Vai al contenuto

Il famoso Bitch Shield


idem

Messaggi raccomandati

Salve a tutti e scusate se faccio confusione, sono nuovo e ho bisogno di dritte!

Innanzitutto da qualche tempo (poche ore) ho iniziato a leggermi il Mystery Method dato da tutti come il migliore in assoluto sulla piazza.

Mi sono però subito fermato sul Bitch Shield. :ehm:

Sebbene concettualmente l'abbia capito, quel che che nn comprendo è come si manifesta e da cosa si desume che lo si è passato. :mad:

Poi perchè Mystery punta tanto sul neg per abbatterlo?

Mi spiego, una ragazza potrebbe avere un Bitch Shield in relazione all'ambiente e non solo come scudo al corteggiatore per nn sembrare una xxx. Se una ragazza ha paura della gente che gli stà attorno in relazione alla chiacchiere non vedo come un neg possa farle cambiare idea.

Aiutatemi a capirci qualcosa! grazie :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

deadrabbitx

Ciao idem. Premesso che sono un principiante, posto qualche mia idea sull'argomento in attesa che ti risponda qualcuno piu' qualificato.

Sebbene concettualmente l'abbia capito, quel che che nn comprendo è come si manifesta e da cosa si desume che lo si è passato.

Penso che questo dubbio si possa chiarire istantaneamente aprendo qualche set...quando ti chiedi "ma perchè mi trattano così di merda anche se sto facendo il simpatico?" (cioè quasi sempre nelle situazioni in cui è evidente il tuo obiettivo) c'e' il bitchshield.. quando cominciano a lasciarsi andare non c'è più.

Poi perchè Mystery punta tanto sul neg per abbatterlo?

Mi spiego, una ragazza potrebbe avere un Bitch Shield in relazione all'ambiente e non solo come scudo al corteggiatore per nn sembrare una xxx. Se una ragazza ha paura della gente che gli stà attorno in relazione alla chiacchiere non vedo come un neg possa farle cambiare idea.