Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 2 Novembre 2015 Inviato 2 Novembre 2015 Lo faccio di tanto in tanto da oltre 20 anni, crescono molto lentamente e non si sono induriti
narciso9 [Partecipante] 205 Inviato 2 Novembre 2015 Inviato 2 Novembre 2015 Ceretta, ceretta always ceretta. E poi la cassiera ti ha impressionato? Io rimango così quando al mare trovo uomini col pellicciotto sulle spalle.
Barney95 [Partecipante] 49 Inviato 3 Novembre 2015 Inviato 3 Novembre 2015 Ceretta, ceretta always ceretta. E poi la cassiera ti ha impressionato? Io rimango così quando al mare trovo uomini col pellicciotto sulle spalle. Diciamo che nella visione comune della società l'uomo può scegliere se depilarsi o no (alcune donne dicono che "non ci sono più gli uomini di una volta" e preferiscono l'uomo con il pelo ma poi sbavano per quello depilato) le donne invece, per la società, non possono scegliere. Dai 14 anni si devono per forza depilare dalla testa ai piedi. Per quanto mi riguarda non sopporto i peli sul petto e sulle spalle, lì se so che devo andare in spiaggia ad es. vado di ceretta (e mi dura un paio di mesi), sulle gambe ogni tanto li taglio con un rasoio per il corpo, ma ogni tanto..tipo ogni 2-3 mesi dato che non sono tantissimi. Sulle braccia non sono tanti e sono un pò più chiari quindi per ora li ho sempre lasciati.
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 3 Novembre 2015 Inviato 3 Novembre 2015 Ceretta, ceretta always ceretta. E poi la cassiera ti ha impressionato? Io rimango così quando al mare trovo uomini col pellicciotto sulle spalle. si ,ci sono rimasto un po' male. La ragazza in questione avra' avuto poco piu' di vent'anni. E probabilmente al suo primo impiego lavorativo (piu' che altro non l'avevo mai vista prima ), ma vabbe',non c'entra. Sperando che con l'arrivo del freddo non trovi la scusa di depilarsi di meno... tanto e' tutto coperto Uomini col pellicciotto sulle spalle,probabilmente,non hanno mai dato peso alla questione.
narciso9 [Partecipante] 205 Inviato 3 Novembre 2015 Inviato 3 Novembre 2015 ad es. vado di ceretta (e mi dura un paio di mesi), sulle gambe ogni tanto li taglio con un rasoio per il corpo, Davvero? a me ricrescono nell'arco di 15 gg, ma sono indeboliti Devo ammettere che non avrei mai pensato di condividere questo argomento con gli uomini. Tutto sommato siete carini anche con i peli sulle mani , ma non sulle spalle!
Firework [Partecipante] 238 Inviato 3 Novembre 2015 Inviato 3 Novembre 2015 Non ci avevo mai pensato. Premesso che l'unica zona in cui l'uomo DEVE depilarsi per forza sono le spalle e la schiena (orrendi), quanto sono percepiti negativamente i peli sul dorso delle mani (diciamo non lunghi)?Sono tentato dal continuare a fregarmene, anche perché per me possono risultare virili.
Rock2013 [Élite] 740 Inviato 14 Novembre 2015 Autore Inviato 14 Novembre 2015 Ringrazio dickinson! Con il silkepil ho risolto ormai il problema. Per non graffiarmi uso l'accessorio per zone sensibili e non premo troppo. I peli già ora sono più sottili mentre con il rasoio uscivano sempre tronchi poco dopo. Non riesco a prenderli tutti insieme ma devo farli crescere almeno un paio di mm, di conseguenza non riesco a toglierli tutti nella stessa passata. Il risultato però non mi dispiace in quanto ho alcuni peletti sottili che su una mano di un uomo ci stanno! Sulle dita ancora li accorcio con le forbici, sui piedi invece tolgo tutto e le hb apprezzano! Prima mi era capitato che qualcuna facesse battutine sul tappetino dei piedi. Per le spalle cosa mi consigliate? Io avevo pensato al bodygrom della philips. Ha anche l'accessorio per arrivare dietro. Non vorrei però ritrovarmi con dei tronchi. Ceretta vorrei evitare. Con le strisce da solo sono incapace e non posso permettermi di andare sempre dall'estetista.
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 15 Novembre 2015 Inviato 15 Novembre 2015 magari si potessero beccare tutti i peli con una passata sola! Ma purtroppo non ce la fa. Serve forza di volonta' nel star li',non c'e' alternativa. Pensare che io impiego almeno un'ora per le gambe,se le faccio una volta la settimana con l'epilatore. Per le spalle bisogna farsi aiutare... fino ad un certo punto si ci arriva,ma dopo servirebbe essere dei contorsionisti.
Rock2013 [Élite] 740 Inviato 28 Novembre 2015 Autore Inviato 28 Novembre 2015 Ieri ho provato la schiena, devo dire che ho peli solo tra le scapole e dietro al collo, son riuscito a toglierli senza troppa fatica e irritazione fantastico..con sto silkepil ho svoltato! Pensavo di farli con il bodygrom ma mi sarei riempito.
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 29 Novembre 2015 Inviato 29 Novembre 2015 che ci vuoi fare... e' la tecnologia,e' l'avanzare dell'evoluzione. Un giorno tutte le macchine al potere e gli uomini a pane e acqua
Messaggi raccomandati