Vai al contenuto

Il famoso Bitch Shield


idem

Messaggi raccomandati

Salve a tutti e scusate se faccio confusione, sono nuovo e ho bisogno di dritte!

Innanzitutto da qualche tempo (poche ore) ho iniziato a leggermi il Mystery Method dato da tutti come il migliore in assoluto sulla piazza.

Mi sono però subito fermato sul Bitch Shield. :ehm:

Sebbene concettualmente l'abbia capito, quel che che nn comprendo è come si manifesta e da cosa si desume che lo si è passato. :mad:

Poi perchè Mystery punta tanto sul neg per abbatterlo?

Mi spiego, una ragazza potrebbe avere un Bitch Shield in relazione all'ambiente e non solo come scudo al corteggiatore per nn sembrare una xxx. Se una ragazza ha paura della gente che gli stà attorno in relazione alla chiacchiere non vedo come un neg possa farle cambiare idea.

Aiutatemi a capirci qualcosa! grazie :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

deadrabbitx

Ciao idem. Premesso che sono un principiante, posto qualche mia idea sull'argomento in attesa che ti risponda qualcuno piu' qualificato.

Sebbene concettualmente l'abbia capito, quel che che nn comprendo è come si manifesta e da cosa si desume che lo si è passato.

Penso che questo dubbio si possa chiarire istantaneamente aprendo qualche set...quando ti chiedi "ma perchè mi trattano così di merda anche se sto facendo il simpatico?" (cioè quasi sempre nelle situazioni in cui è evidente il tuo obiettivo) c'e' il bitchshield.. quando cominciano a lasciarsi andare non c'è più.

Poi perchè Mystery punta tanto sul neg per abbatterlo?

Mi spiego, una ragazza potrebbe avere un Bitch Shield in relazione all'ambiente e non solo come scudo al corteggiatore per nn sembrare una xxx. Se una ragazza ha paura della gente che gli stà attorno in relazione alla chiacchiere non vedo come un neg possa farle cambiare idea.

Secondo me devi fare in modo che la sua voglia di farti ricredere e di essere rivalutata come interessante sia più forte dei freni che tengono il bs alzato, poi ovviamente devi considerare la situazione e il tipo di ragazza, non penso che le neg siano sempre utili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi quando ti accorgi di avere a che fare con una ragazza che magari tanto bella non è (tipo HB6) ma che però ha un carattere forte e orgoglioso conviene neggarla proprio su queste caratteristiche?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...