Vai al contenuto

Differenze di età... forse un problema?

xlr8
 Condividi

Messaggi raccomandati

xlr8

Buongiorno:) hb 7 e mezzo conosciuta ad un corso, non sto a specificare. Più grande di me io 18 lei 22. Pieno di afc che le sbavano dietro. Da premettere che io sto sperimentando un metodo tutto mio(sempre con tutta l'umiltà di sto mondo) molto cinico, battuta pronta, sfottente al punto giusto. Molti p&p, neg a non finire, e comportamento alpha sempre. Alla cena di fine corso ormai era mia, mi stava attorno e voleva mie attenzioni. Faccio il madornale errore di non kchiuderla li, la nchiudo, ma non vado avanti perché ero in compagnia di vari afc e altre ugly girls molto interessate al sottoscritto. Lei mi mandava chiari segnali, come pizzicotti, carezze, io un po' di kino etc... finisce che io non la contatto il giorno dopo, ma dopo 9 giorni perché avevo il test di li a poco e non potevo permettermi di fare appuntamenti. Su whats le dico che ci vediamo giorno tot. ma lei era ancora a roma motivo test. Freezo. 4 giorni dopo, le dico di vederci per un caffe. Lei, anche con faccine e cuoricini, mi risponde lentissima, anche a distanza di giorni. Vi riporto l'ultimo spezzone:

Io_ Allora, ermenegilda(nome di fantasia), sei tornata da roma? Oppure ti ha rapita qualche centurione in calzamaglia?

E_ sisi:)

Io_ Bene allora marte passo a prenderti con la maserati. Il caffe lo devi pagare tu sennò sembra che ci provo

E_ (dopo 2 giorni) solo una smile, tipo :)

Io_ Facciamo mercole che di marte ho un impegno

E_ ma chi l'ha detto?(utilizzando faccine tutte contente)

Io_ Mia madre dice che sei una brava ragazza e che dovrei uscire con te. Allora mercole sei libera?

Visualizza e non risponde più... ho sbagliato ad attendere troppo a causa di quel test, o è lei che si preoccupa della differenza di età o magari mi ritiene troppo poco agfidabile? Fatto sta che voglio conquistarla non solo per fchiuderla... cosa dovrei fare? Insistere, freezare o nextare di brutto?

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

fa il giochino della preziosa,anche se a te sembrava di essere giocoso e scherzoso,hai sscoperto troppo le carte..ora lei e' in un aposizione di vantaggio.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Buongiorno:) hb 7 e mezzo conosciuta ad un corso, non sto a specificare. Più grande di me io 18 lei 22. Pieno di afc che le sbavano dietro. Da premettere che io sto sperimentando un metodo tutto mio(sempre con tutta l'umiltà di sto mondo) molto cinico, battuta pronta, sfottente al punto giusto. Molti p&p, neg a non finire, e comportamento alpha sempre. Alla cena di fine corso ormai era mia, mi stava attorno e voleva mie attenzioni. Faccio il madornale errore di non kchiuderla li, la nchiudo, ma non vado avanti perché ero in compagnia di vari afc e altre ugly girls molto interessate al sottoscritto. Lei mi mandava chiari segnali, come pizzicotti, carezze, io un po' di kino etc... finisce che io non la contatto il giorno dopo, ma dopo 9 giorni perché avevo il test di li a poco e non potevo permettermi di fare appuntamenti. Su whats le dico che ci vediamo giorno tot. ma lei era ancora a roma motivo test. Freezo. 4 giorni dopo, le dico di vederci per un caffe. Lei, anche con faccine e cuoricini, mi risponde lentissima, anche a distanza di giorni. Vi riporto l'ultimo spezzone:

Io_ Allora, ermenegilda(nome di fantasia), sei tornata da roma? Oppure ti ha rapita qualche centurione in calzamaglia?

E_ sisi:)

Io_ Bene allora marte passo a prenderti con la maserati. Il caffe lo devi pagare tu sennò sembra che ci provo

E_ (dopo 2 giorni) solo una smile, tipo :)

Io_ Facciamo mercole che di marte ho un impegno

E_ ma chi l'ha detto?(utilizzando faccine tutte contente)

Io_ Mia madre dice che sei una brava ragazza e che dovrei uscire con te. Allora mercole sei libera?

Visualizza e non risponde più... ho sbagliato ad attendere troppo a causa di quel test, o è lei che si preoccupa della differenza di età o magari mi ritiene troppo poco agfidabile? Fatto sta che voglio conquistarla non solo per fchiuderla... cosa dovrei fare? Insistere, freezare o nextare di brutto?

A parte che sarebbe da vedere, effettivamente, questo atteggiamento alpha e tipe interessate in cosa consisterebbero.... perché la parte di chat che hai postato è abbastanza disastrosa... lei non sembra particolarmente presa ed il tuo atteggiamento è stato abbastanza pessimo.

Tanto per dire, l'incongruenza più evidente che ho notato: ok, sei convinto che è tua, ti ha dato il numero... come mai non ti è venuto in mente di telefonarle?

Altra incongruenza, se fosse stata davvero tanto interessata... be'... 9 giorni.. non ti fai sentire tu... lei si sarebbe fatta sentire almeno con un messaggino.. non credi?

Parlandole a voce avresti surclassato buona parte degli altri tipi che le ronzano intorno... e tieni presente che una gnocca di 22 anni ha dietro anche 45-50enni che se sono smaliziati se la sbranano in un nanosecondo... altro che fare i bambini in chat.

E si, in effetti dipende anche dall'età, ma se è il tipo di ragazza che bada al provider, figurati se perde tempo dietro a un diciottenne, se magari ha fior di trentenni che la passano a prendere col macchinone e le offrono weekend da urlo?

Non c'è stata alcuna forma di dialogo, nessun contatto emotivo: se ne ha tanti che le sbavano dietro (e ovviamente che le scrivono di continuo in chat) dopo 9 giorni facile che non abbia capito neanche subito chi eri.

Altra cosa, gli inviti tipo: "passo a prenderti col jet personale e andiamo a prendere un caffè", non sono inviti, a meno che il jet personale non ce l'abbia davvero ed il caffè lo andate a prendere al Danieli :)

Un invito è posto e orario ben definiti... altrimenti è come dire ad un amico "una di queste volte ci andiam a prendere una birra".... non vuole dire nulla.

D'accordo che bisogna essere giocosi e scherzosi... ma l'invito deve essere serio, concreto, definito, sennò lei come fa a capire se non la stai prendendo per il culo ?

Ad ogni modo, lei manco ti considera e tu insisti pure? Più needy di così si muore :p

Cerca di giocartela di persona perché in chat ormai altro che bruciata... è incenerita.

Modificato da Jumpy
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

xlr8

Amico mi hai sbranato tu in un nanosecondo, e questo mi piace. Mi fa riconoscere un paio di errori. I sintomi di interesse che ho descritto c'erano, per carità perché avrei dovuto mentire, ma non ho dato aria al fuoco che si è sopito. Il fatto è che lei mi aveva proposto di stare insieme per studiare, ma avevo detto di no perché ero troppo preso da me in quei giorni(era un test importante ed anche lei sulla stessa barca). Quindi tutto si potrebbe riferire ad un atteggiamento mio iniziale chiuso, e poi via chat troppo baldanzioso ed effimero. Per quanto riguarda la concorrenza, non mi interessa più di tanto. Sarà corteggiata ma limitatamente... non una che guarda troppo al soldo. Il fatto di essere stato needy all'ultimo lo concedo. Mi sa che bisogna nextare

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

I sintomi di interesse che ho descritto c'erano, per carità perché avrei dovuto mentire, ma non ho dato aria al fuoco che si è sopito. Il fatto è che lei mi aveva proposto di stare insieme per studiare, ma avevo detto di no perché ero troppo preso da me in quei giorni(era un test importante ed anche lei sulla stessa barca). Quindi tutto si potrebbe riferire ad un atteggiamento mio iniziale chiuso, e poi via chat troppo baldanzioso ed effimero. Per quanto riguarda la concorrenza, non mi interessa più di tanto. Sarà corteggiata ma limitatamente... non una che guarda troppo al soldo. Il fatto di essere stato needy all'ultimo lo concedo. Mi sa che bisogna nextare

Non metto in dubbio che sia la verità... il suo disinteresse in chat è però molto evidente.

Forse (dico forse) se di persona avevi avuto segnali così espliciti lei magari si aspettava un approccio un po' più deciso... come una telefonata, appunto.

In chat lei forse ha capito che stavi solo cazzeggiando... può darsi che l'invito non l'abbia preso sul serio.

Su tutto il resto sono solo congetture, non sai ancora se cerca il soldo o chissà cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

xlr8

Telefonarla ora potrebbe dare una spinta in più alle cose? Il fatto é che mi sono accorto di non essere molto bravo con i messaggi, e li evito il più possibile. So giocare abbastanza bene di mimica, mi viene naturale e con i messaggi non si può fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

zohan94

Io lascerei perdere il telefono..probabilmente non ti risponderebbe, in quel caso peggioreresti ancora di più la situazione !

Cerca invece di capire che locali frequenta il week end e vacci anche tu ( ovviamente accompagnato da amici/amiche)!!

Link al commento
Condividi su altri siti