Vai al contenuto

Approcciando a scuola di ballo


Belgann

Messaggi raccomandati

Belgann

Ciao ragazzi,sono solito frequentare ogni tanto delle lezioni dimostrative e non ,di scuola di ballo .Una settimana fa balla con me una tipa,ci intendiamo subito ,si ride,si scherza,quando il maestro separa le coppie mi ricerca per ballare con me,insomma sembra interessata.

Il giorno dopo mi dice che conosce mia sorella perchè la sua,anche lei presente a scuola di ballo, va in classe con la mia.

Balliamo di nuovo,c'è kino,ecc ,tuttavia cerca un altro ballerino questa volta e quindi lo stesso faccio io,dopo mi chiede di iscrivermi mensilmente al corso e le dico che non è la prima ragazza che mi fa questa proposta e che non posso perchè devo fare kick boxing.

Intanto la sorella della tipa dice alla mia che si sono fatte un sacco di risate a stare con me anche se sinceramente la sorella non me la sono cagata per niente,che sono il ballerino ufficiale di lei e cazzate varie,ma mi sembra un'esagerazione.Non invio alla tipa la richiesta di amicizia fino alla fine del corso e anzi dice di essere delusa e bidonata da me perchè avevo saltato una lezione.

La domenica arriva la serata dimostrativa al centro città ,io stavo già ballando,lei è con il suo gruppo,ci prendiamo un po' il culo e iniziamo a ballare,poi lei passa ad altri ballerini e lo stesso faccio io con altre ragazze che conoscevo o che mi chiedevano di fare coppia con loro.Ci rimettiamo in coppia le chiedo il numero e lei me lo da mentre balliamo,mi ripete più volte se me lo sono salvato.

Le propongo di farci un giro,lei lascia il suo gruppo e stiamo 15 minuti insieme ,mi faccio un cicchetto,lei dice di non bere,scherziamo e diciamo cazzate,io che sfotto lei,c'è kino ecc.

Mi chiede di salvarla come "ballerina" sul telefono ma io per sfottò l'ho salvata per cognome e mi dice che sono un infame perchè so il suo cognome e non le ho inviato ancora la richiesta su facebook, Le dico scherzosamente che quando mi andrà lo farò. Si riunisce al suo gruppo ,balla con un altro tipo ,io con un'altra tipa e poi vado via e la saluto.Non so sinceramente se abbia ancora continuato a ballare.

La richiesta d'amicizia e il primo messaggio su whatsapp l'ho inviato il pomeriggio del giorno dopo,la prendo un pò per il culo,ecc

lei scherzosamente mi dice che le faccio solo complimenti,ecc poi la discussione finisce visto che comunque sono io quello che tira fuori gli "argomenti". Intanto non ho mai messo mi piace ad una sua foto,la ricontatto dopo 1 giorno di freeze visto che lei non si fa sentire ma accede assiduamente su whatsapp e le dico che un giorno di questi vado a prenderla da scuola e che dobbiamo andare di nuovo andare a ballare.C'è da dire che ho fatto buona impressione sulle sue amiche,ho inviato a tutte loro l'amicizia ,ma anche ai relativi ragazzi .

in ogni caso lei accetta entrambe le proposte.

La cosa che non capisco e che anche se io stia mantenendo un certo distacco ,non capisco perchè lei non mi contatti per messaggiare,devo farlo sempre io e fin'ora ci ho messaggiato solo 2 volte da quando mi ha dato il numero,cioè domenica,tra l'altro sono io che mantengo viva la conversazione...

Non voglio proprio lustrarle il culo,voglio che lei si debba sudare le mie attenzioni,voi che cosa mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Belgann

Aggiornamento

Mi ha contattato ieri per andare alla serata di balli caraibici ,le ho detto che ne ero a conoscenza e che stavo organizzando una cosa in grande con le altre ragazze della scuola di ballo,tanto lei porterà i suoi amici.

La discussione si è chiusa lì.

