Vai al contenuto

16 anni e non sentirli!


saimont

Messaggi raccomandati

saimont

Ciao a tutti! E' da un pò di tempo che seguo quest forum incessantemente,la mia data di iscrizione è del tutto relativa al giorno in cui mi decisi di registrarmi.

Ho fatto miglioramenti sbalorditivi dal punto di vista seduttivo,relazionale,sociale e mentale soprattutto.

All'età di circa 14-15 anni decisi insieme ad un mio amico di entrare a far parte di questo mondo.

All'inizio ero come una lepre in un branco di leoni,poi diventai una gazzella e adesso mi reputo un leopardo.

Questo forum,oltre ad avermi indirizzato nella giusta maniera(e continua a farlo),mi ha fatto capire che i risultati non si ottengono parlando nè tanto meno stando spaparacchiati alla homer simpson su un divano.

Purtroppo però la mia età non mi consente tante cose che vorrei fare.

Incominciando dal fatto che non ho ne un motorino nè tanto meno una macchina(nemmeno la bici),non ho soldi miei,sto in un paesino di circa 2000 abitanti..(Vi giuro non c'è mai nessuna ragazza che gira).Adesso non sto nemmeno uscendo il sabato sera dato che il mio gruppetto di uscite è stato rapito dall'isis presumo.

Sempre nel mio paesino ha tenuto luogo un concertino dove c'erano ragazze carine e brutte, perlopiù brutte(ma che posso fare, devo allenarmi in qualche modo).Ho parlato con una 15cina di ragazze.Andato tutto liscio.

Io mi sono stufato di tutto ciò.

Trovare un gruppetto per le uscite non è cosi semplice, mi sto attrezzando, ma non è semplice.

Infatti un giorno decisi di contattare dei PUA della mia città. Tutto eccitato decisi che sarebbero diventati loro i miei gruppetti di uscita.

Declinarono l'offerta,poichè ho 16 anni.

Non mi accettarono.

Un 16dicenne non può impegnarsi in una cosa?

E soprattutto..cazzo..che esperienze potevo fare con loro? Sarebbe stato magnifico..

Mi dissero che dovevo fare come tutti i sedicenni,ovvero essere natural o qualcosa del genere.

Non mi saziò e sicuramente non mi bastò questo motivo per sentirmi meno inadeguato al contesto "seduzione".

Dopo questa faccenda pensai fosse una idea uscire da solo per un pò di tempo.Ed ogni volta che ci penso mi sale quel dubbio del cazzo che mi dice : "E se poi resti li,da solo,avendo detto a tua mamma di venirti a prendere alle 00.00 e ancora sono le 21.00 e non sai che fare perchè la paura che ti assale diventa cosi forte da paralizzarti?" Dopo aver fatto parlare il mio demone Socratico aggiungo che l'uscire da soli mi sembra anche una cosa un pò bruttina.

Ragazzi,mi appellò a voi, avete qualche consiglio?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scipio

Fatti forza,siamo nella stessa situazione ;)

Però non capisco come fai a dire che non ci siamo ragazze O.o

Anch'io sto in paesino,ma fra la scuola e gli altri paesini le ragazze non mancano mai,comunque cerca di sfruttare ogni singola ragazza che ti trovi davanti, e con questo non voglio dire che devi provarci con tutte ma che ognuna di loro ti può insegnare qualcosa,ognuna di loro è diversa e unica....e poi visto che di solito le ragazze hanno in maggioranza amiche femmine,conoscere ragazze(anche se non le trovi attraenti)ti può portare a conoscere ancora altre ragazze e così via...

Sull'uscire da soli,fai quello che ti senti di fare,se non te la senti ora come ora non cè niente da fare,ma sii consapevole che in futuro devi avere il coraggio di farlo e che un vero "PUA"non si preoccuperà mai di queste cose ne si farà mai ostacolare...quindi un giorno dovrai superare anche questa paura...

In bocca a lupo ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

saimont

Fatti forza,siamo nella stessa situazione ;)

Però non capisco come fai a dire che non ci siamo ragazze O.o

Anch'io sto in paesino,ma fra la scuola e gli altri paesini le ragazze non mancano mai,comunque cerca di sfruttare ogni singola ragazza che ti trovi davanti, e con questo non voglio dire che devi provarci con tutte ma che ognuna di loro ti può insegnare qualcosa,ognuna di loro è diversa e unica....e poi visto che di solito le ragazze hanno in maggioranza amiche femmine,conoscere ragazze(anche se non le trovi attraenti)ti può portare a conoscere ancora altre ragazze e così via...

Sull'uscire da soli,fai quello che ti senti di fare,se non te la senti ora come ora non cè niente da fare,ma sii consapevole che in futuro devi avere il coraggio di farlo e che un vero "PUA"non si preoccuperà mai di queste cose ne si farà mai ostacolare...quindi un giorno dovrai superare anche questa paura...

In bocca a lupo ;)

E tu invece? Stai affrontando situazioni uguali o diverse in alcuni tratti? Vedo che anche tu hai 16 anni! :D

Modificato da saimont
Link al commento
Condividi su altri siti

Scipio

E tu invece? Stai affrontando situazioni uguali o diverse in alcuni tratti? Vedo che anche tu hai 16 anni! :D

Fra qualche giorno ne avrò 17,forse sto messo un pò meglio di te :D(non prendertela a male)...

Ho pochissima esperienza,per la mia età,ma non credo sia così fondamentale con le nostre coetanee,semmai no ragazze più grandi..

Ora ti serve sicurezza,capacità di improvvisazione,popolarità e aspetto accattivante e audacia...

Sicurezza=Calma Quando parli con le ragazze non sentirti come se gli stessi fregando qualcosa,come se dovessi ingannarle o fingere di essere qualcun'altro,loro lo sentono sempre...

L'improvissazion=devi avere quella scintilla,che di solito scatta quando ti senti di buon umore,so che ti sembrerà demotivante il fatto che devi essere legato al tuo stato d'animo,ma ora come ora lo dobbiamo accettare poi lavorandoci potremo migliorare...

Popolarità=vale molto il motivo è ovvio

Aspetto=Le nostre coetanee sono molto suoerficiali a questa età,come noi del resto,quindi una buona prima impressione è tutto

Audacia=Osa,osa e osa ancora,io penso sempre di riuscire a crescere con ogni ragazze in cui entrò in contatto perchè so già che con lei farò almeno una cosa che non ho mai fatto prima con nessuna altra ragazza,quindi divertiti,sperimenta e esercitati in continuazione...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...