Vai al contenuto

Professione coglioclone


Messaggi raccomandati

marley

ciao anch'io come voi ho una relazione free con una prostituta, o meglio 2 o 3, ho scritto la mia storia nella discussione su chi frequenta prostitute

http://www.italianseduction.club/forum/t-50503-chi-di-voi-frequenta-o-ha-frequentato-prostitute-e-perche/page-19#entry1580675

...

Sul fatto che è mignotta, non ci sono dubbi. Pur essendo nel giro dorato dei ricchi professionisti, medici, politici, magistrati, poliziotti e finanche monsignori come mi ha raccontato - con me che sbalordivo a sentire i particolari ovvi, ma se non te li raccontano non ci credi - ho calcolato che in dieci anni avrà "conosciuto" 3000 uomini. Un intero paese compreso sindaco, farmacista, becchino, macellaio, maestro d'asilo e anche ovviamente il curato. Certo non per strada, non cose turpi, ma molta classe, stile e comodità ... ma sempre un paesello intero resta. :spiteful:

...

ecco secondo me dovresti ripartire da qui

tra le cose che ho imparato in queste relazioni è la gestione della gelosia, prima lo ero in una maniera impressionante, ora molto meno.

però le mie non hanno zerbini a fianco come nella tua situazione, o almeno non a quel punto, qualche cliente affezionato si... ma niente di piu

...

Per quanto mi riguarda, dimenticarla richiederà tempo ma ogni giorno sto meglio. Sto usando tutti i trucchi e miglioro a vista d'occhio. Se torna. Beh si vedrà. Quando toglierla dal frigo. Anche quello è difficile da dire.

vedo che sei sulla strada giusta, continua cosi, esci divertiti e scopatene altre, vedrai che ti ricontatterà perchè sa che quello che le puoi dare tu non glielo può dare nessun altro

comunque visto che ci sono vi riporto uno scorcio della mia situazione

per il momento una è l'ex, una è la nuova "fiamma", e un'altra nuova l'ho un pò freezata perchè non ho tanto tempo, ma ogni tanto ci sentiamo per cell o whatsapp.

qualche settimana fa ero a cena con la mia ex a casa sua e mi stava dicendo che nonostante tutto mi vorrà sempre bene perchè non vado con le sue colleghe amiche (in passato il suo ex le aveva fatto sto scherzetto e questa cosa un po la tormenta), cosi ne approfitto per parlarle di quelo che mi stava accadendo.

le ho detto che stavo frequentando una sua collega, che non conosce perchè nuova e sta in un altra zona. lei inizialmente l'ha presa molto male, ma poi l'ho coccolata e detto che comunque io sono sempre sincero e onesto con lei e le dico sempre tutto, le voglio sempre un gran bene.

alla fine abbiamo fatto l'amore con una passione che non vedevo dal 1° anno di fidanzamento con lei

e ora mi cerca molto di piu rispetto agli ultimi tempi

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mike McNab

ciao anch'io come voi ho una relazione free con una prostituta, o meglio 2 o 3, ho scritto la mia storia nella discussione su chi frequenta prostitute

http://www.italianseduction.club/forum/t-50503-chi-di-voi-frequenta-o-ha-frequentato-prostitute-e-perche/page-19#entry1580675

ecco secondo me dovresti ripartire da qui

tra le cose che ho imparato in queste relazioni è la gestione della gelosia, prima lo ero in una maniera impressionante, ora molto meno.

però le mie non hanno zerbini a fianco come nella tua situazione, o almeno non a quel punto, qualche cliente affezionato si... ma niente di piu

vedo che sei sulla strada giusta, continua cosi, esci divertiti e scopatene altre, vedrai che ti ricontatterà perchè sa che quello che le puoi dare tu non glielo può dare nessun altro

comunque visto che ci sono vi riporto uno scorcio della mia situazione

per il momento una è l'ex, una è la nuova "fiamma", e un'altra nuova l'ho un pò freezata perchè non ho tanto tempo, ma ogni tanto ci sentiamo per cell o whatsapp.