Link al commento
Condividi su altri siti

cris_93

Aggiornamento

Mi ha contattato ieri per andare alla serata di balli caraibici ,le ho detto che ne ero a conoscenza e che stavo organizzando una cosa in grande con le altre ragazze della scuola di ballo,tanto lei porterà i suoi amici.

La discussione si è chiusa lì.

Prova a mandare avanti il game e vedi come va, cerca sempre di stuzzicarla e vedere come reagisce;non avere fretta di arrivare alla chiusura meglio costruire un po il rapporto. Domani vorrei andare a una giornata di presentazione di corsi di ballo e visto che mi hanno sempre incuriosito, vorrei sfruttarli per conoscere qualche hb (sperando che ce ne siano) unendo l'utile al dilettevole, me li consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Belgann

Si te lo consiglio ,ma allo stesso tempo ti metto in guardia perchè la maggior parte delle ragazze che va in quei posti sa che i maschi sono di una tipa e usano la cosa a loro vantaggio per scroccare passaggi in macchina per portale a ballare o in giro,quindi vai coi piedi di piombo.

Comunque segue il consiglio ma coi messaggi penso proprio di non abbondare visto il suo comportamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Come consiglio generale, quando approcci in questi ambienti punta a due cose:

- farti dare il numero e non FB (come hai ben fatto :D ) : i social servono per far pubblicità agli eventi e per spettegolare con le amiche. A te interessa esser tartassato di inviti e pubblicità o chattare come una femminuccia? No. :)

- puntare a spostare l'iterazione fuori dal ballo, anche con scuse banali, per dire, spesso a fine serata si va a fare cornetto e cappuccino prima di rincasare, oppure se vai a lezione, dopo si va magari a prendere un drink da qualche parte: proponi!

Se non c'è verso dopo 2-3 tentativi, nextare senza tanti complimenti, tanto con la tipa ci potrai comunque ballare tranquillamente e la prossima volta che vai a ballare ne conoscerai altre.

Motivo di una linea così dura?

Nel mondo dei balli di coppia c'è molta, molta civetteria, molte che, finché sei nell'ambito del ballo, te la fanno annusare, i motivi sono semplici:

- è l'uomo che invita, quindi le ragazze sono portate ad essere carine un po' con tutti, sopratutto i più carini o quelli che ballano meglio: lo fanno per farsi invitare a ballare;

- i locali del genere non sono tantissimi, spesso per ballare bisogna macinare bei km, avere un tipo che le scarrozza in giro, be'.. fa sempre comodo :p

Modificato da Jumpy
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Belgann

Jumpy tu hai ragione, anche perché ieri sera ha fatto la bastardata.

Ieri era un evento particolare nella mia città quindi si ballava per strada senza problemi.

Vado a fare i balli latini con amici e amiche mie ,ci rimango due ore e mezza ma lei non arriva, ovviamente non le ho inviato alcun messaggio.

Vado via, faccio i cazzi miei con tutti i mei amici, alla fine dopo 3 ore, per caso ripasso per vedere cosa stia succedendo e la vedo, ballo con una ragazza che è lì e poi lei nota la mia presenza arriva e scherzosamente dice di essersi offesa perché avevo avvisato prima le mie amiche che lei.

Balliamo un po' e poi le propongo di andare a ballare musica house in un locale vicino con tutto il suo gruppo, (io ero separato dai miei amici ed ero solo) lei accetta e quello che a me sembrava il tragitto per andare alla discoteca (7 minuti a piedi più o meno) ,in cui l'ho punzecchiata, ecc in realtà si è rivelato essere quello per andare alla macchina del padre che ha dato il passaggio a lei, alla sorella, al ragazzo della sorella, e all'amica.

Praticamente mi hanno lasciato da solo.

Lei mi ha chiesto cosa avessi fatto, io le ho detto che mi sarei ritirato tanto erano le 4 e mezza e la serata era finita e alla fine se ne sono andati.

Io poi ho cambiato idea, ho chiamato i mei amici e li ho raggiunti, difatti ho messo la foto su Facebook specificando l'orario.

Le foto che ho fatto con lei non le pubblico proprio.

