Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Premetto che è la prima discussione che apro ed essendo nuovo non so se questo tema è già stato affrontato in altre discussioni.

Questa estate ho quasi solo avuto one night stand in discoteca e feste varie, non che la cosa di dispiaccia.

Il problema è che nei casi specifici in cui abbia provato a riproporre una zompata nei giorni successivi (anche una settimana),

ho quasi sempre fallito.

Ho pensato che fosse a causa di errori miei (sicuramente lo è), solitamente tendo a scrivere un messaggio la sera dopo, a volte riferendomi (errore), in modo simpatico, all'atto della sera prima.

Consultandomi però con "colleghi" di serata è emerso lo stesso problema.

Trascurando per un momento che è sbagliato generalizzare e quindi ogni situazione andrebbe ponderata a modo, avete qualche consiglio/esperienza funzionale a riguardo?

Inviato

Premettendo che non è il mio campo ma.. Prima/Dopo l'atto, hai fatto rapport? Perchè ti distingue da:
_ "un tipo che mi sono fatta una sera in discoteca per fare qualcosa"
_"IL tipo con cui ho avuto un affinità tale da fare qualcosa la sera stessa e che non mi dispiacerebbe continuare a sentire.."
Nel primo caso non ti rispondono.

• Mi piace! 4
Inviato

Condivido l'idea di decatron.

Aggiungo che in genere quando le ricontatti in tante vogliono fare finta che non sia successo, e quindi giocare come se non ci avessi già scopato. Se tu le 'smascheri' si sentono zoccole e spariscono.

Inviato

Considerando che entrambi avete ragione, penso che i miei errori riguardino il più delle volte il fatto di "smascherarle". (grazie per il consiglio)

Se qualcuno mi descrivesse qualche sua esperienza potrei ricavarne degli spunti.

• 2 settimane dopo...
MarcoVegan
Inviato

non ho avuto molte ons in discoteca, ho poca esperienza a riguardo.

Secondo me dipende da come è andato il sesso.