dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 13 Dicembre 2015 Inviato 13 Dicembre 2015 si,il costo e' elevato. Conoscevo un dentista che aveva una stanza con il laser per l'epilazione. Mai stato. In genere,per l'uomo,la faccenda si fa piu' grigia,proprio per gli ormoni... dovrebbe averne piu' delle donne . Il pelo cresce piu' velocemente. Mi viene da pensare agli uomini che vogliono cambiar sesso,cosa prendono per far "andar giu' il livello" ormonale? E,anche se non c'entra,mi viene in mente una copertina di una rivista (o una semplice foto?Non ricordo) che ritraeva un uomo (in realta' una donna dopo il cambio sesso-o quasi) con i peli sul petto... e incinto(a)!
CoolAid [Élite] 1130 Inviato 14 Dicembre 2015 Inviato 14 Dicembre 2015 Notevole però, i capelli cadono senza rimedio mentre i peli anche se li estirpi col laser ritornano.
Erlenmeyer [Partecipante] 2963 Inviato 14 Dicembre 2015 Inviato 14 Dicembre 2015 Mi viene da pensare agli uomini che vogliono cambiar sesso,cosa prendono per far "andar giu' il livello" ormonale? E,anche se non c'entra,mi viene in mente una copertina di una rivista (o una semplice foto?Non ricordo) che ritraeva un uomo (in realta' una donna dopo il cambio sesso-o quasi) con i peli sul petto... e incinto(a)! Penso prendano un cocktail di ormoni vari ed eventuali con in mezzo estrogeni
Mirk83 [Élite] 301 Inviato 7 Gennaio 2016 Inviato 7 Gennaio 2016 Depilarsi totalmente le mani fa si che ci sia lo stacco tra peli del braccio e mani e si vede bene, nel mio caso tolgo i peli sulle ditae accorcio quelli sulla mano, ho provato il laser a diodo sui peli della schiena e ha funzionato pochissimo è una stronzata farlo il perchè è semplice ti toglie i peli dove pare a lui quindi si possono formare anche delle chiazze di pelo dove poi alla fine dovrai cmq intervenire da solo e toglierle
LDL [Lurker] 1 Inviato 15 Gennaio 2016 Inviato 15 Gennaio 2016 Per le mani io direi proprio crema depilatoria... e ti eviti i dolori della ceretta.
Messaggi raccomandati