Vai al contenuto

Peli alle mani, che fare?

Messaggi raccomandati

dickinson1
Inviato

si,il costo e' elevato.

Conoscevo un dentista che aveva una stanza con il laser per l'epilazione.

Mai stato.

In genere,per l'uomo,la faccenda si fa piu' grigia,proprio per gli ormoni...

dovrebbe averne piu' delle donne :).

Il pelo cresce piu' velocemente.

Mi viene da pensare agli uomini che vogliono cambiar sesso,cosa prendono

per far "andar giu' il livello" ormonale?

E,anche se non c'entra,mi viene in mente una copertina di una rivista (o una semplice foto?Non ricordo)

che ritraeva un uomo (in realta' una donna dopo il cambio sesso-o quasi) con i peli sul petto...

e incinto(a)!

Inviato

Notevole però, i capelli cadono senza rimedio mentre i peli anche se li estirpi col laser ritornano.

Erlenmeyer
Inviato

Mi viene da pensare agli uomini che vogliono cambiar sesso,cosa prendono

per far "andar giu' il livello" ormonale?

E,anche se non c'entra,mi viene in mente una copertina di una rivista (o una semplice foto?Non ricordo)

che ritraeva un uomo (in realta' una donna dopo il cambio sesso-o quasi) con i peli sul petto...

e incinto(a)!

Penso prendano un cocktail di ormoni vari ed eventuali con in mezzo estrogeni

• 4 settimane dopo...
Inviato

Depilarsi totalmente le mani fa si che ci sia lo stacco tra peli del braccio e mani e si vede bene, nel mio caso tolgo i peli sulle ditae accorcio quelli sulla mano, ho provato il laser a diodo sui peli della schiena e ha funzionato pochissimo è una stronzata farlo il perchè è semplice ti toglie i peli dove pare a lui quindi si possono formare anche delle chiazze di pelo dove poi alla fine dovrai cmq intervenire da solo e toglierle

• 2 settimane dopo...
Inviato

Per le mani io direi proprio crema depilatoria... e ti eviti i dolori della ceretta.