Vai al contenuto

Professione coglioclone


Messaggi raccomandati

Keran92

in tutto questo, pur ammirando la tua testardaggine e determinazione

non ti conveniva sfancularla e conoscere ragazze con un carattere e una personalità migliore?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mike McNab

Bravissimo bravissimo.

Qui é un fatto di testardagg9ne e determinazione. Non avrei saputo trovare sintesi migliore.

Ma qui si sono innescate davvero spirali di comportamento strane. Il fatto è che ogni settimana, ogni mese che passa mi sto godendo soddisfazioni a vedere il provider che fa figure barbine.

Ricapitoliamo. Io sono il coglioclone. Sono stato assunto per costringere l'alce che per un anno e mezzo si teneva l'amante con comportamenti bulleschi a capitolare miseramente. (ricostruzione mia maturata verso gennaio)

La matta mi ha preso a un certo punto come amante é mi racconta quanto è zerbinato l'alce che per intenderci credo sia una delle poche persone negli anni duemila a "vantare" come titolo di studio la lìcenza elementare presa a fatica.

A un certo punto la tipa ha cominciato però a dire che io la prendo mentalmente mentre lui le ha colpito il cuore e vuole farsi una vita con lui che sarà ignorante ma per lei ha il valore di chi viene dalla strada é furbo e le dà un senso da un lato di protezione visto come si propone nei confronti di chiunque con quella arroganza da arricchito mentre si zerbina totalmente con lei e dopo l'estate piange si inginocchia e si umilia nell'eterna paura di essere lasciato accettando cose che in tutta la vita non aveva mai fatto arrivando a lavare per terra e sbrigare faccende domestiche con lei che guarda seduta sul divano.

Ah ma io questa storia non me la voglio perdere perché ogni giorno ne esce una.

Per esempio. A settembre ottobre quando partivo e scrivevo qui, una delle cose che mi dava fastidio era che lui la veniva a prendere in fiammante Maserati. Quanto rosicavo. A Natale per esempio, visto che a fine giornata passa a prenderla per portarla in giro la sera, passavo a fiancon del bolide vistoso inconfondibile e pacchiano parcheggiato nel viale e me ne andavo incipit e geloso del fatto che loro proseguivano la serata. Dovevo mollare? R poi mi perdevo il retroscena che la macchina era un noleggio avuto da un cliente insolvente e a inizio maggio la ha dovuta restituire Ah Ah Ah. Adesso non ha neanche una auto e gira con il ducato aziendale perché c'è crisi deve mantenere due famiglie in pratica, gli affari vanno male e la grande ricchezza sfoggiata mi sa che non ha basi solide.

Ma questa storia sta andando su ritmi meravigliosi così. Ma che mi perdo come va a finire? E no qui sta scattando la rivincita del coglioclone eh eh eh

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba

A leggerti sembra che ti dia più soddisfazione "fottere" lui piuttosto che fottere lei.

Sicuro che sia "sano"?

Mah...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mike McNab

A leggerti sembra che ti dia più soddisfazione "fottere" lui piuttosto che fottere lei.

Sicuro che sia "sano"?

Mah...

Giusta osservazione. Ma ci sono anche i miei motivi psicologici.

Verso i primi tempi, quando iniziava la cosa a prendere un piega interessante e poteva iniziare una frequentazione sebbene a valle dello psicologo scocciatore, una sera la tipa esce e trova la macchina con una ruota a terra. Mi scrive, mah, Che strano pensa lei. Che scherzo stupido.

Qualche giorno dopo, mentre stiamo assieme le arriva un messaggino Whatsapp. Stavamo chiacchierando, apre il tablet e da un numero che non conosce legge una sequenza di insulti personali che potete immaginare. Io stavo lì, ma lei si impressiona.

Insomma non faccio la cronaca, ma per alcuni giorni trova ruote sgonfie e riceve messaggi di insulti da internet cafè.

Lei si spaventa e tanto. E' il suo whatsapp privato e dice che per i riferimenti che contengono i messaggi posso essere stato solo o io o il cumenda. Le faccio notare che stavo con lei. Niente: pensa che ho dato l'incarico a qualcuno. Anzi l'esperto di internet sono io.

