Vai al contenuto

come riottenere il potere


Tplover

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti volevo qualche consiglio da qualcuno più esperto di me... Allora sto uscendo con una ragazza da circa un mese, all'inizio lei era partita molto decisa e si vedeva che era molto presa da me, mi ha detto anche lei che è una che parte "in quarta" se è interessata a qualcuno e questa cosa a volte può spaventare le persone ma a me al contrario era piaciuta molto , in quanto io sono lo stesso tipo di persona...già dopo due volte che ci eravamo visti viene a dormire da me (abita a 40 minuti di macchina) per non farla tornare a casa a notte fonda la faccio rimanere... ovviamente notte di un gran bel sesso e la mattina appena svegli di nuovo... durante questo primo mese continuiamo a scriverci tutti i giorni e a vederci tutte le volte che possiamo e lei è sempre stata molto affettuosa e legata a me, diciamo che ero io ad avere la situazione in pugno.

Come già detto siamo partiti molto velocemente, infatti tutte le volte che ci siamo visti abbiamo dormito insieme e ha già conosciuto i miei genitori e i miei amici più intimi con cui si è trovata molto bene!

Solamente che negli ultimi 2/3 giorni è diventata un po' meno affettuosa e anche quando usciamo è un po' più fredda di come era prima, non dico che sia cambiata completamente ma quel tanto che basta per rendertene conto... ieri tra l'altro non mi aveva risposto ad un messaggio, cosa che da quando ci conosciamo non aveva mai fatto...

Ora ovviamente queste cose sono stupidaggini però mi sembra che l'equilibrio della coppia si stia spostando verso di lei visto che prima ero il "più forte" dei due e siccome prevenire è meglio che curare volevo chiedere a voi:

Come si mantiene il controllo nella coppia? e cosa posso spostare di nuovo l'equilibrio dalla mia parte?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

KGF

Aspetti che vi troviate di persona e che lei ti manchi di rispetto. La parti con una badilata nei denti. Occhio però, funziona solo se saltano anche i molari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...