Vai al contenuto

Ristrutturare casa


TADsince1995

Messaggi raccomandati

E quanto ce l'ha lungo non lo chiedi? :D

Non mi interessa se è mini o super dotato (ma sono sicura che è super dotato...) quanto piuttosto sapere se è un nullatenente o meno.

Modificato da martina
Link al commento
Condividi su altri siti

Farfall1

Non mi interessa se è mini o super dotato (ma sono sicura che è superdotato) quanto piuttosto sapere se è un nullatenente o meno.

Capito.

Stai cercando marito perchè l'amante ce l'hai già.

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è qualcosa che non mi torna in tutto il tuo discorso. È tutto troppo facile, troppo teorico.

Cmq quanto sono le tue entrate annuali e quanti immobili possiedi?

le mie entrate ammontano a diverse decine di migliaia di euro , dipende sostanzialmente da quanto mi dedico agli immobili, ma attualmente preferisco dedicarmi alle speculazioni nelle aste usando il capitale di terzi, ma è questione di pochi mesi perché ormai cosituisca almeno 2 società nel 2016 in questo ambito.

immobili posseduti in italia cioè di proprietà 0(all'estero si ) , fatti un giro fra gli immobiliaristi o gente che comunque che fa soldi e noterai che sono quelli che possiedono meno immobili di quel che credi in italia ,o se li hanno non se li intestano , ma l'intestano a società , possedere immobili qui in italia è da stupidi.

il mercato italiano è fatto per speculare non per tenersi gli immobili , se poi tu credi che nullatenente significa tasche vuote beh mi spiace per te che sei ignorante, ma devi sapere che pù soldi fai più ti devi parare il culo ergo devi risultare sempre senza niente a nome tuo perché se succede qualcosa niente va in fumo.

la prima regola degli affari è proteggi il tuo investimento

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

le mie entrate ammontano a diverse decine di migliaia di euro , dipende sostanzialmente da quanto mi dedico agli immobili, ma attualmente preferisco dedicarmi alle speculazioni nelle aste usando il capitale di terzi, ma è questione di pochi mesi perché ormai cosituisca almeno 2 società nel 2016 in questo ambito.

immobili posseduti in italia cioè di proprietà 0(all'estero si ) , fatti un giro fra gli immobiliaristi o gente che comunque che fa soldi e noterai che sono quelli che possiedono meno immobili di quel che credi in italia ,o se li hanno non se li intestano , ma l'intestano a società , possedere immobili qui in italia è da stupidi.

il mercato italiano è fatto per speculare non per tenersi gli immobili , se poi tu credi che nullatenente significa tasche vuote beh mi spiace per te che sei ignorante, ma devi sapere che pù soldi fai più ti devi parare il culo ergo devi risultare sempre senza niente a nome tuo perché se succede qualcosa niente va in fumo.

la prima regola degli affari è proteggi il tuo investimento

Si ma tu si molto cocciuto e vedi tutto come una speculazione ma ci sono persone come me a cui non interessa fare affari ma semplicemente un luogo sicuro dove stare.

Link al commento
Condividi su altri siti

le mie entrate ammontano a diverse decine di migliaia di euro , dipende sostanzialmente da quanto mi dedico agli immobili, ma attualmente preferisco dedicarmi alle speculazioni nelle aste usando il capitale di terzi, ma è questione di pochi mesi perché ormai cosituisca almeno 2 società nel 2016 in questo ambito.

immobili posseduti in italia cioè di proprietà 0(all'estero si ) , fatti un giro fra gli immobiliaristi o gente che comunque che fa soldi e noterai che sono quelli che possiedono meno immobili di quel che credi in italia ,o se li hanno non se li intestano , ma l'intestano a società , possedere immobili qui in italia è da stupidi.

il mercato italiano è fatto per speculare non per tenersi gli immobili , se poi tu credi che nullatenente significa tasche vuote beh mi spiace per te che sei ignorante, ma devi sapere che pù soldi fai più ti devi parare il culo ergo devi risultare sempre senza niente a nome tuo perché se succede qualcosa niente va in fumo.

la prima regola degli affari è proteggi il tuo investimento

Quante decine, tre, cinque, nove...?