qualche settimana fa ero a cena con la mia ex a casa sua e mi stava dicendo che nonostante tutto mi vorrà sempre bene perchè non vado con le sue colleghe amiche (in passato il suo ex le aveva fatto sto scherzetto e questa cosa un po la tormenta), cosi ne approfitto per parlarle di quelo che mi stava accadendo.

le ho detto che stavo frequentando una sua collega, che non conosce perchè nuova e sta in un altra zona. lei inizialmente l'ha presa molto male, ma poi l'ho coccolata e detto che comunque io sono sempre sincero e onesto con lei e le dico sempre tutto, le voglio sempre un gran bene.

alla fine abbiamo fatto l'amore con una passione che non vedevo dal 1° anno di fidanzamento con lei

e ora mi cerca molto di piu rispetto agli ultimi tempi

Lo zerbino è letale. Non lo ha spedito a casa domenica sera quindi vuol dire che oltre ad avere i soldi è pure uno che si può assentare dal lavoro quando gli pare, a lungo e con poco preavviso.

Mi ha mandato sms con bacio per dire che non può usare il tablet per Whatsapp.

Povero zerbino che passeggia per strada con una che manda sms con baci ad un altro. Mi consolo con il conto della BMW per il cambio da riparare che dovrà pagare in settimana, quasi 700 euro. Del resto le ha voluto comprare una piccola auto di quella marca, magari molto usata: si sa poi cosa succede.

E a questo punto povera lei che non sa che io la ho freezata.

Giusto uscire e scoparsene un altra. C'è il piccolo problema che me la devo trovare. Uffa sargiare dopo tanti anni. Altri soldi da spendere e tempo. Pali per iniziare e poi difficoltà. Ce ne vuole di forza di volontà e devo pure trovare i posti giusti.

Venendo alla tua situazione è decisamente migliore della mia: due e mezzo e pure aggratis, Goditi i risultati fratello. E' evidente che superati come dici i problemi di gelosia, sono donne come le altre (e ci mancherebbe) con i loro bisogni di affetto e di legami più o meno stabili. Interessante sarebbe sapere come le hai pizzicate.

Modificato da Mike McNab
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!
Solo una cosa.

"Meglio due laconici saluti di routine, una poesia notturna dove faccio capire che io sono indifferente".

Se sei veramente indifferente, semplicemente fai l'indifferente. Non fai nulla.

Non le mandi una poesia con titolo 'l'indifferenza' per farle capire che sei indifferente.
Perchè è palese che se mandi a qualcuno una poesia, e per di più durante la notte, evidentemente è perchè la pensi. Quindi indifferente non ti può stare.

E indifferente non ti può stare soprattutto se le mandi una poesia con quel titolo. E' il palese tentativo di provocare in lei una reazione emotiva attraverso un ostentata manifestazione di forza. Che nasconde una profonda debolezza.

Vista la tua situazione, potrebbe tornarti estremamente interessante leggere "punire è premiare". Un thread molto famoso qui sul forum.

Faccio il tifo per te!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mike McNab

Ciao!

Solo una cosa.

Se sei veramente indifferente, semplicemente fai l'indifferente. Non fai nulla.

Non le mandi una poesia con titolo 'l'indifferenza' per farle capire che sei indifferente.

Perchè è palese che se mandi a qualcuno una poesia, e per di più durante la notte, evidentemente è perchè la pensi. Quindi indifferente non ti può stare.

E indifferente non ti può stare soprattutto se le mandi una poesia con quel titolo. E' il palese tentativo di provocare in lei una reazione emotiva attraverso un ostentata manifestazione di forza. Che nasconde una profonda debolezza.

Vista la tua situazione, potrebbe tornarti estremamente interessante leggere "punire è premiare". Un thread molto famoso qui sul forum.

Faccio il tifo per te!

