ArmandoBis [Partecipante] 5475 Inviato 2 Novembre 2020 Inviato 2 Novembre 2020 Il 31/10/2020 alle 22:15 , stefania568 ha scritto: Ti sei innamorato solo tu Non mi sembra. In cinque anni lei avrebbe potuto sostituirlo in qualsiasi momento, ma non l'ha fatto.
Mike McNab [Partecipante] 130 Inviato 9 Settembre 2025 Autore Inviato 9 Settembre 2025 Rieccomi. Sono passati altri cinque anni e oggi è stato un grande giorno. Non ho ancora riletto quanto ho lasciato nei messaggi in bottiglia negli anni scorsi e lo farò più tardi. Ma oggi è stato un giorno più speciale degli altri. 10 Anni. Sono passati esattamente 10 Anni. il titolo di questo è thread "professione coglioclone" perchè nell'agosto di dieci anni fa venni chiaramente adescato per recitare questa parte. Ero davvero completamente all'oscuro delle dinamiche psicologiche alla base della seduzione. Imbottito di concetti quali galanteria, disponibilità, nobiltà d'animo e finanche generosità e altruismo. Non dico siano credenze censurabili, ma di certo pongono in una conduzione di vulnerabilità che se non gestita correttamente conducono a situazioni dannose. Sto scrivendo di getto senza avere riletto quanto ho scritto qui anni fa. Ricordo solo che alterai tanti particolari per non rendere minimamente riconoscibili i personaggi coinvolti. Anche una grande metropoli, alla fine non è così grande da impedire che le cose vengano poi riferite a chi non è il caso si riconosca nel racconto. Tante cose sono cambiate da allora. È passato un decennio ed è successo di tutto. Le cronache ormai sono storia. Per quanto riguarda il mio microcosmo, tante cose sono cambiate: adesso vivo negli Emirati Arabi, ho finito il percorso del divorzio e ho cambiato tante cose della mia vita. Ma esisteva un'unica costante: lei. La mia one it is (credo si dica così). Il mio pallino, la mia fissa, la mia battaglia persa in partenza, ma talmente sfidante da non consentirmi di passare oltre. Eppure era tutto scritto nelle basi della teoria. Nel concetto elementare di PNP ed è finita come doveva finire. Non con il lieto fine, non con i violini, i fiori, i viaggi a inseguire il tramonto, ma con una lite con il rinfacciarsi gli errori, le debolezze e le presunte mancanze. È inutile. Per quanti sforzi si possano fare, finisce sempre così. freefall, Wave721, June* e 2 altri ha reagito a questo 2 3
ArmandoBis [Partecipante] 5475 Inviato 14 Settembre 2025 Inviato 14 Settembre 2025 Il 09/09/2025 at 19:15, Mike McNab ha scritto: Rieccomi. Sono passati altri cinque anni e oggi è stato un grande giorno. Non ho ancora riletto quanto ho lasciato nei messaggi in bottiglia negli anni scorsi e lo farò più tardi. Ma oggi è stato un giorno più speciale degli altri. 10 Anni. Sono passati esattamente 10 Anni. il titolo di questo è thread "professione coglioclone" perchè nell'agosto di dieci anni fa venni chiaramente adescato per recitare questa parte. Ero davvero completamente all'oscuro delle dinamiche psicologiche alla base della seduzione. Imbottito di concetti quali galanteria, disponibilità, nobiltà d'animo e finanche generosità e altruismo. Non dico siano credenze censurabili, ma di certo pongono in una conduzione di vulnerabilità che se non gestita correttamente conducono a situazioni dannose. Sto scrivendo di getto senza avere riletto quanto ho scritto qui anni fa. Ricordo solo che alterai tanti particolari per non rendere minimamente riconoscibili i personaggi coinvolti. Anche una grande metropoli, alla fine non è così grande da impedire che le cose vengano poi riferite a chi non è il caso si riconosca nel racconto. Tante cose sono cambiate da allora. È passato un decennio ed è successo di tutto. Le cronache ormai sono storia. Per quanto riguarda il mio microcosmo, tante cose sono cambiate: adesso vivo negli Emirati Arabi, ho finito il percorso del divorzio e ho cambiato tante cose della mia vita. Ma esisteva un'unica costante: lei. La mia one it is (credo si dica così). Il mio pallino, la mia fissa, la mia battaglia persa in partenza, ma talmente sfidante da non consentirmi di passare oltre. Eppure era tutto scritto nelle basi della teoria. Nel concetto elementare di PNP ed è finita come doveva finire. Non con il lieto fine, non con i violini, i fiori, i viaggi a inseguire il tramonto, ma con una lite con il rinfacciarsi gli errori, le debolezze e le presunte mancanze. È inutile. Per quanti sforzi si possano fare, finisce sempre così. Resoconto un po' scarno, non trovo? Per esempio, hai sposato l'Olandese? Quanto è durato il matrimonio? Perché è finito?
AnnaKarenina [Partecipante] 170 Inviato 21 Dicembre 2025 Inviato 21 Dicembre 2025 Io invece, da donna, sarei molto curiosa di sapere se esistono varianti femminili dei manuali di psicologia femminile e seduzione citati più volte in questo thread, come ad esempio quelli scritti da Franco, Mystery, etc. Anche noi donne, ve lo assicuro, ne avremmo un gran bisogno! 😉
robert111 [Élite] 800 Inviato 5 Gennaio Inviato 5 Gennaio (modificato) Il 21/12/2025 at 18:16, AnnaKarenina ha scritto: Io invece, da donna, sarei molto curiosa di sapere se esistono varianti femminili dei manuali di psicologia femminile e seduzione citati più volte in questo thread, come ad esempio quelli scritti da Franco, Mystery, etc. Anche noi donne, ve lo assicuro, ne avremmo un gran bisogno! 😉 Che tradotto diventa: "Io invece, da donna, sarei molto curiosa di sapere se esistono varianti femminili dei manuali di psicologia femminile e seduzione citati più volte in questo thread, come ad esempio quelli scritti da Franco, Mystery, etc. per poter perdere anni preziosi prima ad immagazzinare e rendere automatici comportamenti vuoti e fuori dalla realtà, che non portano a nulla di vero, per poi impiegare altri anni inestimabili a dover disimparare, con enorme fatica, gli stessi. Anche noi donne, ve lo assicuro, ne avremmo un gran bisogno! 😉 (intendo di girare a vuoto con concetti fasulli, così...per gioco, per avere un quadro di riferimento simile ad un luna park comportamentale, con lo scopo di far finta di possedere vinta eterna" 😘 Modificato 5 Gennaio da robert111
Messaggi raccomandati