Vai al contenuto

I vostri pretesti preferiti per incontrare HB conoscenti!


Prisma

Messaggi raccomandati

Prisma

Buonasera a tutti!

Quando cerco di capire di più riguardo alle "potenzialità" di una ragazza che voglio conoscere meglio che sia però già all'interno delle mie conoscenze, il mio stile è quello di intavolare un "semi-day1" (semi nel senso che a volte funziona come day1 e chiudo, altre toppo) con un pretesto per vederci, solitamente per telefono, quando possibile di persona, alle bruttissime via messaggistica istantanea.

Solo che ho un paio di casi specifici in cui non mi vengono in mente pretesti fattibili per agganciare la preda, e per questo sono qui a chiedere consiglio, le nostri menti insieme funzionano decisamente meglio della mia!

Se vi servono dettagli chiedete pure, con quale pretesto aggancereste una ragazza in modo che vi vediate? Ne avete di preferiti/collaudati?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vi servono dettagli chiedete pure, con quale pretesto aggancereste una ragazza in modo che vi vediate? Ne avete di preferiti/collaudati?

per aver una "certezza", la ragazza deve saper del tuo interesse per lei

quindi prima inizi a mostrar interesse ed osare di più dal vivo

poi se vedi che ricambia, ti basta anche solo invitarla per un caffè

Link al commento
Condividi su altri siti

Prisma

Certo, quando si può è preferibile, io mi riferisco a quei casi in cui si parla di ragazze che hai perso di vista da tempo, che quindi per rivedere devi "attrarre" con un pretesto come puoi, e poi giocartela di persona e creare un precedente per vederla più spesso. Questo stavo chiedendo, se usate anche voi questa "tecnica" e con quali pretesti preferite uscirvene:)

Link al commento
Condividi su altri siti

eagle9

Ovviamente se stiamo parlando di ragazze che hai perso di vista da tempo credo che in tutti i casi dovresti giocartela di nuovo prima di proporle un day 1, sarebbe abbastanza avventato se non sentissi una ragazza da 1 anno e le proponessi di uscire senza prima scaldarla un po'.

Credo che come per tutte le altre valga il metodo classico, ovvero una piacevole conversazione che può iniziare con una qualsiasi scusa (o anche no, magari semplicemente dicendole che ti è venuta in mente e volevi risentirla) e durante di essa trovare un aggancio (che so, un hobby in comune, posti che entrambi frequentate etc.) che puoi usare per proporle un day1 qualche giorno dopo in maniera abbastanza casuale: "Mercoledì vado alla mostra di cui stavamo parlando l'altra sera, ti va di venire?"

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace da morire il date per pranzo, infomale, intimo e si incastra bene tra impegni lavorativi e accademici.

Consigliato, anche perché impegni permettendo può proseguire con un caffè al bar.

Quindi cambio di location e via discorrendo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...