B0L1D3 [Lurker] 9 Inviato 12 Settembre 2015 Inviato 12 Settembre 2015 Premetto che è la prima discussione che apro ed essendo nuovo non so se questo tema è già stato affrontato in altre discussioni. Questa estate ho quasi solo avuto one night stand in discoteca e feste varie, non che la cosa di dispiaccia. Il problema è che nei casi specifici in cui abbia provato a riproporre una zompata nei giorni successivi (anche una settimana), ho quasi sempre fallito. Ho pensato che fosse a causa di errori miei (sicuramente lo è), solitamente tendo a scrivere un messaggio la sera dopo, a volte riferendomi (errore), in modo simpatico, all'atto della sera prima. Consultandomi però con "colleghi" di serata è emerso lo stesso problema. Trascurando per un momento che è sbagliato generalizzare e quindi ogni situazione andrebbe ponderata a modo, avete qualche consiglio/esperienza funzionale a riguardo?
decatron [Élite] 2830 Inviato 13 Settembre 2015 Inviato 13 Settembre 2015 Premettendo che non è il mio campo ma.. Prima/Dopo l'atto, hai fatto rapport? Perchè ti distingue da:_ "un tipo che mi sono fatta una sera in discoteca per fare qualcosa"_"IL tipo con cui ho avuto un affinità tale da fare qualcosa la sera stessa e che non mi dispiacerebbe continuare a sentire.."Nel primo caso non ti rispondono. Predator10, mizojr, Benjamin.Locke e 1 altro ha reagito a questo 4
marcosx [Élite] 301 Inviato 13 Settembre 2015 Inviato 13 Settembre 2015 Condivido l'idea di decatron. Aggiungo che in genere quando le ricontatti in tante vogliono fare finta che non sia successo, e quindi giocare come se non ci avessi già scopato. Se tu le 'smascheri' si sentono zoccole e spariscono.
B0L1D3 [Lurker] 9 Inviato 13 Settembre 2015 Autore Inviato 13 Settembre 2015 Considerando che entrambi avete ragione, penso che i miei errori riguardino il più delle volte il fatto di "smascherarle". (grazie per il consiglio) Se qualcuno mi descrivesse qualche sua esperienza potrei ricavarne degli spunti.
MarcoVegan [Partecipante] 10 Inviato 22 Settembre 2015 Inviato 22 Settembre 2015 non ho avuto molte ons in discoteca, ho poca esperienza a riguardo. Secondo me dipende da come è andato il sesso.
Messaggi raccomandati