Vai al contenuto

lei p&p e conduce(il gioco)


Messaggi raccomandati

senza nome

Ho letto moltissimi articoli inerenti alle tematiche One-Itis(e penso di esserci cascato con tutte le scarpe).

Il problema in breve:lei conduce il gioco(non so quanto sia volontario,ma penso poco),io piano piano me ne sono reso conto,ma non so cosa fare per riequilibrare la situazione e riprendere in mano la situazione. L'unica cosa che riesco a fare è "assecondare" i suoi comportamenti(che tendono a seguire la linea del push and pull) e quando,sono davvero esausto freeze. Dopo un pò(anche più di un mese)il freeze si rompe,lei riparte alla carica,io cedo e via che si riallontana. Ancora non ho nemmeno K-chiuso. Nel frattempo ho avuto qualche incontro occasionale con altre,tuttavia quando le cose iniziavano a farsi un poco più serie(del solo sesso),io mollavo perchè ossasionato da lei.

Al momento lei sta in completo freeze(quasi 2 settimane),ha provato a mandarmi qualche messaggio(sia direttamente a me,sia su un gruppo comune)ma non ho risposto. Sabato o Venerdi molto probabilmente la incontrerò cosa devo fare? Evitarla? Fare indifferente? Altro?

L'obiettivo è sempre quello di passare io a condurre il "gioco". Mi serve davvero un vostro aiuto. Grazie mille a tutti.

p.s.Non so se lo faccia involontariamente,ma da quello che so,il push&pull è una sua peculiarità,lo fà con tutti ed alla fine o ci litiga a morte(perchè loro sono esausti)o la lasciano perdere(perchè il gioco non vale la candela) o diventano completamente zerbini,insomma non finiscono mai per concluderci nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloB
Ancora non ho nemmeno K-chiuso.

No, scusa... non hai nemmeno k-close e sei in fissa?!

Non so se lo faccia involontariamente,ma da quello che so,il push&pull è una sua peculiarità,lo fà con tutti ed alla fine o ci litiga a morte(perchè loro sono esausti)o la lasciano perdere(perchè il gioco non vale la candela) o diventano completamente zerbini,insomma non finiscono mai per concluderci nulla.

No, scusa, tanta fatica x cosa? Super Next!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome

Grazie.

Ormai mi era(è)entrata la modalità loop nel cervello.Ho capito che il gioco non valeva la candela solo un mese fà,dal chè ho preso la cosa più alla leggera e se adesso,avessi un'occasione serie con un'altra,la sfrutterei.

Capisco benissimo anche quello che dici(next)e lo condivido,ma per un fatto di "orgolio"\ego(chiamalo come ti pare)non mi ci sta:ho perso tanto,troppo tempo ed occasioni per lei,ora non riesco a concepire di non darle nemmeno una botta.

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloB

ho perso tanto,troppo tempo ed occasioni per lei,ora non riesco a concepire di non darle nemmeno una botta.

Non ce la farai mai. Lo hai detto tu che fa esasperare le persone, la fa annusare e poi nulla... Evita di perdere altro tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome

Va bene,nolente o volente,lascio perdere(anche se non mi va giù).

"I bravi giocatori sanno quando è ora di alzarsi dal tavolo(purtroppo io non sono nemmeno mediocre ahaha).

No,si chiama Michela.

Grazie,alla prossima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...