Vai al contenuto

Sta per cominciare.....ansia tremenda.....


Messaggi raccomandati

19simone89

Salve a tutti!

Molti si ricorderanno di come ho conquistato una ragazza in una situazione quasi impossibile due mesi e qualcosa fa...

Nessuno di voi prima ci avrebbe scommesso un euro e invece eccomi qua a vivere umo degli inizi più belli della mia vita.

Sto con questa ragazza dell'est da poco piu di due mesi, prima volta che si innamora e che presenta il ragazzo ai suoi (passo enorme vista la mentalitâ ancorata al passato dei suoi familiari). Lei ha perso il padre 5 anni fa ed è una ragazza davvero matura e meravigliosa.

Ora veniamo a noi, abbiamo trovato un equilibrio perfetto, sesso stupendo e naturale (abbiamo fatto tutto e asseconda ogni mio desiderio e viceversa), rapporto con amici, familiari eccellente....insomma tutto sempre essere PERFETTO! Addirittura aprendo il suo messenger per curiositá mentre era in bagno ho visto che non si sente con altri uomini....

Ma eccoci al problema....ieri sono partito per l'esercito e domani inizio questa avventura che ho faticato molto per conquistarla....

Solo che ho ansia tremenda dentro, mi manca e ho paura di perdere questa possibile perla rara (che invece mi sta e mi è stata sempre vicina in tutto e viceversa PER ORA).

Inoltre essendo laureato non so se questa vita fará realmente per me o se merito di più....non ho però intenzione di mollare....ma sará dura....

Io ho addestramento a 4 ore da casa per due mesi e mezzo,poi dovrei riavvicinarmi a casa, in questo periodo iniziale potrò tornare da lei nei week end quando e se me lo permetteranno quindi non sempre e sentirla solo verso sera.....

Lei ha l'ultimo anno di scuola ed esce SOLO il sabato sera....

Come posso tener vivo il rapporto? Lei è pazza di me e io son anche innamorato di lei, non voglio fare cazzate e nemmeno possibilmente perderla....

Idee? Consigli? Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

È un'illusione, per quanto bella, Simone lo sai, è un'illusione.

Stai bene, te la godi e la vedi come una perla rara, lo è magari, ma di perle rare ce ne sono a milioni la fuori.

Quindi il punto è questo: Hai visto come Me ed altri qua sopra, e forse lo hai marchiato sul corpo, sulla pelle e su i tuoi fottuti organi quanti amori eterni e stupendi sembrano finire in un battito di ciglia.

Lo sai, il tuo fottuto stomaco vuole farti credere alla favola, ma la favola non c'è.

Quindi resta solo una domanda a cui solo tu puoi rispondere:

Lei vale il tuo futuro?

Non è detto che la perderai partendo, non è detto che cambieranno le cose, se ne va del tuo futuro, vuoi sacrificarlo per delle paure?

Sai bene cosa succede quando inizia l'ansia di perderla, quando le debolezze di ogni uomo vengono a galla.

Le hai sempre avute, come ognuno di noi, ma sai cosa succede quando la tua lei inizia ad avvertirle.

Sei uno scoglio, lei il mare.. attento!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

raymond85

Non ti ho scritto prima, perchè preso dalla vita che scorre e va avanti. Simone, faccio il tifo per te fratello, in qualsiasi modo stia andando la tua situazione. Attendo aggiornamenti e notizie, ma tieni duro e sii di acciaio in ogni caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

19simone89

È un'illusione, per quanto bella, Simone lo sai, è un'illusione.

Stai bene, te la godi e la vedi come una perla rara, lo è magari, ma di perle rare ce ne sono a milioni la fuori.

Quindi il punto è questo: Hai visto come Me ed altri qua sopra, e forse lo hai marchiato sul corpo, sulla pelle e su i tuoi fottuti organi quanti amori eterni e stupendi sembrano finire in un battito di ciglia.

Lo sai, il tuo fottuto stomaco vuole farti credere alla favola, ma la favola non c'è.

Quindi resta solo una domanda a cui solo tu puoi rispondere:

Lei vale il tuo futuro?

Non è detto che la perderai partendo, non è detto che cambieranno le cose, se ne va del tuo futuro, vuoi sacrificarlo per delle paure?

Sai bene cosa succede quando inizia l'ansia di perderla, quando le debolezze di ogni uomo vengono a galla.

Le hai sempre avute, come ognuno di noi, ma sai cosa succede quando la tua lei inizia ad avvertirle.

Sei uno scoglio, lei il mare.. attento!

Innanzitutto chiedo scusa per il post da beta patentato, ero in un momento di forte turbinio emotivo e ansioso, almeno però sono stato in grado di non fare azioni avventate e di scrivere lo sfogo qua sopra!

L'esercito è stata una delle esperienze più traumatiche ed orrende della mia vita e son tornato a casa dopo soli tre giorni, assieme ad altre 80 persone....ma non è questo il luogo per parlarne....

Ora sono a casa e sto cercando lavoro in zona, quindi nessuna distanza ma ne approfitto per chiedervi aiuto su alcuni aspetti della mia LTR....!

1) Lei mi dice "ti amo" solo quando lo sente davvero, son la prima persona di cui si innamora e quando lo dice è perchè lo prova, non lo mette come parola preimpostata nei messaggi e via dicendo. Ieri invece mi scrive come ultimo messaggio prima di dormire "ti voglio tanto bene amore :* <3" a questo io ho rispondo a mia volta con un cuore. Quest'oggi ho fatto un po' di cocky e funny e dopo una sua risposta le faccio "lo sai che ti voglio tanto bene :*" lei ha capito il riferimento e ci abbiam scherzato sopra....stasera durante la chiamata mi ha detto ti amo a voce....vorrei sapere se era un test o come la vedete voi....

2) la vedo praticamente solo dal venerdi alla domenica nonostante la vicinanza, sesso ne facciamo abbastanza durante questo periodo ma ci son cose che non mi stan piacendo.....sono stato molto bravo a farmi fare sesso orale, a praticarle sesso anale.....tutte cose mai fatte prima di me per lei, il fatto è che da un po' il sesso orale lo sta facendo sempre meno e ricomincia a disgustarlo parecchio....a me questo non va bene, anche perché io vorrei fare le 69 ad esempio e non faccio lo schizzinoso quando è ora di praticarlo a lei....anzi....! Come fare per superare questo?

3) durante la settimana lei studia e io ho comunque i miei impegni ma vorrei avere una vita sessuale piu attiva e meno programmata con lei, come potrei fare? Quelle orette la sera durante la settimana potrebbe anche trovarsi...

Preciso che dall'esercito lei non ha influito nulla nella mia decisione quindi non pensatelo proprio.

In generale posso dire che lei è una ragazza che mi vizia parecchio e ci sto molto bene, risolto questi problemi sarebbe tutto perfetto!

Mai gelosa, massima libertà, mai pesante, mi cucina spesso dolci, simpatica, intelligente, bellissima, non si sente con nessun ragazzo (controllato il cell mentre era sotto la doccia).....

Link al commento
Condividi su altri siti

19simone89

Non ti ho scritto prima, perchè preso dalla vita che scorre e va avanti. Simone, faccio il tifo per te fratello, in qualsiasi modo stia andando la tua situazione. Attendo aggiornamenti e notizie, ma tieni duro e sii di acciaio in ogni caso.

Grazie per la vicinanza amico!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...