Vai al contenuto

Fidanzata


richi21

Messaggi raccomandati

richi21

Ciao Ragazzi, vorrei vostri pareri sulla mia situazione:

ho una compagna di uni fidanzata da 4 anni (l'ho scoperto io, lei non ne ha praticamente mai parlato). Per mesi abbiamo flirtato (sembrava starci ma non ne ero sicuro).

Abbiamo avuto l'occasione di passare insieme il week end, ci siamo baciati e lei ha detto che era mesi che pensava a me. Ci siamo ribaciati due sere dopo.

Ora dice che non vuole far soffrire il suo ragazzo, che non è sicura di niente, ma che con lui sta bene, che non può mollare tutto, lasciare le certezze che ha per qualcosa di ignoto, che ormai con il suo ragazzo conoscono i reciproci amici/genitori/parenti...

Come mi comporto?

Indifferenza? Devo fornirle certezze sul mio interesse? Devo fare qualche gesto "speciale"? Comportarmi come prima? Altro?

Grazie 1000, attendo risposte ;)))

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Ciao Ragazzi, vorrei vostri pareri sulla mia situazione:

ho una compagna di uni fidanzata da 4 anni (l'ho scoperto io, lei non ne ha praticamente mai parlato). Per mesi abbiamo flirtato (sembrava starci ma non ne ero sicuro).

Abbiamo avuto l'occasione di passare insieme il week end, ci siamo baciati e lei ha detto che era mesi che pensava a me. Ci siamo ribaciati due sere dopo.

Ora dice che non vuole far soffrire il suo ragazzo, che non è sicura di niente, ma che con lui sta bene, che non può mollare tutto, lasciare le certezze che ha per qualcosa di ignoto, che ormai con il suo ragazzo conoscono i reciproci amici/genitori/parenti...

Come mi comporto?

Indifferenza? Devo fornirle certezze sul mio interesse? Devo fare qualche gesto "speciale"? Comportarmi come prima? Altro?

Grazie 1000, attendo risposte ;)))

Quindi lei ha il fidanzato più te che la coccoli e la fai sentire importante.

Vedi tu se lei ha interesse a cambiare la situazione.

Non credo tu possa farci granchè. Puoi provare a sparire e a ignorarla per qualche mese durante i quali ti crei un giro di donne che ti facciano salire di valore. E poi andare deciso e mettergli il cazzo in mano.

Sì lo so, ho semplificato ma più o meno è così.

Link al commento
Condividi su altri siti

eagle9

Io mi sono trovato praticamente nella situazione che hai descritto te. Compagna di università fidanzata da 5 anni che non ha mai parlato del suo fidanzato fino a quando non è stata costretta dovendomelo presentare (ovviamente io sapevo già della sua esistenza). Profondamene stanca del vecchio rapporto ma HB insicura ed incapace di stare da sola, ho preferito chiudere la cosa e lasciarla nella sua monotona vita "coniugale" per non prendermi io il pacco.

In tutti i casi credo che un breve freeze e poi continuare a fare come facevi prima, ignorando quello che ti ha detto sia la tattica migliore. Magari non diventerà la tua ragazza ma forse una FB sì.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...