Grazie fratello. Ho riletto la chat whasapp dell'ultima settimana (conservo tutto per analisi a freddo). Effettivamente è una storia che mi fa arrabbiare e credo farebbe arrabbiare chiunque la legga con un minimo di empatia per i sentimenti che ci stiamo spendendo in tre: io, lei e l'alce, l'eterno trio delle relazioni.

A ben vedere e rileggere, mi ha tenuto nascosto per un giorno e mezzo che aveva organizzato lei l'arrivo dell'alce zerbino per farle compagnia (... see vabbe' diciamo compagnia) nel weekend mentre attende la riparazione del cambio dell'auto, riparazione che poi l'alce pagherà. Se si ripassa contemporanemente il manuale di Franco, si vede che è una cosa che lui avrebbe deprecato quasi fino alla rottura istantanea del rapporto. Dirò di più. Tutto il balletto iniziato mercoledì e finito venerdì sera con l'ammissione di aver fatto questa "grande pensata", si può leggere come una gigantesca operazione di "betizzazione" verso di me che per Franco è una naturale tendenza femminile.

Analizzando, devo dire che ho resistito all'attacco, ma come dici tu, talvolta rispondere in chat "sto bene", fa passare il messaggio "sto da cane". C'è il vantaggio però che comunque una piccola percentuale di dubbio resta, mancando le chat di linguaggio paraverbale e corporeo. Per fortuna non mi ha visto di persona perchè altrimenti la verifica di essere riuscita nella betizzazione era cosa fatta e con essa una mia perdita di valore quasi irreparabile.

Da quando le ho smascherato la pensata infatti sono uscite delle frasi tipo "non possiamo continuare perchè sei innamorato e ogni volta che non ti scriverò starai male perchè con la mente vai altrove". Io istintivamente rispondevo di no assolutamente e lei "non negare, quando c'è il sentimento sei debole". Alla mia ovvia e da manuale replica che sbaglia e che so essere duro come l'acciaio risponde "se è così allora vediamo se sei capace di farti i cavoli tuoi e non chiederemi in continuazione con chi vado, dove vado, quante volte lo vedo, perchè lo vedo, eccetera, questo significa essere come l'acciaio"

Davvero una sfida forte tra due caratteri. Il suo, di ferro, proiettato a vedere se si sta confrontando contro uno di acciaio.

Per Franco non c'è dubbio su come vanno gestite queste cose: totale predominio mentale del maschio alfa che non deve accettare condizioni e perdere terreno.

Ehh ma qui c'è dell'altro. Vedo anche un residuo di sentimento verso l'alce zerbinato. E' del tutto normale che dopo due o tre anni di supporto economico e tre cene alla settimana (chiamiamole cene, ma in effetti durante i tre giorni mi ha detto che dopo cenano pure) mollare un ramo del genere è quasi impossibile.

Non volevo sparire come l'innamorato tradito e geloso, ho quindi provato a mediare l'uscita più con un effetto dissolvenza che non con la scomparsa da manuale. Sono stato premiato da questi buon giorno e buona sera che ha rubato dal letto e dall'sms scritto mentre passeggiava penso con uno che non le suscita attrazione ma più riconoscenza. Quantomeno l'attrazione è molto bassa ed è un classico nelle LTR peraltro su basi equivoche di ruoli e con betizzazione all'ultimo stadio, da quando l'alce si è consegnato armi e bagagli abbandonando precipitosamente la convivenza con la famiglia.

Mi aveva scritto comunque alla mia osservazione che senza stima non ci poteva essere rapporto, che la stima può restare pur senza pretendere di sapere i dettagli della vita dell'altro. Ma aggiungeva secondo lei, che tra noi non si poteva fare, perchè io sarei innamorato.

Interessante questa cosa dell'innamoramento come indebolimento del carattere. Probabilmente proietta anche e sopratutto il suo di desiderio di non indebolirsi innamorandosi, cosa che magari invece è accaduta. Utile per chi legge e come riflessione per me: talvolta bisogna negare di essere innamorati quando la cosa viene vista come shit test

Cercava di uscire dalla situazione di disagio sabato mattina a 6 ore dall'arrivo dell'alce zerbinato da lei con un "dai ci vediamo di persona andando a mangiare o da me e ci chiariamo, con whatsapp non ci si può chiarire"

Io ho staccato i contatti e mi vedrò passare davanti sms, saluti rubati e chissà cosa via WA adesso ai quali non devo fare caso. Ci vorrà una volontà di ferro a non correre a rispondere a ricomincare il gioco di semplicità, carinerie, affetto, ma se lo facessi non sarei migliore dello zerbino che le paga i conti.

Adesso mi devo preparare all'incontro. Perchè lì non ci sarà frase che tiene: se sono geloso o comunque a disagio, si vedrà dal corpo o comunque da come comunico e mostrarmi debole ed innamorato sarebbe una perdita di valore incredibile. Io mi sono rivelato naturalmente portato a usare un linguaggio emozionale che fa sognare, ma se insieme vi passa la mia malinconia, forse rinforzo lo scrupolo per aver tradito il benefattore dal quale non si vuole separare. Tutto molto difficile, Forse dovrei rifiutare il chiarimento (o taglio della relazione) per almeno un mese per avere il tempo di non pensarci.

Francamente non mi separerei neanche io da uno stipendio e auto da ripagare con 12 incontri al mese e qualche vacanza tutta spesata e nella quale ho libertà di organizzare tutto. Scherzo, ma è troppo facile per me che ho un lavoro scherzare su quello degli altri.

Però in questi mesi e anche domenica scorsa, mi veniva ventilata una relazione in modo che neanche lei riusciva a immaginare ma voleva provare a mettere su. Rileggendo più indietro nel tempo, 10 giorni fa ho riletto con i miei occhi stasera nero su bianco tutti i dubbi che ha dal rapporto con l'alce e il sogno di scaricarlo appena possibile per passare con me se solo potesse e comunque per ritirarsi in Olanda dove ha sempre più voglia di fuggire. Addirittura frasi come "ah se avessi conosciuto prima te".

Grazie allora a chi tifa per me. Una sfida mentale del genere è comunque vada una cosa forte. Non ne uscirà niente ? Incontrandoci riconoscerà di avere betizzato l'ennesimo uomo con le sue debolezze? E' evidente che dovrò recitare la parte di Al Pacino fino all'ultimo minuto che sono vestito e anche oltre, Evabbè fino alla fine di una partita del genere, non si può mai dire come va a finire.

Per ora Il frigorifero resta il miglior amico dell'uomo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

hard_life

Buona giornata..

E' molto che non rompo i coglioni su queste pagine

oggi non ho un cazzo da fare e "inciampo" nella tua storia.

Particolare, eccitante, ti diverti a raccontarcela

e un po' ti gratifica (ammettilo).

Tutti noi con almeno un neurone funzionante

hanno o avranno la "storia strana"..(prima o poi)

la vicenda particolare che ci "strappa" via dal nostro quotidiano..

che ci fa sognare ad occhi aperti, che ci "rimescola" le carte.

To land..

io parlo per me e per ciò che mi è capitato o è capitato

ad altre/i a me vicino...

per cui non riporto teorie da seduttori del cazzo

ma lacrime e sangue vere...

Mi spiace, Mike..

queste vicende hanno un solo destino:

finiscono male lasciando a terra cadaveri veri.

Da come ti leggo, con la tua dose di autoironia

e buona intelligenza, vorrei tanto che la vicenda che

ti appassiona rappresentasse l'eccezione

che conferma la regola..

ma guardiamoci il "bianco degli occhi"

Tu sai quello che sappiamo tutti "qui"

e sai anche quello che devi fare,

ora ti diverti a stuzzicarti/ci con queste pagine

Divertiamoci, appunto..

un abbraccio

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

marley

...

