Vai al contenuto

Donna. Barca. LMR.


D'annunzio

Messaggi raccomandati

D'annunzio

Ciao ragazzi premesso che sono nuovo sul forum, volevo subito darmi da fare e farvi sapere la mia ultima avventura!!

Ho bisogno di un vostro feedback. Soprattutto sulla parte finale, la prima parte è introduttiva per comprendere le vicende.

Allora 3 giorni fa sono uscito con una ragazza che da qualche giorno sto sentendo e conoscendo.

Ho spinto sempre su conversazioni con poco senso e ad alto umorismo.

Si è sempre molto divertita e appena aveva un minuto scriveva sempre.

Finito un esame l'altro dì, l'ho chiamata come promesso per comunicarle i dettagli della serata che si programmava da tempo e per farle sapere dell'esame.

La chiamo e lei è ancora a letto , mi risponde con una voce di sonnolenza molto tenera e invitante.

Così dopo poco che le dico esattamente cosa si farà, una gita in barca io e lei per poi passare a prendere un'altra coppia verso sera. Nel mentre che si parla mi fa presente che le manchi il latte in casa e mi propongo di portaglielo a casa io nel letto. :p A quel punto lei cambia subito discorso e io evito di incalzare la dose.

Sul finire della telefonata le comunico di essere molto vicino a casa sua , che la passo a prendere e andiamo a fare colazione. Con fibrillazione di voce, accetta e mi chiede tempo per prepararsi, gliene do pochissimo.

Mi invita a parcheggiare in un luogo vicino a casa sua ed andare a piedi al bar.

Arrivato nelle vicinanze trovo posteggio poco lontano da dove mi ha invitato di andare, così le scrivo dicendole di portare un casco che salgo in moto con lei. Accetta con poche storie.

Arriva , e l'avverto subito che se vuole la mia compagnia sarei stato io a guidare lo scooter, perché non mi faccio portare da nessuno. Non batte ciglio, scende dalla moto e si siede dietro.

Facciamo colazione e ci organizziamo per la gita in barca. Le dico che la sarei andata a prendere alle 17, lei mi dice di dover fare alcune commissioni tra università e salutare amici. Ma accetta l'appuntamento per le 17.

Nel mentre che siamo insieme e facciamo una passeggiata, prendo l'iniziativa per un bacio. Ma si sposta e dice di essere intimidita e che non le piace farsi baciare per strada.

Alle 14.20 arrivo a casa dopo averla riaccompagnata da lei. Dopo poco desideroso di ritornare da lei, le scrivo dicendole che non ho voglia di perdere tempo e che quindi sarei passato a prenderla alle 16.

ACCETTA E MI CONFERMA DI NON DOVER FARE PIÙ NULLA. :good:

Le cose vanno alla grande. Mi reco sotto casa sua alle 16, puntualissima scende , con 2 borse -.- , e non perdiamo tempo. SI CORRE ALLA BARCA.

Arriviamo sul posto e mi fa presente che debba ancora cambiarsi il costume. Appena arrivati in barca mentre mi guarda negli occhi, vestita con una gonna nera quasi trasparente, si tira giù le mutandine. :shok: ( il mio istinto era quello di un giocatore degli All Blacks , l'avrei placcata sulla prua e elevata in paradiso con effetti speciali in 5D.

Raccolgo le palle da terra, prendo coraggio e le dico di stare molto attenta a certi gesti.

Senza pensarci un secondo si gira e mi chiede di allacciarle il reggiseno ( ps ha la 5a di seno ) , invitandomi a fare un laccio morbido e leggerlo, "uno di quelli che se slacci rimani con le tette all'aria". :shok::shok::shok::shok:

L'ISTINTO DA RUGBISTA SI CARICA SEMPRE DI PIÙ. INIZIO PiÙ A SENTIRMI UN ANTICO GLADIATORE ROMANO.

Al che si prende la barca e FINALMENTE si PARTE!!!! 8-)

Usciamo dal porto e ovviamente non posso non farla guidare. Assicurandomi attentamente che la sua incolumità sia vigilata, posizionandomi dietro di lei e spiegandole ATTENTAMENTE come usare il timone.

C'è un po' di mare. Riprendo il timone. Quando a un certo punto....

"POSSIAMO FERMARCI A FARE IL BAGNO IN MEZZO AL MARE???" :shok: IO LE RISPONDO: " SI, CERTO. E BRAMMMM.

Mollo la manetta e ci fermiamo in mezzo al mare.

La ignoro, mantengo le distanze e mi lancio in mare. Si lamenta perché non l'abbia aspettata, obiettivo raggiunto !!!

