianseduction.club/forum/t-53688-da-una-vita-di-tutto-al-nulla-cronaca-delle-mie-inaspettate-sofferenze/

Sono sempre stato sicuro di me, realizzato, specialmente negli ultimi anni, e questo è sicuramente il momento piu buio per il mio essere uomo.

Non ho ancora capito, o deciso, come comportarmi, e soprattutto che obbiettivi darmi.

La rivorrei, ma non sò nè se è giusto, nè se è possibile, nè come è possibile che mi ritrovi in questa situazione.

• Mi piace! 1