Da quando le ho smascherato la pensata infatti sono uscite delle frasi tipo "non possiamo continuare perchè sei innamorato e ogni volta che non ti scriverò starai male perchè con la mente vai altrove". Io istintivamente rispondevo di no assolutamente e lei "non negare, quando c'è il sentimento sei debole". Alla mia ovvia e da manuale replica che sbaglia e che so essere duro come l'acciaio risponde "se è così allora vediamo se sei capace di farti i cavoli tuoi e non chiederemi in continuazione con chi vado, dove vado, quante volte lo vedo, perchè lo vedo, eccetera, questo significa essere come l'acciaio"...

amico mi sa che la tua donna ha ragione, sei innamorato!

...

Giusto uscire e scoparsene un altra. C'è il piccolo problema che me la devo trovare. Uffa sargiare dopo tanti anni. Altri soldi da spendere e tempo. Pali per iniziare e poi difficoltà. Ce ne vuole di forza di volontà e devo pure trovare i posti giusti.

ti capisco benissimo, anche qui la mia situazione è simile alla tua, però mi sto focalizzando su 2 aspetti che penso potrebbero essere utili anche a te:

1 - io valgo, ed anche tu amico!

2 - cogli l'attimo! se vedo una donna che mi piace, c'è scambio di sguardi, anche intensi, insomma l'eye contact che tanto si legge qui sul forum, penso a cosa potrei perdere se non le parlo, e qui mi è di grandissimo aiuto uno spezzone del film "Proposta Indecente" di Adrian Lyne, che ho trovato nella playlist del forum su youtube

https://www.youtube.com/channel/UCLQIUTg2B9Hs6GSsbnBVDPw/playlists

dove Robert Redford racconta a Demi Moore:

"Ricordo una volta quando ero giovane, e stavo tornando da non so dove, un cinema o forse qualcos'altro.

c'era una ragazza che era seduta di fronte a me, indossava un vestito che era abbottonato quasi fin quassù.

"Era la cosa più bella che avessi mai visto!".

Allora ero timido, così quando lei mi guardava abbassavo gli occhi. poi dopo, quando ero io a guardarla li abbassava lei.

Arrivai dove dovevo scendere, e scesi, le porte si chiusero, e quando il treno stava ripartendo lei mi guardò negli occhi e mi fece un incredibile sorriso.

Fu terribile!!!

Volevo aprire per forza le porte. tornai ogni sera alla stessa ora. per 2 settimane. ma non l'ho più vista.

Questo è stato 30 anni fa. e non credo che passi giorno senza che io non rivolga un pensiero a lei.

Non voglio che succeda di nuovo!!!

..

Per ora Il frigorifero resta il miglior amico dell'uomo.

esatto riparti da qui, ma deve essere un vero freezer, quasi non devi pensare a lei

...

Venendo alla tua situazione è decisamente migliore della mia: due e mezzo e pure aggratis, Goditi i risultati fratello. E' evidente che superati come dici i problemi di gelosia, sono donne come le altre (e ci mancherebbe) con i loro bisogni di affetto e di legami più o meno stabili. Interessante sarebbe sapere come le hai pizzicate.

si diciamo che me la sto godendo un pò, penso di meritarmelo, ma voglio di più, non nel senso di volere più donne, me ne basta una ma che mi ami veramente quanto la amo io, quindi mi sto dando da fare sia in questo campo ma comunque piu in generale la vedo come crescita personale a 360° come dicono anche qui sul forum :)

forza amico siamo con te!

Modificato da marley
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mike McNab

Buona giornata..

E' molto che non rompo i coglioni su queste pagine

oggi non ho un cazzo da fare e "inciampo" nella tua storia.

Particolare, eccitante, ti diverti a raccontarcela

e un po' ti gratifica (ammettilo).

Tutti noi con almeno un neurone funzionante

hanno o avranno la "storia strana"..(prima o poi)

la vicenda particolare che ci "strappa" via dal nostro quotidiano..

che ci fa sognare ad occhi aperti, che ci "rimescola" le carte.