Al che si butta anche lei. E inizia la situazione intima per eccellenza della giornata.

Inizio a cercare di affogarla mentre la tocco un po' in zone sensibili. Fino a quando casualmentissimo.... Mentre sale la scaletta per tornare in barca, mi imbatto nel laccetto del suo reggiseno e faccio di quel nodo quello per cui era stato esattamente creato.... LO SLACCIO!!!!

E COME UN TONFO TITANICO, UNO SPOSTAMENTO D'ARIA E UN VUOTO, COME AL SUPERAMENTO DI UN CACCIA DELLA BARRIERA DEL SUONO..... ESCE L'IMMENSO SENO !!!!

Lei subito intimidita si lancia in acqua cercando di nascondersi e io siccome ho ormai perso le forze 8-) mi aggrappo al primo appiglio che trovo....... IL SENO!!!! Al che inizio a baciarla sul collo e a massaggiarla sulla pancia, fianchi , seno e inguine. Lei si inebria per pochi secondi ma nulla di fatto dopo poco rivuole il suo reggiseno e evito di assumere un atteggiamento molesto.

A questo punto susseguono una serie di situazioni , dove lei impersonifica il ruolo di una sirena ( nella vera accezione greca, tesa a intendere che creasse molta attrazione )....

Tagliando un po' di momenti meno importanti al fine della spiegazione, arriviamo al ristorante dopo aver ormeggiato la barca. Lei inizia a fare foto della tavola.

Finiamo di mangiare e facciamo una passeggiata verso la macchina ( in questa passeggiata sul più bello mi fa presente il fatto che io sia un amico di una persona con cui lei si è frequentata e che quindi non vorrebbe passare una serata in compagnia e poi fine, bensì qualcosa di più importante e di conseguenza vorrebbe conoscermi meglio ) per poi ritornare verso casa, la stanchezza di entrambi prende il sopravvento.

La porto a casa e come più di una volta prima di salutarmi, mi dice... "ti aspetteresti di esser baciato ?"

e come sempre la mia risposta è orientata al non aspettarmi nulla da nessuno. Così la saluto e torno a casa.

Fino all'indomani non scrivo nulla... al mattino dopo essermi preparato per uscire, le invio una foto della serata (molto bella di noi) con un commento che sapevo l'avrebbe fatta ridere.

Fatto questo ( e vorrei sapere cosa ne pensiate a riguardo. Avrei dovuto aspettare prima un suo messaggio oppure un open di questo tipo poteva essere accettabile ? )

Al che parte un freeze fino a sera ;) , quando preso dal nervoso, la chiamo. Mi dice di essere di corsa e doversi vedere con una sua amica. Sapendo dell'appuntamento la saluto e le dico che ci saremmo sentiti più tardi.

Faccio dinuovo freeze fino al mattino ;) . Quando le mando un open nel quale le scrivo di volere immediatamente una brioches e una spremuta, so che piacciono anche a lei.

Sapendo la sua pigrizia nel dormire lascio che si svegli.. Più tardi mi risponde dicendomi di essere a letto dolorante con la febbre.

Al che inizio un freeze ;) , sino a data da destinarsi, che sto portando avanti ancora adesso.

Questa è la situazione.

:help::help::help::help::help:

Ciò che mi chiedo è cosa realmente l'abbia bloccata dal coronare una situazione perfetta ?

e come dovrei sbloccare, se dovessi, questo freeze che sto attuando al momento ?

Dovrei attendere un suo messaggio più definito ?

Ho commesso errori a vostro avviso?

:hi:

Link al commento
Condividi su altri siti

MarcLanders

Come mai non hai k-close in barca?? Sembrava molto a suo agio!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

D'annunzio

Come mai non hai k-close in barca?? Sembrava molto a suo agio!

Marc domanda che calza a pennello... Io fatto kino, ma da dietro, in quanto lei non mi ha concesso la possibilità di farlo frontalmente. A quel punto ho cercato da dietro di avvicinarmi e fare un k-close, se ho capito esattamente cosa sia ;-) non dimenticare che sono nuovo.... Diciamo che mi è parso che mi stesse stuzzicando parecchio, e io ho assolutamente fatto tutto ciò che ho imparato nella mia vita ad oggi, dall'alto che miei 23 anni ;D , però in termini di concretizzazione ho fallito, senza capire esattamente le motivazioni, perché c'erano tutti i presupposti.

Cosa pensi avrei dovuto fare di diverso?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

core33

Non hai saputo aggirare la sua LMR, avresti dovuto spingere di piu.

