Vai al contenuto

.....E dopo tanto scrive. Poi va di nuovo.


imnotafortuneteller

Messaggi raccomandati

imnotafortuneteller

In passato sono uscito con una ragazza di un'altra cittá e c'é stato un k-close ma poi causa mia LTR non è continuata...dopo tanto, da single, (a luglio) l'ho risentita e abbiamo parlato, apparentemente come due anni prima, lei divertita, contenta.

Poi mi testa con speculazioni del tipo "ma io con uno come te non potrei mai starci (nel senso di seduttore accanito)"

Dal nulla.

A cui io non do peso ovviamente.

Poi mi dice che verso settembre sarebbe passata dalla mia città (era luglio).

Poi non si fa sentire. Nemmeno io.

Dopo un mesetto (agosto) le scrivo qualcosa tipo "il silenzio è la mia peculiarità, non copiarmi ?"

E lei non mi caga di striscio.

Freeze, freeze, freeze, poi infine passa nel dimenticatoio per l'estate.

È settembre. Tutto normale.

Oggi, DAL NULLA, mi scrive:

"Il 19 (settembre) mi trasferisco a -altra città-"

Dopo un po' di confusione da parte mia (ho pensato "avrá sbagliato chat..") la chiamo, e non risponde ma mi scrive

"Aspetta sono a comprare la roba per il trasloco e la linea non prende"

Ed io "dove sei?"

Silenzio.

La sera le scrivo "se vuoi parlare un po' ho tempo fino alle 20:00"

Lei entra ma come sempre non mi caga di striscio.

È ovvio che la manderô a cagare, ma prima spiegatemi il senso di questo comportamento...non mi era mai capitata una cosa del genere sinceramente

Link al commento
Condividi su altri siti

Io faccio così quando ho intenzione di sparire proprio definitivamente, della serie "ho di meglio da fare che dare retta a te".

Poi ovviamente io non leggo nella mente delle altre persone, ma leggendo il tuo post è stata la prima (ed unica) spiegazione che sono riuscita a darmi. Voglio dire, risentirti è stato carino, una bella novità. A chi non piacciono le novità? Alle ragazze piacciono sempre, soprattutto se c'entra un ragazzo. Ma poi sono passati due anni dall'ultima volta che vi siete sentiti? Un po' tanto, direi.

Poi oh, magari sbaglio io ed è davvero impegnatissima. Se vuoi concedere il beneficio del dubbio, fai tu. Però a pensar male si fa peccato, ma molto spesso ci si azzecca.

Modificato da gida
Link al commento
Condividi su altri siti

Ulysses

Io faccio così quando ho intenzione di sparire proprio definitivamente, della serie "ho di meglio da fare che dare retta a te".

cioè? prima contatti uno dal nulla e poi sparisci per fargli capire che intendi scomparire definitivamente?

vabè che la mente femminile è contorta ma qua siamo a livelli da psichiatria

(mi interessa perchè una cosa del genere mi è capitata, di recente)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

imnotafortuneteller

Beh ragazzi, la cittá in cui trasloca è in toscana, come la mia città (lei è laziale) quindi che senso aveva dirmelo così dal nulla dopo due mesi di silenzio? E poi il non considerarmi...le basterebbe mettere le cose in chiaro

Link al commento
Condividi su altri siti

Hypnogator

Stai dando potenziale alla sua idea nella tua testolina. FInchè non ti chiede di uscire, fregatene. Finché non te la sbatte in faccia per costringerti a chiederle di uscire, fregatene. Bisogna essere uomini.

Ti rendi conto che con un messaggio ti ha fatto chiedere aiuto su un forum di seduzione a 1 miliardo di perfetti conosciuti più sfigati di te?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

cioè? prima contatti uno dal nulla e poi sparisci per fargli capire che intendi scomparire definitivamente?

vabè che la mente femminile è contorta ma qua siamo a livelli da psichiatria

(mi interessa perchè una cosa del genere mi è capitata, di recente)

No. Io sono partita dal presupposto (probabilmente sbagliando) che sia stato lui a contattare lei, dopo la fine della sua relazione, due anni dopo. O hanno cominciato a sentirsi per caso, così casualmente, non lo so.

Ripeto, per lei sarà stato piacevole inizialmente, ma poi la novità passa e finisce lì. Voglio dire, a questo punto non credo che le interessi più di tanto, altrimenti di certo non si sarebbe comportata così, a prescindere dagli impegni dovuti al trasloco.

Io non so come fate voi ragazzi a chiudere i ponti con una persona, ma per esperienza la scusa della lontananza è quella più utilizzata, per svariati motivi credo. Non ho mai pensato al vero motivo, a dire il vero. Ma potrei dire che in effetti funziona un po' come il "freeze" per voi uomini, perché se ci pensi non è per forza un esplicito "ho chiuso per sempre con te".

Link al commento
Condividi su altri siti

imnotafortuneteller

Si l'ho ricontattata io, e sì mi sorprende che un messaggio mi spinga a scrivere qui...comunque giustamente la cosa finisce qui con questo punto interrogativo soffocato. Peccato perchè è giá la seconda ragazza che fa così con me e mi dispiace alla fine poichè non sapró mai cosa pensano..

Preferirei le cose dette in faccia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ulysses

La questione di cui parlavo io è (se ho capito bene): non si sentivano da un mese (ultimo messaggio di lui in agosto; quindi a settembre la cosa era già esaurita, non c'era assolutamente un dialogo) perchè tornare a farsi sentire dopo settimane per poi sparire nuovamente?

Se non era interessata, le bastava mantenere il silenzio.

Sì, lo so che è una domanda stupida

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè tornare a farsi sentire dopo settimane per poi sparire nuovamente?

Non è affatto stupida, anzi è più che lecita e sensata direi. E ti dirò, ci ho pensato parecchio, ma non ho una risposta che possa accontentare né te né il diretto interessato, imnotafortuneteller, semplicemente perché ognuna è fatta un po' a modo suo.

Sono tantissime le motivazioni che potrebbero aver spinto questa ragazza a comportarsi così.

Noia, non aveva niente da fare e quindi gli ha scritto? Può essere. Delle volte mi capita di ricontattare la persona più improbabile solo per noia e poi di abbandonarla così, perché capita qualcos'altro da fare. È stupido, che vi devo dire.

Però può anche essere che lo abbia avvertito perché si sentiva in dovere di farlo, avendo avvertito tutti. Educazione, gentilezza, boh? Non saprei. Ma non è da escludere, anzi a questo punto credo sia l'unica spiegazione plausibile.

Poi non lo sappiamo, magari è una che si fa prendere dagli eventi come me, concentrandosi solo su una determinata cosa e mettendo il resto (tra cui alcune persone non proprio importanti) in secondo piano.

La cosa certa è che non tutte le ragazze si comportano razionalmente, le cose stupide le facciamo anche noi, non solo voi del sesso maschile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ulysses

La cosa certa è che non tutte le ragazze si comportano razionalmente

giura

Modificato da Ulysses
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...