Vai al contenuto

Prima esperienza social e concretizzazione incontro con straniera


Kojak

Messaggi raccomandati

ArmaLaTuaAnima

"Mi ha dato il numero e ci siamo sentiti lungamente anche per telefono, varie foto recenti e non, ecc.

Ora mi dice di voler prendere un aereo e venire in Italia "per bere un bicchiere di vino e mangiare qualcosa con te".

....scusa, manca solo che si appenda al collo un cartello luminoso con una freccia che ,indicando verso il basso, riporta la scritta "for you".

Non farti troppe domande.

Andrà bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kojak

Questa è una cosa che non si deve assolutamente fare ; i contatti vanno mantenuti anche se magari ""qualitativamente"" inferiori , d'altronde stè tipa la vedi FORSE per un giorno .

Certo, ma non mi trovo a mio agio con chat & co. Le trovo noiose (dopo la prima fase dopaminergica) e con un basso ROI. Odio fare le faccine ed in chat è tutta una faccina :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Kojak

"Mi ha dato il numero e ci siamo sentiti lungamente anche per telefono, varie foto recenti e non, ecc.

Ora mi dice di voler prendere un aereo e venire in Italia "per bere un bicchiere di vino e mangiare qualcosa con te".

....scusa, manca solo che si appenda al collo un cartello luminoso con una freccia che ,indicando verso il basso, riporta la scritta "for you".

Non farti troppe domande.

Andrà bene.

Sisì, penso anche io. Che poi probabilmente mi si sbatte e via.... Stasera se ho tempo vi posto una conversazione.

Il problema, rimandando l'incontro a fine ottobre, è semmai tenere alto il desiderio dello stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a sentirla meno...prova a sessualizzare...a meno che tu non lo stia già facendo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...