Secondo me hai anche sbagliato ad assillarla il giorno dopo, avresti dovuto aspettare lei!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

narciso9

Nel mentre che siamo insieme e facciamo una passeggiata, prendo l'iniziativa per un bacio. Ma si sposta e dice di essere intimidita e che non le piace farsi baciare per strada. Questo la imbarazza, la capisco; si aspetta di essere baciata in un posto più riservato, almeno per il primo bacio tra di voi


Arriviamo sul posto e mi fa presente che debba ancora cambiarsi il costume. Appena arrivati in barca mentre mi guarda negli occhi, vestita con una gonna nera quasi trasparente, si tira giù le mutandine. :shok: ( il mio istinto era quello di un giocatore degli All Blacks , l'avrei placcata sulla prua e elevata in paradiso con effetti speciali in 5D. Lei era consapevole dei tuoi istinti...era in una situazione confortevole; altrimenti sarebbe venuta già vestita. Chiaro il segnale!


Senza pensarci un secondo si gira e mi chiede di allacciarle il reggiseno ( ps ha la 5a di seno ) , invitandomi a fare un laccio morbido e leggerlo, "uno di quelli che se slacci rimani con le tette all'aria" Altro chiaro segnale; io porto una terza e il reggiseno riesco ad allacciarlo da me...Insomma ti sta provocando.



... spiegandole ATTENTAMENTE come usare il timone. Qua potevi BACIARLA, no? Lei ci sperava.



... mi imbatto nel laccetto del suo reggiseno e faccio di quel nodo quello per cui era stato esattamente creato.... LO SLACCIO!!!


Al che inizio a baciarla sul collo e a massaggiarla sulla pancia, fianchi , seno e inguine. :appl::appl::appl: Le avrà fatto piacere



... qualcosa di più importante e di conseguenza vorrebbe conoscermi meglio E tu invece, cosa vuoi da lei?



prima di salutarmi, mi dice... "ti aspetteresti di esser baciato ?"


e come sempre la mia risposta è orientata al non aspettarmi nulla da nessuno. Ha capito che ti vuoi solo divertire con lei; con l'amica parla di TE; di sicuro le ha consigliato che non ti deve cercare. Non cercarla neanche tu; vedrai che con una scusa si farà viva lei; ammesso che tu le abbia fatto provare qualcosa. In bocca al lupo ed aggiornami!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

D'annunzio

Nel mentre che siamo insieme e facciamo una passeggiata, prendo l'iniziativa per un bacio. Ma si sposta e dice di essere intimidita e che non le piace farsi baciare per strada. Questo la imbarazza, la capisco; si aspetta di essere baciata in un posto più riservato, almeno per il primo bacio tra di voi

Arriviamo sul posto e mi fa presente che debba ancora cambiarsi il costume. Appena arrivati in barca mentre mi guarda negli occhi, vestita con una gonna nera quasi trasparente, si tira giù le mutandine. :shok: ( il mio istinto era quello di un giocatore degli All Blacks , l'avrei placcata sulla prua e elevata in paradiso con effetti speciali in 5D. Lei era consapevole dei tuoi istinti...era in una situazione confortevole; altrimenti sarebbe venuta già vestita. Chiaro il segnale!

Senza pensarci un secondo si gira e mi chiede di allacciarle il reggiseno ( ps ha la 5a di seno ) , invitandomi a fare un laccio morbido e leggerlo, "uno di quelli che se slacci rimani con le tette all'aria" Altro chiaro segnale; io porto una terza e il reggiseno riesco ad allacciarlo da me...Insomma ti sta provocando.

... spiegandole ATTENTAMENTE come usare il timone. Qua potevi BACIARLA, no? Lei ci sperava.

... mi imbatto nel laccetto del suo reggiseno e faccio di quel nodo quello per cui era stato esattamente creato.... LO SLACCIO!!!

Al che inizio a baciarla sul collo e a massaggiarla sulla pancia, fianchi , seno e inguine. :appl::appl::appl: Le avrà fatto piacere

... qualcosa di più importante e di conseguenza vorrebbe conoscermi meglio E tu invece, cosa vuoi da lei?

prima di salutarmi, mi dice... "ti aspetteresti di esser baciato ?"

e come sempre la mia risposta è orientata al non aspettarmi nulla da nessuno. Ha capito che ti vuoi solo divertire con lei; con l'amica parla di TE; di sicuro le ha consigliato che non ti deve cercare. Non cercarla neanche tu; vedrai che con una scusa si farà viva lei; ammesso che tu le abbia fatto provare qualcosa. In bocca al lupo ed aggiornami!

Realmente si è già fatta viva con la scusa, ovvero mi ha comunicato di essere dolorante a letto con la febbre, come dicevo.

