Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi,sto cercando un wing con cui sargiare a Roma. C'è qualcuno che ha voglia di fare esperienza? Me la cavo piuttosto bene;)

• Mi piace! 1
Whitesun
Inviato

Cerco anche io dei compagni d'avventura, che se esco a sargiare da solo finisco sempre a fare altro, e non va bene ahahah

MagoGirovagoDanDan
Inviato

Io abito in zona Battistini...praticamente a due passi da te! Pronto all'azione, sopratutto per il day-game! ;-)

decatron
Inviato

Cerco sempre gente MOTIVATA! Se avete voglia di sargiare scrivetemi in privato che ci aggiungiamo su Facebook

MagoGirovagoDanDan
Inviato

Cerco sempre gente MOTIVATA! Se avete voglia di sargiare scrivetemi in privato che ci aggiungiamo su Facebook

Io sono MOTIVATO. Il tempo disponibile è poco (devo occuparmi prima della mia famiglia), ma la voglia di darmi da fare è tanta. Sopratutto day game. Di che parti sei?

Keran92
Inviato

vai decatron sei il nostro reclutatore ufficiale hahaha

• Mi piace! 1
decatron
Inviato

Ovvio Keran servono reclute per la guerra.

Mago e tutti gli altri, contattatemi in privato che ci aggiungiamo su Facebook e vi metto nel gruppo apposito!

• Mi piace! 2
  • 1 mese dopo...
Tricker
Inviato

vai decatron sei il nostro reclutatore ufficiale hahaha

AHAHHAHA Decatron responsabile HR del Roma Sarge Team! XD

• Mi piace! 1