Vai al contenuto

Pippa mentale...


arcadefire86

Messaggi raccomandati

arcadefire86

...che forse tanto pippa non e'. A me piacciono le belle ragazze, le quali pero' sono tutte fidanzate. Io, al contempo, mi rifiuto anche solo lontanamente di poter influire sul rapporto tra queste e il loro ragazzo, perche' c'e' il pensiero di fondo che qualora la ragazza che mi piacesse, decidesse prima o poi di lasciare il ragazzo per me, io non potrei mai accettare una cosa del genere. Perche'? Perche' c'e' una buona probabilita' che quel tipo poi soffrirebbe o ci starebbe male, e io ne sarei parte della causa. Io non voglio che le persone stiano peggio a causa mia. Di conseguenza lascio stare le tipe fidanzate, anche se noto che sono attratte. E' un ragionamento sbagliato?

Link al commento
Condividi su altri siti

arcadefire86

Qualcuno che risponde? E' seriamente importante per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

No che non è sbagliato.

Può non essere condiviso da molti utenti qui sopra, ma questo significa ben poco per te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ulysses

è sbagliato che tu chieda ad altri se una cosa è sbagliata

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

arcadefire86

Mi interessa sapere come la pensano gli altri. Perche'? Perche' una cosa del genere mi precluderebbe molte donne per tutta la vita, quindi mi farebbe piacere avere un confronto su quest'aspetto, contemplando la possibilita' di rivalutare le mie idee alla luce delle considerazioni altrui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uberpowah

Se ritieni sia un capriccio, va contro il tuo sistema di valori e non vuoi cambiare tali valori, comportati secondo quanto ritieni giusto.

Se ritieni che la persona che ti piace possa avere un valore superiore ad un capriccio, prendila.

Una donna fidanzata che mostra interesse verso di te, lo farà anche a chi verrà dopo di te, perché la sua relazione si sta logorando e non percepisce più il suo partner come la persona di cui si era innamorata (sempre che sia mai accaduto). È un problema del suo uomo, non tuo e lui NON lo risolverà prima di averla già persa definitivamente. Leggi qualunque post della sezione ONEITIS, se non mi credi o non lo hai già vissuto.

Chi viene dopo di te prima o dopo coglierà l'occasione, ma la persona che resterà col rimpianto da non sapere cosa sarebbe potuto accadere sarai sempre e solo TU.

Se non ci sarai tu, ci sarà un altro, probabilmente l'ennesimo coglioclone.

Ricorda inoltre che, se/quando inizierai una LTR, il mondo non si fermerà perché lei è la TUA donna. Nessuna persona ci appartiene e, in qualunque contesto, ci sarà SEMPRE qualcuno che cercherà di portarla sul proprio letto.

Non aver fatto ad altri quello che faranno a te non aumenterà neppure di un decimo di percentuale la possibilità che lei continui a sentirsi legata a te e che non conceda le proprie grazie ad altri volatili.

Aver sperimentato le regole del gioco invece sì, perché semplicemente la tua mentalità sarà diversa.

Spero di essere riuscito ad esprimere efficacemente il mio punto da vista. In bocca al lupo

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

se non vuoi far soffrire gli altri........ beh........ non dovevi nascere in primis

quando scopi una fidanzata, il moroso soffre

quando scopi una single, chi voleva trombarla da tempo soffre

quando trovi lavoro, quello scartato al posto tuo soffre

quando compri le uova al supermercato, chi arriva dopo di te e non le trova più, soffre

ogni cosa che fai o non fai, porta vantaggi e svantaggi per gli altri

se vuoi star a posto con la coscienza, non far male volontariamento

ovvero, trombati una se t'ispira... non farlo per sentirti migliore del suo moroso

per il resto, reeeelax

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

amico non viviamo in un cartone animato ma nella realtà

che vuol dire? che in tutti gli ambiti della vita il più forte e determinato vince e prende ciò che vuole

ci sarà sempre un vinto e un vincitore...questa è la realtà

poi se sono tuoi principi e li ritieni sacri nessuno ti dirà niente

ma non dimenticare che se non sarai tu sarà qualcun'altro

e come ha giustamente detto Andreas, qualunque cosa tu faccia o non faccia farai soffrire qualcuno...perchè ognuno guarda ai suoi sogni e obiettivi e inevitabilmente nel corso della propria vita e nella corsa ai propri di obiettivi capiterà che "disturberai" quelli degli altri anche se in maniera inconsapevole

e sempre come ti hanno già detto sopra..non è un problema tuo se il ragazzo soffre ma è un suo problema...perchè una ragazza che "tradisce" lo fa spesso perchè la relazione che ha non va bene...senza considerare che molte son fidanzate solo per ragioni sociali/emotive e che spesso si fidanzano più per principio che per vera volontà

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...