To land..

io parlo per me e per ciò che mi è capitato o è capitato

ad altre/i a me vicino...

per cui non riporto teorie da seduttori del cazzo

ma lacrime e sangue vere...

Mi spiace, Mike..

queste vicende hanno un solo destino:

finiscono male lasciando a terra cadaveri veri.

Da come ti leggo, con la tua dose di autoironia

e buona intelligenza, vorrei tanto che la vicenda che

ti appassiona rappresentasse l'eccezione

che conferma la regola..

ma guardiamoci il "bianco degli occhi"

Tu sai quello che sappiamo tutti "qui"

e sai anche quello che devi fare,

ora ti diverti a stuzzicarti/ci con queste pagine

Divertiamoci, appunto..

un abbraccio

Ci starebbe bene la risata con i tre "ah" che però odio usare nei messaggi seri.

Ma certo che mi gratifico a raccontare questa storia incredibile.

Non ci credo neanche io, eppure è successa. Pazzesco.

Forse traspare, (tolgo il forse) ma per tre giorni lontani da tutto e da tutti abbiamo veramente staccato la spina.

Eravamo due fidanzatini innamorati come non lo siamo nemmeno stati 20 o 30 anni fa.

Ma come ci dicevamo tra uno sguardo e l'altro, gli adulti sanno che ogni azione ha una conseguenza.

Il rimescolare le carte avrebbe avuto un dopo, ed eccoci qua.

Ma sì, guardiamoci un attimo nelle palle degli occhi e ammettiamo la verità:

lo sappiamo tutti,

ci sono enormi probabilità che non vinceremo mai durante la nostra vita un milione di euro a qualche lotteria.

Anzi, si sa che comprare i biglietti è uno spreco di soldi e tempo.

Eppure.

Chi non ha mai comprato almeno un biglietto nella sua vita ?

Io l'ho fatto ieri per esempio. E' quello per cui ti danno 6000 euro al mese per venti anni, 300mila subito e 100mila dopo.

Sai tante volte mi sono chiesto nella vita, e se vinco che ci faccio ? Ieri per la prima volta grattavo il biglietto e sorridevo.

Poi finisce il gioco, ci hai rimesso i 5 euro e butti il cadavere nel cestino.

C'est la vie.

... forse !

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Mike McNab

Oh no!

Buon giorno con faccina occhiolino.

Tutto sarebbe stato meglio: baci melensi, cuoricini insulsi, auguri falsi e bugiardi, richieste sdolcinate di sapere come sto.

Non avrebbero avuto senso e anzi avrebbero causato in me sarcasmo se non addirittura disgusto.

Ma l'ironia, l'umorismo, la richiesta di complicità sono un'arma letale.

Sono corso in ferramenta a comprare catena e lucchetto per chiudere il frigo a doppio giro.

Nessuna risposta avrà da me, neanche una faccina occhiolino che non si dovrebbe negare a nessuno.

Perchè vi racconto i casi miei ?

Perchè mi sa che qui i casi sono due:

O questa tipa ha letto un qualche manuale di seduzione a uso delle donne,

O lo ha scritto lei.

Ci concentriamo troppo forse sulle teorie PUA, ma penso dovremmo tutti riflettere su quanto siano padrone delle tecniche di seduzione le nostre "controparti" femminili.

Va veramente analizzato e messo a punto uno "scudo anti one-itis" come si sta discutendo in un thread vicino e va esaminato con cura prima di imbarcarsi in qualsiasi attvità quanto micidiali siano alcune donne con la loro naturale o sviluppata capacità di fare e dire la cosa giusta al momento giusto.

Calma e gesso. Sopratutto calma.

Vedo che sta leggendo questa mia cronaca chi ci è passato.

Ricevo con piacere gli "in bocca al lupo" detti forse sorridendo per un ricordo più o meno recente, più o meno doloroso, ma mi sembra di capire in fondo in fondo forte.