Mi sembra di aver colto da più consiglio che sarebbe meglio continuare con un freeze perpetuo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

tropico

Sulla barca si è tolta le mutandine e ti ha chiesto aiuto per il reggiseno (poverina, non ci riusciva da sola...), scesa dalla barca ti ha shit-testato... trova le differenze :)

Secondo me non sei stato, sino in fondo, coerente.

Ti sei comportato "da Alfa cazzuto" sino alla barca... l'hai travolta e lei ti ha seguito... l'hai portata al picco emozionale... dopodichè, non appena lei era cotta a puntino (e ti ha steso il tappeto rosso perchè voleva che certe cose succedessero) inspiegabilmente ti sei ritratto... hai interrotto il flusso emozionale... hai razionalizzato...

Probabilmente scesa dalla barca avrà iniziato a rimuginare e valutare tutta quella massa di "stronzate da donna" e probabilmente tornata a casa avrà parlato con le amiche o aperto un topic su alfemminile...

Modificato da tropico
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Condivido che non devi scrivere finché non scrive lei.

Se non ti ha manco baciato dopo che l'hai portata in barca e al ristorante, sta controllando quanto è possibile spremerti senza offrire nulla.

Il prossimo incontro lo farei un po' più spartano e riservato...e con una logistica adeguata per fare sesso.

Comunque sia chiaro che "non mi bacio in strada" e "ci vado piano perché ho frequentato un tuo amico " sono solo scuse.

Se una ragazza ti vuole se ne frega anche se sei fidanzato con una sua di amica.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

D'annunzio

Sulla barca si è tolta le mutandine e ti ha chiesto aiuto per il reggiseno (poverina, non ci riusciva da sola...), scesa dalla barca ti ha shit-testato... trova le differenze :)

Secondo me non sei stato, sino in fondo, coerente.

Ti sei comportato "da Alfa cazzuto" sino alla barca... l'hai travolta e lei ti ha seguito... l'hai portata al picco emozionale... dopodichè, non appena lei era cotta a puntino (e ti ha steso il tappeto rosso perchè voleva che certe cose succedessero) inspiegabilmente ti sei ritratto... hai interrotto il flusso emozionale... hai razionalizzato...

Probabilmente scesa dalla barca avrà iniziato a rimuginare e valutare tutta quella massa di "stronzate da donna" e probabilmente tornata a casa avrà parlato con le amiche o aperto un topic su alfemminile...

Tropico, è quello che temo di più di aver fatto. Adesso sto mantenendo una linea di freezing da ieri mattina.

Comunque scesa dalla barca siamo andati al ristorante e anche li dava segnali ma più tenui. Non c'era più la spinta iniziale, ma aveva comunque sempre il suo fare intrigante...... NB : le foto della tavola le ha pubblicate su FB specificando che quello sia il modo corretto per corteggiare una donna e smentendo i commenti di "mezzuomini" che denigravano la situazione. Credo sia positivo, TROPICO cosa ne pensi?

Un'altra cosa , pensandoci bene, ho avuto un momento in cui credo di essere rientrato nella razionalità....... :BangHead:

NB è il mio ultimo messaggio della giornata ragazzi, se non rispondo oggi è perché non posso. Domani faccio il reply all ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

tropico

NB : le foto della tavola le ha pubblicate su FB specificando che quello sia il modo corretto per corteggiare una donna e smentendo i commenti di "mezzuomini" che denigravano la situazione. Credo sia positivo, TROPICO cosa ne pensi?

Penso che tu abbia subcomunicato al suo cervello (femminile) che, tra i due, chi ha più valore è LEI... che LEI è il premio... che LEI merita cotanto corteggiamento... la barca... la cena... un day1 da favola... ma se tu investi così tanto (per impressionarla) e lei ottiene così tanto (senza fare nulla) l'idea che passa è questa... e considerando che gli essere umani sono naturalmente attratti verso ciò che reputano avere più valore... non la vedo bene...

Sino a qualche anno fa investivo tanto nei day1... ed ho raccattato molto poco... oggi ho capito che il day1 deve essere non banale, divertente ma semplice e poco costoso... perchè diversamente "si montano la testa"... il day1 perfetto è quello che le fa provare emozioni positive ma non fa trasparire l'idea che tu stai cercando di impressionarle o comprarle...

Secondo me col freeze non risolvi nulla... ci vorrebbe un day2 che richiami le emozioni del day1 e che ti permetta di fare quello che non hai fatto... il problema è che sei partito con la barca e la cena... adesso l'elicottero lo hai ?

Modificato da tropico
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...