Vai al contenuto

Primo approccio facebook


Francesco18

Messaggi raccomandati

Francesco18

Ciao ragazzi buonasera, aggiunsi tempo fa una ragazza che aveva degli amici in comune con me. Non ci conosciamo di persona, ma stasera casualmente l'ho rivista sotto al mio palazzo con un'amica. Non sapevo cosa ci facesse ma ero di passaggio con la macchina. Vorrei contattarla, voi come mi consigliate di agire? Sono poco pratico dei primi approcci virtuali...

Link al commento
Condividi su altri siti

cris_93

Ciao ragazzi buonasera, aggiunsi tempo fa una ragazza che aveva degli amici in comune con me. Non ci conosciamo di persona, ma stasera casualmente l'ho rivista sotto al mio palazzo con un'amica. Non sapevo cosa ci facesse ma ero di passaggio con la macchina. Vorrei contattarla, voi come mi consigliate di agire? Sono poco pratico dei primi approcci virtuali...

Guarda, il mio consiglio è che se proprio non hai modo di poterla rivedere allora scrivile su facebook, ma se avessi occasione sarebbe meglio approcciarla di persona. Anche a me in passato mi è successo più o meno come a te, avevo vista una hb in discoteca, ho scoperto come si chiamava nelle fotografie sulla pagina facebook, l'ho aperta in chat ma poi la cosa si è raffreddata cioè all'inizio sembrava andasse bene ma poi ha incominciato a rispondere a monosillabi e infine a visualizzare e non rispondere. Detto questo, tentar non nuoce.

Se gli scrivi usa un opener divertente ad esempio 'Lo so che mi volevi stalkerizzare ma non ce l'hai fatta' o quello che vuoi e poi vedi come va. Spero di essere stato utile :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
pxaxoxlxo23

Se proprio devi aprirla in chat studia il suo profilo:

-È popolare su Facebook e ha molti mi piace alle foto: aprila con una frase contestualizzata al suo profilo che contenga un neg

-Ama l'arte la fotografia o comunque avete una passione in comune: ti puoi riallacciare a questo per aprirla

-Sembra una ragazza dagli interessi comuni o non trovi un appiglio : vai con un opener divertente

Ti consiglio comunque tu imposti l'opener di seguire gli stessi step in chat che useresti dal vivo : renditi interessante, datti valore e poi crea rapport. Il vantaggio della chat è che puoi riflettere prima di scrivere

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...