Vai al contenuto

Ragazza che si confida


max001

Messaggi raccomandati

max001

Ciao a tutti, il mio quesito è: se una ragazza quando siete solo voi due si confida nel senso vi racconta cose sue personali ad esempio la sua situazione famigliare o cose cosi, cose che non direbbe praticamente a nessuno, vuol dore che si sta diventando il suo migliore amico o che sta cercando lei di fare una sorta di rapport con voi?

Nel caso specifico mia compagna di università, un anno fa c'è stato un limone, lei era fidanzata col tipo in erasmus, dopo il bacio poi la mia interpretazione è stata che si è pentita di aver fatto le corna mi ha detto cose del tipo puoi fare finta che non sia mai successo ecc... Quest'anno si è lasciata, ma siam stati parecchio distaccati io ho sempre avuto un mezzo debole per lei e non mi era andata tanto giu quella cosa, ma non ho mai fatto il muso o cose cosi.. Adesso ci siam ri avvicinati stiam passando parecchio tempo assieme, ieri facevamo aperitivo e si è aperta raccontandomi ste sue cose personali.. Io ogni tanto qualche battuta gliela faccio del tipo ah si sei singol? Cosa stiamo parlando ancora ( nel senso xke non stiamo ciulando), ma ride e non da grosse risposte... Idee??

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno_Giovanna

dipende dal tuo comportamento

possibili entrambe le ipotesi

ma di contatto fisico invece?

Link al commento
Condividi su altri siti

max001

Contatto fisico poco, ma non per timidezza o rifiuto, vedendosi tutti i giorni in uni cn amche altra gente non viene.. Quando eravamo solo noi due non mi è venuto in mente... Ma posso tranquillamente toccarle il culo o le tette non rifiuta!! Son già successe entrambe o per scherzo o perchè diceva tocca dimmi come ti sembra il culo o cose cosi...come dovrei comportarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma posso tranquillamente toccarle il culo o le tette non rifiuta!! Son già successe entrambe o per scherzo o perchè diceva tocca dimmi come ti sembra il culo o cose cosi

sì ma 'ste cose sono da amico gay.

te lo permette perchè evidentemente non ti reputa sessualmente pericoloso.

la prossima volta dille di toccarti il pisello e dirti come le sembra.

Modificato da gongolo
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

max001

A parte sta roba, di quello scritto nel post iniziale che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer

Mah... Io se mi confido lo faccio con un amico, con un ragazzo che mi interessa non getterei subito le carte in tavola con storie troppo personali...

Ovviamente non posso parlare a nome di tutto il genere femminile, ma ho visto che il mio è un comportamento abbastanza diffuso tra le mie simili

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

sì ma 'ste cose sono da amico gay.

te lo permette perchè evidentemente non ti reputa sessualmente pericoloso.

la prossima volta dille di toccarti il pisello e dirti come le sembra.

... :rofl:

sto morendo

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

A parte sta roba, di quello scritto nel post iniziale che ne pensate?

penso che hai apura di prender eil due di picche e non ci provi.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloB

penso che hai apura di prender eil due di picche e non ci provi.

Infatti... Spingi, fai kino e vai deciso, magari organizzando un'uscita e chiudendo...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

max001

Mah... Io se mi confido lo faccio con un amico, con un ragazzo che mi interessa non getterei subito le carte in tavola con storie troppo personali...

Ovviamente non posso parlare a nome di tutto il genere femminile, ma ho visto che il mio è un comportamento abbastanza diffuso tra le mie simili

Bhe il subito è relativo, visto che la conosco da tre anni e dopo 1 e mezzo c'è stato il limone.. In verità non mi ha mai nascosto di avere una simpatia particolare, ma fino a qualche mese fa era fidanzata, e il fidanzato è un mio ( nostro) compagno di classe, x questo ci son sempre andato cauto... Ultimamente sembra dare meno segnali, ma ripeto che per un pó siam stato distaccati e ci siam ripresi da poco..

Per tutti gli altri son completamente d'accordo con voi, ma il problema do far kino non c'è con lei, è una che si sbronza sempre brutto e quando lo fa viene praticamente lei a chiedermi di chiavarla, mi tocca il culo, mi morde, quando le dico ti piace il mio culo vedo risponde: non vedo l'ora di morderlo... Peró io non ci sono mai andato in quelle situazioni xke si sbronza davvero male e di sicuro non vorrei approfittarmene in quelle situazioni! La prima cosa che vi viene da pensare ( lo penserei anch'io d qualcuno altro) e che sono gay, ma vedendola tutti i giorni per i prossimi anni non voglio creare situazioni scomode, per farmi una scopata di opzioni tra cui scegliere ne ho, lei mi interessava capire un attimo che vuole quando non è sbronza eheh

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...