Vai al contenuto

Proseguire una ONS


B0L1D3

Messaggi raccomandati

Premetto che è la prima discussione che apro ed essendo nuovo non so se questo tema è già stato affrontato in altre discussioni.

Questa estate ho quasi solo avuto one night stand in discoteca e feste varie, non che la cosa di dispiaccia.

Il problema è che nei casi specifici in cui abbia provato a riproporre una zompata nei giorni successivi (anche una settimana),

ho quasi sempre fallito.

Ho pensato che fosse a causa di errori miei (sicuramente lo è), solitamente tendo a scrivere un messaggio la sera dopo, a volte riferendomi (errore), in modo simpatico, all'atto della sera prima.

Consultandomi però con "colleghi" di serata è emerso lo stesso problema.

Trascurando per un momento che è sbagliato generalizzare e quindi ogni situazione andrebbe ponderata a modo, avete qualche consiglio/esperienza funzionale a riguardo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Premettendo che non è il mio campo ma.. Prima/Dopo l'atto, hai fatto rapport? Perchè ti distingue da:
_ "un tipo che mi sono fatta una sera in discoteca per fare qualcosa"
_"IL tipo con cui ho avuto un affinità tale da fare qualcosa la sera stessa e che non mi dispiacerebbe continuare a sentire.."
Nel primo caso non ti rispondono.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Condivido l'idea di decatron.

Aggiungo che in genere quando le ricontatti in tante vogliono fare finta che non sia successo, e quindi giocare come se non ci avessi già scopato. Se tu le 'smascheri' si sentono zoccole e spariscono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerando che entrambi avete ragione, penso che i miei errori riguardino il più delle volte il fatto di "smascherarle". (grazie per il consiglio)

Se qualcuno mi descrivesse qualche sua esperienza potrei ricavarne degli spunti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
MarcoVegan

non ho avuto molte ons in discoteca, ho poca esperienza a riguardo.

Secondo me dipende da come è andato il sesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...