Vai al contenuto

Parliamo di Facebook


jack1990

Messaggi raccomandati

jack1990

Ciao raga, fino a poco tempo fa sono sempre stato contrario a conoscere le ragazze su Facebook, ma dato che ho del tempo da perdere in questi giorni, sto iniziando a chattare con delle ragazze...

Voi come aprite con una ragazza su Facebook, ma soprattutto dato che la persona non la conoscete come riuscite a coinvolgerla?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Clapy

Facebook è l'aborto della seduzione, contano i numeri e non quello che dici, ti faccio un esempio:

Ho questo mio amico che è un vippetto di facebook, la fregna ce l'ha ed è abbondante, tanto bello non è, allora incomincio a guardare qualche sua chat, chat game da puro AFC, giuro. ma i likes ce li ha.

Ti ho riassunto facebook

Link al commento
Condividi su altri siti

Alexander92

Mi sono sempre chiesto cos'abbiano di tanto speciale rispetto al resto questi "vip" di facebook ... ok certi magari sono pure oggettivamente belli... ma non penso basti

Link al commento
Condividi su altri siti

Aldebaran

Mi sono sempre chiesto cos'abbiano di tanto speciale rispetto al resto questi "vip" di facebook ... ok certi magari sono pure oggettivamente belli... ma non penso basti

Mmmhhh forse il tipo di foto che caricano... Ho notato che quelli che vanno più forte sono coloro che mettono foto in cui posano come pseudomodelli.. Foto che ahimè non riuscirei mai a postare per un fattore di pudore personale ^^'. Questo fa anche parte della propria autostima credo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Alexander92

Facebook è l'aborto della seduzione, contano i numeri e non quello che dici, ti faccio un esempio:

Ho questo mio amico che è un vippetto di facebook, la fregna ce l'ha ed è abbondante, tanto bello non è, allora incomincio a guardare qualche sua chat, chat game da puro AFC, giuro. ma i likes ce li ha.

Ti ho riassunto facebook

comunque pure io ho visto stralci di chat da un tipo con cui ho chiuso i contatti da poco (Invidioso, falso e immaturo) e anche lì chat game da puro afc, più cuori e smile che altro....discorsi del cazzo senza senso... eppure un po di tipe ce le ha sempre avute.... ed è mezzo obeso pure....nonostante questo almeno fino a poco tempo fa like se ne prendeva anche 2/300 a foto.

Quindi penso che sia un po tutto il contrario di quello che è: nella maggioranza dei casi (a parte particolari casi ad esempio altri utenti di questo forum) penso che il livello culturale/intellettivo delle persone sia inversamente proporzionale ai loro like...ovvero più like hai più una persona di basso livello sei...per esperienza personale la vedo così..

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Il guaio è che le ragazze di quell'età non cercano il "livello culturale", ma i like, le foto fighe fatte con retrica, i tatuaggi e i capelli a cresta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...