Non è ancora finita per me, in fondo non lo è mai per nessuno, ma già siamo al banco a bere birra tra uomini e raccontare storie e ridere di come sia pazza la vita.

Per me birra olandese. Oh no! Un'altra volta.

E giù tutti a ridere.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

..................Caro certe cose non funzionano o perlomeno funzionano per un tot, ma d'altronde tutte le relazioni hanno la scadenza.....................io ho tifato per te, poi però ho visto che sei rimasto ingarbugliato nella storia, per me eri un eroi nel periodo in cui la bombavi senza speranze o velliità in un futuro...................................l'unico gioco che ti fa vincere nella guerra che hai intrapreso è quello che ti strappi il cuore e ragioni col cervello e con l'uccello. solo in quel caso puoi farla nera........................e soprattutto ti farai delle gran chiavate che ti terranno compagnia nei lunghi inverni da nonno...........................

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mike McNab

..................Caro certe cose non funzionano o perlomeno funzionano per un tot, ma d'altronde tutte le relazioni hanno la scadenza.....................io ho tifato per te, poi però ho visto che sei rimasto ingarbugliato nella storia, per me eri un eroi nel periodo in cui la bombavi senza speranze o velliità in un futuro...................................l'unico gioco che ti fa vincere nella guerra che hai intrapreso è quello che ti strappi il cuore e ragioni col cervello e con l'uccello. solo in quel caso puoi farla nera........................e soprattutto ti farai delle gran chiavate che ti terranno compagnia nei lunghi inverni da nonno...........................

Grazie per il tifo.

Ma infatti hai ragione. Devo riprogrammare la mente e razionalizzare.

Del resto come la teoria afferma, sono solo 24 ore che ho freezato e già sto molto meglio.

Più lucido, più ironico, più razionale, più determinato.

La mutazione è in corso ed è potente. Fidatevi o voi che leggete e siete a stadi precedenti al mio.

Almeno dal lato maschile funziona. Sul lato femminile vi farò sapere.

Immagino però il famoso "incontro chiarificatore" al ritorno in Italia.

Mi aspetto il prevedibile "caro ma io amo l'altro, tra noi è risbocciato l'amore"

Ho già pronta una faccia con l'autentico "e chi se ne frega, e adesso a letto che abbiamo già perso troppo tempo" che viene dal cuore dove ormai c'è più rabbia che amore.

Niente paura, sono educato e gentile e quindi nessun comportamento sconveniente mio.

La rabbia è verso me stesso per esserci cascato ed è autentica e spero dia un messaggio anche corporeo di autentica energia fisica depurata da implicazioni di sentimento e svenevolezze romantiche.

Un vero comportamento da "cattivo ragazzo" che poi stando alla teoria sul comportamente femminile è paradossalmente vincente.

Hai visto mai che sia la reazione giusta da usare sempre ?

Vista la situazione, sarà sesso intenso, ahimè pagando temo, ma poi non è detto che non sia quello che vogliamo entrambi alla fine e non è detto che non sia un risparmio rispetto a relazioni più articolate e complesse e nel risparmio ci metto pure i costi emotivi che non hanno prezzo.

Rapporto fisico, senza sentimento, che lei magari teme per ora come un rischio professionale e nel quale devo tranquillizzarla non rischiamo di cadere, proprio per ottenere l'effetto opposto.

Naturalmente dopo un adeguato periodo di tempo si spera il più corto possibile per il mio conto in banca, e poi chissà, lo zerbino potrebbe scoppiare, ritirarsi, distruggersi economicamente, stufarsi.

... o io avere un infarto sul più bello.

Molto complessa questa dinamica.

Io comunque proverò a sedurla ancora usando tutto lo scibile scientifico che adesso sto studiando

Magari ci riesco pure e allora come le ho sempre detto,

con la mente sgombra e una lucidità maggiore per entrambi,

"il meglio deve ancora venire",

Modificato da Mike McNab
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...