Qui lo dico: io non sono stato e per la mia educazione non mi sogno nemmeno di usare un linguaggio del genere, ma per i dettagli che sono emersi nei giorni successivi stabilisco per certo che è il cumenda furbetto, che capito che c'è un intruso, mi ha fatto questo bello scherzo. Per completare l'opera, il "grande seduttore", in quei giorni, una mattina al culmine di una litigata mentre è in macchina con la bella, se ne viene sotto al mio ufficio a ora di pranzo e pretende scenda a fronteggiarlo con lei presente. Ma che storie. Ma si sa che infilarsi in storie del genere si rischia. Mi arriva una telefonata della matta; ti passo il mio compagno che è fuori di se e seguono dieci minuti di minacce e insulti con finale "vieni in strada qui in piazza se hai coraggio". Io preso di sorpresa resto sardonico e anche un po' allibito. Non raccolgo.

Perso di sorpresa e nell'impiccio non riesco a raggiungere i due scemi che nel frattempo sgommano via in Maserati con lui (mi raccontano dopo) che dice "hai visto che buffone vigliacco ?". Beh si sa che succedono queste cose. Rischi del mestiere, ma in realtà era un gigantesco test a cui mi aveva sottoposto la tipa: verifica di coraggio. Un classico. Purtroppo ho sottovalutato e questo ha chiuso ogni possibilità. Le donne le fanno queste cose. Pare che se riuscivo a raggiungerli, mah, mi ha detto tante cose dopo su cosa avrebbe fatto. Tutte ovviamente a mio favore.

il cumenda ha rischiato, la gente di strada si sa muovere, adesso l'ho capito, e a quanto pare ha vinto sul breve. Vivono di questi mezzucci e vi assicuro funzionano. Sono geniali. La svalutazione emotiva nei miei confronti è stata definitiva, non ho mai più recuperato. Mi dispiace quasi non averlo fatto io un imbroglio del genere, ma ovviamente per farlo devi essere il provider e partire da una condizone di vantaggio, di familiarità, di quotidianità. Per esempio, la tipa ogni volta che trovava la ruota sgonfia lo chiamava per farsi mettere quella di scorta e il genio della lampada arrivava trafelato dall'altra parte della città a salvarla sulla sua bella auto bianca. Geniale.

Fantastica idea, crei il problema e lo risolvi. E' geniale, semplicemente geniale. Generi il sospetto, e forte della confidenza e del fatto che sono un paio di anni che sei entrato nella fiducia, spazzi via il coglioclone.

Io glielo dissi subito: guarda che questa è una macchinazione geniale. Ma lei fino ad oggi dice che non sa chi è stato a fare i dispetti questo inverno e da 50 e 50 probabilità su cento.

E secondo te non mi voglio godere come va a finire tra questi due ? Da quanto sto già vedendo adesso, negli ultimi due anni e mezzo, ogni mese si facevano un fine settimana in giro. Ma da qualche mese ormai ogni scusa è diventata buona per lei per non farlo e quello di maggio, l'ha mandata in depressione e malinconia per una settimana. Una settimana in cui non ha voluto vedere nessuno (me compreso). E che me le perdo queste cose ? Cattivo Karma ? Ma io che c'entro ? E' una coppia che non ha senso, legata da un misto di sentimenti strani: gelosia e desiderio di possesso per lui, dichiaratamente bisogno di protezione e sicurezza più senso di colpa in caso di abbandono dell'alce mi spiega dettagliatamente lei. Ma che mi perdo come va a finire ? Tra alcuni mesi vanno a convivere con grande soddisfazione di lui che sono mesi, da dopo l'uscita di casa, che sogna. Ma che mi perdo quanto durano ? Si sono già affittati un appartamento in perifieria e ci dormono due o tre notti a settimana con lui che adesso si deve sobbarcare molte più ore di traffico per andare e tornare dal lavoro. Ma che mi perdo la cronaca ? Mi può tornare utile.