E quanti immobili hai all estero? E dove? Sono tuoi tuoi o della tua famiglia?

Sarò anche ignorante, ma a casa mia:

O fai soldi e paghi le tasse.

O fai soldi ed evadi.

O non fai soldi.

Modificato da martina
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma tu si molto cocciuto e vedi tutto come una speculazione ma ci sono persone come me a cui non interessa fare affari ma semplicemente un luogo sicuro dove stare.

No ragazzi i cocciuti siete voi , io sto parlando per convenienza a livello abitativo/ economico.

evidentemente non hai capito il discorso , con un mutuo non sei per niente al sicuro, comprare casa con il mutuo è esattamente stare in affitto con i rischi di un mutuo che se non lo paghi sono cazzi amari, perché vieni segnalato al crif , ti portano via casa e 99 volte su 100 visto che la persona è inesperta sai cosa succede ?

succede dopo che la casa viene venduta all'asta e dopo 2/3 anni e ti spunta fuori la banca dicendoti che gli devi dei gran soldi ... mentre nella realtà fanno usura già dal mutuo figuriamoci quando ci aggiungono altri interessi per ritardi e procedure legali e chi ne ha più ne metta.

la casa se la vuoi di proprietà sono dell'idea o che fai i soldi e la paghi subito,oppure non lo fai perché è una cosa che non ti puoi permettere economicamente parlando.

ma alla fine della fiera l'affitto conviene sempre , ma se proprio avete il pallino della casa di proprietà che vada in affitto con riscatto .

Link al commento
Condividi su altri siti

robinbreak

Si ma tu si molto cocciuto e vedi tutto come una speculazione ma ci sono persone come me a cui non interessa fare affari ma semplicemente un luogo sicuro dove stare.

vanhalen puo' essere un "estremista" ma in generale nella vita, ogni volta che maneggi del denaro stai di fatto prendendo una decisione sul tuo benessere (wealth in inglese rende molto piu' il concetto rispetto a benessere in italiano)

Non importa quanto piccola sia la somma spesa, ma soprattutto se e' una cosa ricorrente (comprare sigarette, mangiare fuori troppo spesso, etc) influisce sul tuo futuro finanziario.

Vedo tutti lamentarsi che non hanno soldi, che c'e' la crisi, ma pochissimi sono quelli che effettivamente cercano di rendersi indipendenti finanziariamente (e per indipendenti io intendo crearsi delle rendite passive che ti permettano di vivere decentemente senza lavorare)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Non tutti possono o vogliono essere investitori, immobiliari o finanziari che sia.

All'autore del thread, se comprando paghi mensilmente di meno in una casa che preferisci, io ti consiglio di comprare, se poi puoi affittare marginando, a maggior ragione ti consiglio di comprare.

Modificato da Arkad
Link al commento
Condividi su altri siti

Drake123

Quante decine, tre, cinque, nove...?

E quanti immobili hai all estero? E dove? Sono tuoi tuoi o della tua famiglia?

Sarò anche ignorante, ma a casa mia:

O fai soldi e paghi le tasse.

O fai soldi ed evadi.

O non fai soldi.

No tu sei estremamente ignorante e vuoi pure aver ragione.

Intanto partiamo da alcuni dati:

1 - non si sa chi cacchio tu sia nè che cacchio tu faccia nella vita

2 - probabilmente non hai letto neanche uno degli altri thread sugli immobili su questo forum (altrimenti sapresti cosa fa Vanhalen di lavoro)

3 - probabilmente di immobili non ne sai una mazza

4 - comunque ti senti in dovere di dare consigli sul comprare casa e chiedere agli altri di qualificarsi.

Mentre Vanhalen per confutare la convizione generale "compra la casa che risparmi" deve portare prove verificabili fino ai 4/4 di generazione. Ridicolo.

Einstein diceva che è più facile spezzare un atomo che uno stereotipo. Non esagerava. (stessa ragione per cui non c'è motivo di preoccuparsi che gli italiani passino a vivere in affitto, anche se è un immobiliarista a dirglielo)

Modificato da Drake123
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...