Rock2013 [Élite] 740 Inviato 3 Ottobre 2015 Autore Inviato 3 Ottobre 2015 Capito grazie. Se ti epili totalmente ha senso. Io non vorrei ci fosse troppo distacco poi con i peli alle braccia. Comunque ieri preso dalla mia voglia di sperimentare dopo aver rimosso i peli sul piede ho tolto anche quelli sulle dita. Che dire moooolto meglio! Non è detto quindi non ci provi anche con le mani. Vediam...
Rock2013 [Élite] 740 Inviato 10 Ottobre 2015 Autore Inviato 10 Ottobre 2015 Preso oggi il silkepil vediamo un po' Ho capito che se una cosa non ti piace devi provare a sistemarla. Epilo anche le dita e vediamo dickinson1 ha reagito a questo 1
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 10 Ottobre 2015 Inviato 10 Ottobre 2015 e vai sempre contro la direzione del pelo. In ogni caso provare non costa nulla ( a parte il prezzo dell'epilatore). Se si formano dei puntini rossi dopo essere passato col silk epil...bhe,e' normale. Il corpo deve abituarsi,usa delle creme apposta se proprio. Dovrebbero andar bene anche quelle leviganti. Per il pre-epilazione c'e' chi consiglia di strofinare un po' di borotalco sulle parti interessate
Rock2013 [Élite] 740 Inviato 11 Ottobre 2015 Autore Inviato 11 Ottobre 2015 Secondo te posso usarlo per i peli del viso o è follia? Di recente sono andato da un'estetista che me li ha tirati con il filo arabo (fottendosi un patrimonio ma questo è un altro discorso...).
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 12 Ottobre 2015 Inviato 12 Ottobre 2015 Secondo te posso usarlo per i peli del viso o è follia? Pura follia.
Rock2013 [Élite] 740 Inviato 14 Ottobre 2015 Autore Inviato 14 Ottobre 2015 Capito grazie. Ieri mi è arrivato ma mi son rovinato una mano Non ho capito bene come usarlo evidentemente. I peletti piccoli piccoli non riesce a prenderli e sulla mano facevo fatica a farlo scorrere.
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 31 Ottobre 2015 Inviato 31 Ottobre 2015 Bisogna anche vedere se lo facevi scorrere contropelo... perche' in caso contrario e' difficile beccarli!
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 1 Novembre 2015 Inviato 1 Novembre 2015 (modificato) Io ho peli su dorso della mano e sulle dita. Quelli sul dorso li lascio, non sono tantissimi e non crescono più di tanto, son poi la prosecuzione naturale dei peli sulle braccia. Quelli sulle dita semplicemente, quando li vedo troppo lunghi, bagno le dita con l'acqua calda e una passata veloce col rasoio della barba. Modificato 1 Novembre 2015 da Jumpy
narciso9 [Partecipante] 205 Inviato 1 Novembre 2015 Inviato 1 Novembre 2015 è meglio la ceretta. Il rasoio taglia quindi rinforza il pelo.
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 2 Novembre 2015 Inviato 2 Novembre 2015 concordo sul fatto del rasoio. Si sa,e' un metodo veloce... ma purtroppo ha i suoi punti negativi. Comunque sempre meglio un uomo con qualche pelo sulle mani che una donna. Mi e' ancora impressa l'immagine di una cassiera di un supermercato: aveva i peli sulle mani e sulle braccia. Ok,sottili...ma non se potevano vede' ! narciso9 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati