Vai al contenuto

Cosa fare dopo baci in disco?


IlVendicatore

Messaggi raccomandati

IlVendicatore

Ciao ragazzi vi scrivo perché ho dei dubbi su come comportarmi dopo quello che è successo ieri. Praticamente io sono fidanzato diciamo da qualche giorno ma con questa ragazza non è che mi stia trovando granché e comunque ieri andando a ballare con i miei amici conosciuto una carina con cui ho limo nato anche se però a mio avviso gli ero solo di compagnia per quella sera e basta. Secondo voi la dovrei aggiungere su facebook? Che dovrei fare? Lasciò stare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Hypnogator

Ciao ragazzi vi scrivo perché ho dei dubbi su come comportarmi dopo quello che è successo ieri. Praticamente io sono fidanzato diciamo da qualche giorno ma con questa ragazza non è che mi stia trovando granché e comunque ieri andando a ballare con i miei amici conosciuto una carina con cui ho limo nato anche se però a mio avviso gli ero solo di compagnia per quella sera e basta. Secondo voi la dovrei aggiungere su facebook? Che dovrei fare? Lasciò stare?

Secondo te dovremmo decidere noi della tua vita? Se puoi scopale tutte e due. Se non puoi, scopane una. Se non te la danno, stasera esci e trovane altre.

Quando non sai che fare non chiedere a noi. Smettila di farti le seghe per 4 giorni di fila, rifatti la stessa domanda e sentirai la voce del tuo cazzo tra le tue gambe a risponderti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...