morlun [Lurker] 7 Inviato 14 Settembre 2015 Inviato 14 Settembre 2015 Ciao ragazzi,sto cercando un wing con cui sargiare a Roma. C'è qualcuno che ha voglia di fare esperienza? Me la cavo piuttosto bene;) Bomber3 ha reagito a questo 1
Bomber3 [Lurker] 1 Inviato 17 Settembre 2015 Inviato 17 Settembre 2015 Io ci sono! In che zona di Roma abiti?
Whitesun [Partecipante] 35 Inviato 25 Settembre 2015 Inviato 25 Settembre 2015 Cerco anche io dei compagni d'avventura, che se esco a sargiare da solo finisco sempre a fare altro, e non va bene ahahah
MagoGirovagoDanDan [Partecipante] 8 Inviato 2 Ottobre 2015 Inviato 2 Ottobre 2015 Io abito in zona Battistini...praticamente a due passi da te! Pronto all'azione, sopratutto per il day-game! ;-)
decatron [Élite] 2830 Inviato 2 Ottobre 2015 Inviato 2 Ottobre 2015 Cerco sempre gente MOTIVATA! Se avete voglia di sargiare scrivetemi in privato che ci aggiungiamo su Facebook
MagoGirovagoDanDan [Partecipante] 8 Inviato 3 Ottobre 2015 Inviato 3 Ottobre 2015 Cerco sempre gente MOTIVATA! Se avete voglia di sargiare scrivetemi in privato che ci aggiungiamo su Facebook Io sono MOTIVATO. Il tempo disponibile è poco (devo occuparmi prima della mia famiglia), ma la voglia di darmi da fare è tanta. Sopratutto day game. Di che parti sei?
Keran92 [Partecipante] 5067 Inviato 3 Ottobre 2015 Inviato 3 Ottobre 2015 vai decatron sei il nostro reclutatore ufficiale hahaha decatron ha reagito a questo 1
decatron [Élite] 2830 Inviato 3 Ottobre 2015 Inviato 3 Ottobre 2015 Ovvio Keran servono reclute per la guerra. Mago e tutti gli altri, contattatemi in privato che ci aggiungiamo su Facebook e vi metto nel gruppo apposito! Tricker e Keran92 ha reagito a questo 2
Tricker [Partecipante] 2051 Inviato 6 Novembre 2015 Inviato 6 Novembre 2015 vai decatron sei il nostro reclutatore ufficiale hahaha AHAHHAHA Decatron responsabile HR del Roma Sarge Team! XD Keran92 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati