Vai al contenuto

Confusione nella mia testolina pervertita


Alessandro377

Messaggi raccomandati

Alessandro377

Ciao ragazzi, stasera ho litigato con la mia hb, lei non sopporta "sentirsi inferiore".. e purtroppo ammetto di averla criticata,lei si è arrabbiata ed ora non vuole parlarmi,mi ha chiesto di lasciarla in pace,e mi ha detto che si farà sentire lei... In questo momento ho una confusione nella moabtesta, sto tra l' essere un afc (che ero e che sono) è un atteggiamento Alpha(cerco di tenerla sul puah and pull)

Ragazzi cosa mi consigliate?

Io opterei per il mazzo di fiori...da bravo afc :p

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Io opterei per il mazzo di fiori...da bravo afc :p

-.-''

La miglior difesa è l'attacco...

Lei ti ha detto di lasciarla in pace?

In realtà spera che tu ti faccia sentire implorandola e inzerbinandoti...

Tu prendi alla lettera ciò che ti ha chiesto e non farti sentire....lasciale sbollire l'arrabbiatura....quando poi si rifarà sentire, rispondile dopo qualche giorno, fai un piccolo freeze insomma.

Così capirà che a fare scenate e a sparire ha solo da perderci perché non ha controllo su cosa, e cosa non, farti fare.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Approfitta di questo momento.
Dovesse durare 3 giorni o un mese

Allenati, studia, flirta con altre

Ti ha ridonato ore preziose...

  • Mi piace! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessandro377

Tu prendi alla lettera ciò che ti ha chiesto e non farti sentire....lasciale sbollire l'arrabbiatura....quando poi si rifarà sentire, rispondile dopo qualche giorno, fai un piccolo freeze insomma.

Così capirà che a fare scenate e a sparire ha solo da perderci perché non ha controllo su cosa, e cosa non, farti fare.

Mi chiedevo, se invece quando si farà sentire le dico che ho bisogno di un altro Po di tempo, perché non voglio compiere il medesimo errore in futuro e sto lavorando su me stesso,passo ai suoi occhi come zerbino o cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Mi chiedevo, se invece quando si farà sentire le dico che ho bisogno di un altro Po di tempo, perché non voglio compiere il medesimo errore in futuro e sto lavorando su me stesso,passo ai suoi occhi come zerbino o cosa?

Che palle....ma chi è, tua mamma a cui devi dare spiegazioni e promettere "d'ora in poi farò il bravo"?

Sparisci e basta....se abitui una donna che ad ogni tua azione corrisponderanno una spiegazione puntuale o delle scuse, non ne esci più...

Anche perché se l'hai trattata male o c'è stato un litigio, è raro che la colpa sia al 100% solo di uno dei due, in questo caso tua.

Questi sono errori abbastanza ingenui....frequenta di più il forum, è pieno di consigli e manuali, visto che un singolo thread su una singola situazione ti risolverà quella determinata cosa, ma poi sarai punto e a capo.

Come ti ha detto RDLF, ti ha regalato del tempo prezioso per leggere e sperimentare.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessandro377

Penso sia giusto aprire thread quandohai il cervello come paté

Comunque Grazie ragazzi

Modificato da Alessandro377
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessandro377

Aggiornamento,non ci siamo ancora sentiti, oggi però entro su w app e vedo una bella immagine di lei con un tizio mentre cerco un contatto..tra obblighi etc non sono sceso nemmeno una volta in strada, mi sto limitando a migliorare la pnl a messaggiare con qualche hb da tenere per emergenza,la paura di oneitis mi corrode,per quanto possiamo essere ferro,lei sarà ossigeno.

Datemi una zincatura.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Aggiornamento,non ci siamo ancora sentiti, oggi però entro su w app e vedo una bella immagine di lei con un tizio mentre cerco un contatto..

C'è altro da aggiungere?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, stasera ho litigato con la mia hb, lei non sopporta "sentirsi inferiore".. e purtroppo ammetto di averla criticata,lei si è arrabbiata ed ora non vuole parlarmi,mi ha chiesto di lasciarla in pace,e mi ha detto che si farà sentire lei... In questo momento ho una confusione nella moabtesta, sto tra l' essere un afc (che ero e che sono) è un atteggiamento Alpha(cerco di tenerla sul puah and pull)

Ragazzi cosa mi consigliate?

Io opterei per il mazzo di fiori...da bravo afc :p

Sempre lo stesso. Temo che voglia liberarasi di ALessandro, ed accampa scuse cretine come "mi fai sentire inferiore". E ovviamente lui si sente in colpa, di qualcosa di inesistente o comunque lieve.

bella ipocrisia; Alessandro va mollato trovandone un eventuale difetto ed errore ed igngantendolo. Che complete stronze a volte, sempre lo stesso

Ho apprezzato tantissimo quando mi è stato detto apertamente e con un sorriso " ho conosciuto una persona più adatta per me di quanto non sia tu, grazie ma basta". Sincero almeno

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessandro377

C'è altro da aggiungere?

Si tratta di un suo amico,pensa non lo sappia x)

@Canadair ha detto che sono cattivo ws inferiore a lei(non mi meriti bla bla bla)ieri dopo un bel pignone..

Ha detto che la inganno con paroline dolci etc,comunque la storia va molto più a fondo, ma raccontando la rischierei il Linciaggio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...