Io racconto questa storia perchè se l'avessi trovata già scritta qui un anno fa, avrei capito tante cose e sopratutto avrei avuto più coraggio e sangue freddo nell'assorbile i colpi tremendi che ho incassato in questi mesi, ovviamente sempre con il sorriso per non fare vedere il contraccolpo. Io sto continuando a rimanere alla finestra, a fare qualche cena, a apparire e scomparire quando mi freeza, a vederla tre volte la settimana ma anche saltarne alcune come le passa per la testa, ma le soddisfazioni del vedere un ignorante maleducato del genere finire distrutto dai guai scorretti che ha generato, non me li voglio perdere. Non è sano ? Ah. Adesso quello non sano sono io ?

Beh un po' di sana pazzia fa bene ogni tanto. Come in ogni rissa da cui esci pesto e sanguinante: quando ti dicono "ma quante ne hai prese ? " se puoi rispondi sorridendo con un dente di meno, ti tieni la benda in testa, sorridi e dici "Sì, ma quante ne ho date"

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dibe

mah a me sembra che ci sei sotto, e di brutto.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba

Io credo che questa storia insegni non tanto ad avere coraggio e sangue freddo nell'assorbire i colpi della vita, quanto, piuttosto, cosa può succedere a farsi prendere ossessivamente dal senso di rivalsa.

Il tempo che hai dedicato a questi due personaggi da b-movie è tuo. Non te lo rende nessuno. Se tu pensi che le soddisfazioni che ricavi dal vederlo in difficoltà siano sufficienti per ripagarti di quanto hai investito in termini di energie, risorse, ma soprattutto, ripeto, di tempo, va bene. Ma prova a cambiare prospettiva e a riconsiderare questi mesi e te stesso in questi mesi...

Yours sincerely,

bm

Modificato da black mamba
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Mike McNab
Inviato (modificato)

Grazie per gli spunti.

C'è del vero in quanto dite, ma purtroppo sono incappato anche in una dipendenza neanche troppo rara a leggere in giro.

Se appena appena trovassi una qualsiasi lascerei subito. In questi mesi sono uscito anche con tre tipe, ma inevitabilmente finisco per ammorbare con la storia è le reazioni sono di solidarietà affetto ma il messaggio é chiaro. Finché non smetti con quella ma chi ci esce con te. Sono interessate ma colgono il fatto che sono incappato in una cosa con i sentimenti e il consiglio che posso dare é che vanno evitati. Se infatti si aprono i sentimenti sono dolori poi chiuderli e la cosa peggiore é partire di brocca per una persona impegnata con poca o nulla voglia di lasciare il ramo.

Peraltro nemmeno si può parlare di matrimonio in crisi... questi anno prossimo si sposano pure. Sono nella parabola ascendente del rapporto.

Ok mi vuole come FB e anche ieri cenetta con alce rimasto a casa soletto che smarca sul calendario i giorni per il divorzio e inizio convivenza che sarà novembre più o meno.

Beh facile dire che dovrei staccare. In questi mesi la natural mi ha freezato due o tre volte per sclerate varie. Bene speravo finisse e di certo non imploravo.

Niente da fare, appena rilancia l'amo ci casco peggio di prima e vi assicuro che non vado implorante, ma quasi distaccato.

Niente.Ci coinvolgiamo ogni volta di più. Terribile.

Già mi ha chiesto che faccio ad agosto. Oh no. Di nuovo. Nooo.

Modificato da Mike McNab
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

freefall

Io seguo con interesse la storia di Mike e apprezzo la sua sincerità. Si racconta e racconta quello che prova.

E non cerca approvazione, non teme l'opinione altrui. È vero, autentico, non perfetto.

Le persone perfette che dicono sempre la cosa giusta e popolare mi danno noia. Ne vedo troppe, tutto i giorni, per lavoro. E le loro scorregge puzzano come quelle di chiunque altro.

Modificato da freefall
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba

A me sembra che si stia cercando di offrire punti di vista alternativi per una situazione che comunque lui patisce. Questo, per lo meno, era il mio intento. Poi se bisogna limitarsi a una pacca sulla spalla e a una vagonata di complimenti a prescindere, fate voi... Io non ne vedo l'utilità, francamente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...