Mi ha dato un grand fastidio, non ho detto nulla per non darle la soddisfazione di essermela presa.

Ovviamente non ho inviato messaggi ne io a lei,ne lei a me.

Che poi se le dici di fare un caffè insieme dice di sì, però a me ste cose danno fastidio e mi passa la voglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Belgann

Aggiornamento.

Il giorno dopo la sua bastardata mi contatta di pomeriggio e mi invia una foto di me e di lei di spalle mentre stiamo ballando dicendo "ci riprendono anche da dietro"

Ci messaggio un po' dicendo che è un po' pacca come ragazza visto che anzichè andare a ballare si fa prendere dal papà e la discussione finisce poche battute dopo.

Ora è in freeze,ho già altri giochi aperti ma non so se lasciar perdere con lei o continuare.

Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Clock

Aggiornamento.

Il giorno dopo la sua bastardata mi contatta di pomeriggio e mi invia una foto di me e di lei di spalle mentre stiamo ballando dicendo "ci riprendono anche da dietro"

Che ne pensate?

Proponi un'uscita, fai game e tenta il k-close.

Modificato da Clock
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Belgann

Proponi un'uscita, fai game e tenta il k-close.

Amico sai cosa?

Non so sei sia il mio Mindset ad essere sbagliato,ma quando vedo una ragazza fare i capricci,tirarsela e lasciar intendere che debba esserle io ad andare dietro come il cane,a riempirle la bacheca di mi piace o peggio ancora quando MI MANCANO DI RISPETTO,proprio come questa qui,mi scatta qualcosa nel cervello.

Vuoi per orgoglio, vuoi perchè ho l'ossessione che non debba essere il suo zerbino,e menate varie ma inizio a ritardare ogni cosa, perchè lei deve capire con fatti ma anche espressamente con le parole che se fa questo genere di cazzate con me non arriva a nulla,che se avevo intenzione di farmi un caffè con lei ,questi giochini tira-e-molla della minchia mi fanno passare la voglia di qualsiasi cosa con te,di posticiparle sempre più,anche se fisicamente mi piaci.

Per questo non appena ci sarà la prossima serata per ballare ho intenzione di non dirle una minchia,di andarci con le mie amiche e di farle capire e di farle capire che a lei tutto questa importanza io non ce la do!

E' giusto o sbagliato come ragionamento?

Perchè magari io posso pure atteggiarmi e farle capire queste cose qui, ma magari a lei potrebbe non fregare nulla perchè ha già altri 4-5 tipi che la stanno già corteggiando e facendo così mi brucio solo la ragazza e non concludo nulla.

VI giuro non so come pensarla.

Modificato da Belgann
Link al commento
Condividi su altri siti

Dr.Faustus
E' giusto o sbagliato come ragionamento?

Secondo me è più che giusto.

Frequento anche io l'ambiente caraibico quindi so di cosa stai parlando ed anche a me dà molto fastidio quando fanno così.

È una questione di rispetto. Analizziamo la situazione dal punto di vista di un Pua.

Sei un ragazzo con delle scelte, con una solida identità, non hai alcun bisogno di una validazione dall'esterno, è tutto dentro di te.

Non hai alcun bisogno di essere reattivo a ciò che fa, hai il valore più grande di tutti. È lei a dover essere reattiva.

Conosci tutti i modi per evitare i suoi giochetti.

Vuole farsi inseguire? Freeze.

Vuole giocare con te? Sta cercando di farti cadere nel suo frame. Il tuo frame deve essere più forte.

Usa tutte le tecniche che conosci. Basterebbero dei push-n-pull ben piazzati.

Falle capire che è carina ed è simpatica, ma non basta per averti. Ti deve volere.

L'uomo è come un animale. Va addomesticato. Se inizi a fare come dice lei non è esci più. Sarà lei ad usarti.

Sii tu a giocare con lei.

La tua dignità non si compra con un bel visino, ti deve rispettare.

Falle capire chi comanda.

Modificato da Dr.Faustus
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...