Mirk83 [Élite] 301 Inviato 30 Novembre 2015 Inviato 30 Novembre 2015 Se uno ha tanti peli sulle braccia non puo' togliersi i peli alle mani per lo stacco a meno che non decida di depilare anche il resto delle braccia
Rock2013 [Élite] 740 Inviato 5 Dicembre 2015 Autore Inviato 5 Dicembre 2015 Io sulle braccia li ho accorciati. Lo stacco non si nota molto e le mani ne hanno guadagnato tantissimo. Il trucco sta poi nel non lasciare ovviamente linee nette. Un po come i peli delle gambe che terminano sulle caviglie non dritti ma seguono la conformazione del piede.
Connor [Partecipante] 2227 Inviato 5 Dicembre 2015 Inviato 5 Dicembre 2015 Io tiro forte i peli sotto le ascelle. Quelli della mano rientrano immediatamente. freefall ha reagito a questo 1
Rock2013 [Élite] 740 Inviato 10 Dicembre 2015 Autore Inviato 10 Dicembre 2015 E per i peli del naso che mi dite? Per ora li faccio con la forbicetta ma non viene perfetto.
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 10 Dicembre 2015 Inviato 10 Dicembre 2015 E per i peli del naso che mi dite? Per ora li faccio con la forbicetta ma non viene perfetto. se hai un'alta sopportazione del dolore prova con le pinzette. Io non ci riesco,piuttosto vado di forbici e al massimo con la lametta
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 10 Dicembre 2015 Inviato 10 Dicembre 2015 E per i peli del naso che mi dite? Per ora li faccio con la forbicetta ma non viene perfetto. Se hai il tagliabasette, tra le testine dovrebbe esserci anche quella per tagliare i peli di naso e orecchie, è fatta così: http://i.ebayimg.com/00/s/NTAwWDUwMA==/z/yNkAAOxyBotTXgRE/$_35.JPG
Rock2013 [Élite] 740 Inviato 10 Dicembre 2015 Autore Inviato 10 Dicembre 2015 Non ho uno strumento simile, vale la pena prenderlo? Pinzette ci posso provare ma temo la morte ahah. Alcune hb so che per le sopracciglia usano il ghiaccio per preparare la pelle. Potrei provare chissà.
CoolAid [Élite] 1130 Inviato 11 Dicembre 2015 Inviato 11 Dicembre 2015 Per il naso le pinzette fanno un male boia, consiglio anche io l'affarino eletrico che fa bene il suo lavoro. Unico consiglio: cercatene un modello con il cavo per la corrente perchè la maggior parte sono a batteria e quando si scaricano è una rottura.
Rock2013 [Élite] 740 Inviato 11 Dicembre 2015 Autore Inviato 11 Dicembre 2015 Grazie proverò a guardarci. Ieri ho provato con le pinzette (ma li avevo già accorciati in mattinata con le forbici). Gli interni vengono via facilmente ma quelli esterni (i meno belli da vedersi) ti fanno starnutire e lacrimare .
Paulìn [Partecipante] 248 Inviato 11 Dicembre 2015 Inviato 11 Dicembre 2015 Ti consiglio di provare l'elettrocoagulazione....la fa l'estetista e non costa molto(io pago 5 euro 10 minuti)...e se lei è brava e veloce in 10 minuti ti fa entrambe le mani!!)....in pratica l'estetista metterà un ago alla base del pelo e manderà delle scosse per distruggere il bulbo pilifero. Non ricresceranno prima di 20 giorni/ un mese ed è una soluzione definitiva...nel senso che dopo 8-10 sedute i peli non ricresceranno più...oppure saranno molto molto indeboliti e più radi! Se temi lo stacco mano/braccio dici a lei di regolarsi..magari non li toglierà tutti ( l'elettro agisce PELO per PELO!). E' un po' doloroso e avrai per un paio di giorni le mani con un pochetto di bollicine rosse...ma tutto sopportabile. Rock2013 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati