Vai al contenuto

Non mi cresce la barba

Alfista88
 Condividi

Messaggi raccomandati

Alfista88

Ho 27 anni e purtroppo non c'è modo di farmi crescere la barba, ormai arrivato a questa età probabilmente non ci sono più speranze!

In pratica da un paio di anni(forse anche meno) mi crescono i baffetti e la barbetta sotto il mento e basta, il resto è tutto tristemente senza barba

Premesso che se l'avessi non la terrei lunga ma più corta possibile però mi da fastidio non averla, è una cosa che a volte mi manda in crisi

Sulle guance si sente la peluria, a volte mi rado e dopo un paio di giorni se sfrego sento come se la barba ci fosse ma alla fine non cresce mai

Purtroppo ormai mi sono quasi rassegnato, meno male che almeno i baffetti e la barbetta sotto il mento ci sono e mi stanno bene(anche lì comunque li tengo sempre cortissimi ma almeno si vede che c'è?

Mio papà ha la barba(non esagerata e sempre a zero ma c'è), mio fratello pure e ne ha parecchia, mentre l'altro mio fratello è messo come me, non so se sia una questione congenita o che cosa

Chiedo quindi, ci sono metodi per tentare di farsela crescere un po' o, vista l'età, mi devo mettere il cuore in pace?

Link al commento
Condividi su altri siti

se non c'è, non c'è.

so di gente che ricorre al minoxidil se non addirittura al trapianto.

ma non penso siano soluzioni che ti interessano.

Link al commento
Condividi su altri siti