Vai al contenuto

Periodo autunnale

marcoo93
 Condividi

Messaggi raccomandati

marcoo93

Girovagando sul net, mi sono imbattuto in articolo che parlava di quanto fosse bello settembre...tra le altre cose si citava il fatto che durante il periodo autunno-inverno si hanno maggiori possibilità di instaurare LTR o comunque sia in generale di fidanzarsi...

OPINIONI IN MERITO?

Link al commento
Condividi su altri siti

phoenix0012

beh finisce la stagione estiva e "dovrebbero entrare" i primi freddi (insomma, da me si muore dal caldo fino a novembre)

comunque sia sembra sia vero, io le uniche donne con cui ho avuto delle relazioni non le ho conosciute mica in estate

Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer

Ci sono ragazze alle quali in estate piace uscire, fare baldoria e flirtare a destra e a manca; poi in autunno cominciano a pensare a come saranno le fredde notti invernali ed attirate dall'idea di romantiche serate di fronte al caminetto guardando un film con la copertina sulle gambe decideranno che sarà arrivata l'ora di trovare un malcapitato con il quale chiudersi in casa che le apprezzi anche se non si sono fatte la ceretta per due mesi... L'inizio di molte LTR in autunno non è un caso, è un calcolo

• Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

ricorda come diceva il buon barney stinson il periodo migliore in assoluto è poco prima delle festività ahahah

• Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

....l'ora di trovare un malcapitato con il quale chiudersi in casa che le apprezzi anche se non si sono fatte la ceretta per due mesi...

Brrrrr

• Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Connor

Penso che l'estate sia sopravvalutata, a me pare che i periodi di transizione e quello prima di natale siano i più proficui per il sarge.

Mi sono anche chiesto perché ma più che trovare risposte ho fatto delle ipotesi:

La primavera probabilmente per il risveglio ormonale, l'autunno per combattere la sensazione di precarietà e impermanenza.

Dicembre forse perché è romantico e mette voglia di coccole?

Modificato da Connor
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer

Dicembre forse perché è romantico e mette voglia di coccole?

Dicembre=Natale=Regali

Pure passare il veglione di capodanno con una nuova fiamma ha il suo fascino

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Connor

Dicembre=Natale=Regali ----> Materialista!!!

Pure passare il veglione di capodanno con una nuova fiamma ha il suo fascino

No, il veglione no. Non me lo godo, non mi sono mai piaciuti come il carnevale, il circo e l'asilo dalle suore.

Con l'eccezione della festa a casa di amici dove ognuno porta una persona nuova e una bottiglia ben conosciuta. Allora lì mi muovo disinvolto come Lupin III e subdolo come Wanna Marchi.

Di settembre c'è anche da dire che i colori, l'aria più fresca, la ritrovata energia del dopo vacanze portano a volersi mettere in gioco. Purché il gioco non sia il calcio...

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti