Vai al contenuto

Vorrei un vostro parere ...


Umberto89

Messaggi raccomandati

Umberto89

Ciao ragazzi,io sono nuovo in questo mondo ,abito nel vicentino ed ho 26anni .non ho mai avuto problemi con le ragazze ,che da anni sto conoscendo a periodi ,tramite siti quali "Meetic "ecc ... Finirà tutto abbastanza bene ;se non che dopo un po di tempo ,mi sono deciso a lasciare da parte quei tipi di siti ,e dedicarmi alla conoscenza più diretta ,con persone che conosco già ,almeno di vista .Ieri ,dopo un po' di riflessione ,e qualche messaggio scambiato in precedenza su Facebook (non sapendo dove gira ,non avevo altri mezzi per lanciarmi ),mi sono deciso a scrivere a questa ragazza della mia età ,che conosco solo di vista ,ma mi intriga parecchio .Dopo un paio di messaggini classici di apertura ,le ho chiesto di trovarci a bere un caffè e fare due chiacchiere ;la sua risposta è stata "guarda ,sono sincera,ti dico di no ".ora ,io nk l ho presa male ,ma le ho chiesto in modo indiretto di darmi un motivo di questa sua risposta ,e non l ha più fatto .la mia domanda è ,secondo voi ,dovrei insistere in modo originale e simpatico ,facendomi sentire di tanto in tanto ,oppure lasciate proprio perdete tutto ?

Link al commento
Condividi su altri siti

x11r6

Non puoi negoziare il desiderio, se non le piaci non accetterà mai.

Direi che dovresti continuare a parlarci, senza sforzarti in alcun modo di essere originale e simpatico (rischi di apparire bisognoso e nessuna donna apprezza un atteggiamento del genere), ma di essere semplicemente te stesso. Se vedi che il flusso della conversazione è decente e riesci a costruire un minimo di interesse richiediglielo dinuovo, se risponde nuovamente di no...lascia semplicemente perdere.

Aiuta moltissimo avere più una situazione aperta, cerca altro nel frattempo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Ricapitoliamo:

1 non hai problemi con le ragazze però te ne intendi così poco da chiedere ad una sconosciuta, dopo 2 messaggi, un appuntamento...

2 vuoi abbandonare la conoscenza delle donne tramite internet, però questa l'hai aperta su facebook....

3 le hai anche chiesto il perché avesse detto no....il motivo/i motivi, li potresti immaginare senza chiederli...

4 di solito prima di chiedere ad una persona di uscire ci sono degli step intermedi, qualche chiacchiera in più, farsi conoscere, quando ha acquisito un minimo di fiducia scambiarsi i numeri e così via di conseguenza...

Rifatti sentire di tanto in tanto, però se vuoi un consiglio, intanto inizia a leggere....a farti una cultura sulla seduzione, a leggere come gestire un chat game, a leggere come comportarti in queste situazioni, quando e come proporre un appuntamento....il forum è pieno di manuali, articoli e testi tradotti di PUA americani, rendi proficua l'iscrizione qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...