Vai al contenuto

Peli alle mani, che fare?

Rock2013
 Condividi

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Ultimamente mi sono ricoperto di peli. Un giorno notandone troppi sul dorso delle mani (anche in prossimità del pollice!) ho avuto l'idea di rasarli. La scelta credo sia stata azzeccata! Sono molto più belle e curate ora.

Mi preoccupano però i peli sulle dita fin troppo lunghi. Per evitare uno stacco innaturale dita-mano-avambraccio, ho iniziato ad accorciarli con le forbici.

Qualcuno ha lo stesso problema? Toglierli del tutto dalle dita francamente mi sembra esagerato.

Peli neri e carnagione bianca certo non aiuta.

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

le mani con i peli assolutamente no.

Se poi sono nerissimi...peggio ancora.

In maniche corte ci potrebbe stare anche un braccio completamente glabro.

Ci sono in circolazione dei rasoi che accorciano il pelo,veloci e pratici.

Adesso che siamo in autunno,con lemaniche lunghe,potrebbe anche bastare solamente la mano depilata.

Cosa usi? Lametta?

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lime09

Io ho le mani pelosissime ma ho sempre avuto paura di tagliarli, come faccio a fare una sfumatura naturale? mi consigliate il silkepill? con la lametta sto da capo dopo 4 giorni :cray:

Link al commento
Condividi su altri siti

narciso9

Io ti consiglio di depilare la parte superiore delle mani con la ceretta; ricorda che va tirata dalla parte opposta dalla crescita del pelo.

Il silkepill? io te lo sconsiglio.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lime09

Io ti consiglio di depilare la parte superiore delle mani con la ceretta; ricorda che va tirata dalla parte opposta dalla crescita del pelo.

Il silkepill? io te lo sconsiglio.

perche me lo sconsigli? alla fine non ha lo stesso effetto della ceretta cioè strappare tutto il bulbo?

Link al commento
Condividi su altri siti

narciso9

Penso ti possa fare maggiormente male e il pelo, per via della formazione ossea della mano, potrebbe spezzarsi più facilmente che con la cera.

Link al commento
Condividi su altri siti

lime09

Penso ti possa fare maggiormente male e il pelo, per via della formazione ossea della mano, potrebbe spezzarsi più facilmente che con la cera.

E per evitare l'effetto taglio netto? ho moltissimi peli anche sulle braccia, ma quelli non voglio toglierli.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nevermind13

Vai da un'estetista vai sul sicuro... se è carina gli chiedi di farti fare qualche altro trattamento, non so se mi spiego :rofl:

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

le mani con i peli assolutamente no.

Se poi sono nerissimi...peggio ancora.

In maniche corte ci potrebbe stare anche un braccio completamente glabro.

Ci sono in circolazione dei rasoi che accorciano il pelo,veloci e pratici.

Adesso che siamo in autunno,con lemaniche lunghe,potrebbe anche bastare solamente la mano depilata.

Cosa usi? Lametta?

Per ora uso il rasoio elettrico della barba ma devo ripassarlo ogni giorno!

Pensavo di acquistare le strisce depilatorie che le ragazze usano per il viso (baffetti ecc).

Ma tu quindi consigli anche di toglierli alle dita?

Alle braccia li accorcio con il taglia capelli. Li tengo sugli 0.7. Prima ne avevo alcuni di qualche cm!

Non tornerei mai indietro, le mani pelose erano inguardabili con la mia carnagione

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Io tolgo i peli sia dalle dita che dalle mani.

Ed uso il silk epil.

E' da dieci anni ormai che l'utilizzo e ci ho fatto il "callo".

Non e' detto che sia il metodo migliore...

comunque io mi epilo totalmente.

Link al commento
Condividi su altri siti