Vai al contenuto

Ragazza appena conosciuta, segnali di interesse


Sparker

Messaggi raccomandati

ho 25anni, ho conosciuto una ragazza della mia stessa eta, in pratica amica di un amico, parliamo del piu e del meno all'inizio per conoscerci di musica(stessi gusti), di scuola, amici in comune, poi pian piano un discorso tira l'altro ed entriamo in confidenza, con battutine per prenderla un po in giro. A fine serata sembriamo conoscerci gia da parecchio e lei mi dice sorridendo cn la faccia provocatoria dice al nostro amico in comune:" non lo sopporto, è antipatico lo odio". Poi entriamo in macchina , perchè io dovevo accompagnarla a casa e noto che mi fa una domanda un poco esplicita per capire se fossi o meno fidanzato.

Adesso l'ho aggiunta su facebook per sentirla un po, per continuare a parlarci e capire se puo esserci interesse da parte sua.

Non so come interpretare questi segnali che mi ha mandato dato che è una ragazza abbastanza socievole e simpatica.

Cerco qualche consiglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Pipp8

" non lo sopporto, è antipatico lo odio"

Di solito è un ottimo IOI, insieme a frasi simili. Anche il resto mi sembra tutto positivo. Fossi in te, non mi focalizzerei troppo su chat e simili: continua a stuzzicarla e crea un po' di comfort, poi chiedi un D1 (questo meglio se a voce, imho).

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per la risposta e per il consiglio. Ma purtroppo l unico modo per sentirla è tramite chat perchè questo weekend sono impegnato per lavoro e non ho modo di vedermi di nuovo con la sua comitiva , non è che rischio di perdere quel tipo di confidenza guadagnata se non la cerco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pipp8

Secondo il mio parere di newbie/afc vederla con la sua comitiva non è necessario, perché devi puntare al Day1. Al massimo considerala un sostituto (in meglio) della chat.

Se la vuoi sentire prima del finesettimana secondo me è ok, tanto poi nel we sarai impegnato e non la potrai scrivere o rispondere: mica pensi a lei quando hai da fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

" non lo sopporto, è antipatico lo odio".

Direi che il push and pull ha funzionato, in ogni caso non dare troppa importanza agli IOI.

Se proprio vuoi sentirla via face magari continua a stuzzicarla con un po' di C&F, ma mantieni un certo distacco, non farti sentire troppo.

Solitamente in chat non mi piace parlare delle solite banalità, dato che non puoi fare affidamento su BL e kino quindi dai spazio alla fantasia e cerca di renderla interessante.

consiglio di un afc

Link al commento
Condividi su altri siti

marzio

mi fa una domanda un poco esplicita per capire se fossi o meno fidanzato.

se a me una non interessa e non credo cia sia spazio per una relazione non mi frega proprio di fare una domanda del genere, se lei lo ha fatto probabimente è perchè è interessata :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...