Vai al contenuto

Ritorna dopo 13giorni di freeze totale


Francesco18

Messaggi raccomandati

Francesco18

Ragazzi questa è la stessa Hb di cui vi parlavo nel vecchio post, come comportarsi dopo un rifiuto.

Partiamo dal presupposto che lei mi aveva detto che non era pronta per una relazione e che aveva trovato un suo equilibrio stando da sola dopo tanto tempo viste le vecchie esperienze e le situazioni attuali ( il suo ex nonostante si fossero lasciati da più di un anno insisteva a farsi sentire con chiamate e messaggi anonimi e appostamenti stile stalker sotto casa, la nonna a cui è affezionata sta più verso l'aldilà che l'aldiquà) ma stava bene quando mi sentiva, e quando stava insieme a me.

Io l'ho corteggiata davvero senza mai fare l'amicone in quel periodi, ma visto il suo rifiuto mi sono staccato completamente come è giusto che sia senza farmi vedere ne sentire per giorni e giorni.

Ieri mi manda un messaggio dal nulla, con scritto: E QUINDI HAI DECISO DI TAGLIARE? ✂️

A me piaceva prima, ma vi ripeto non ho mai fatto l'amicone apposta perché volevo quel qualcosa in più che lei non mi ha voluto dare.

Voi come mi consigliate di comportarmi? E cosa puó significare in base alle vostre esperienze questo riavvicinamento dopo 13 giorni di silenzio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ulysses

non vuol dire nulla, io continuerei il freeze senza rispondere

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcosa sicuramente significa, secondo me...

O ci ha ripensato, magari si è convinta almeno a frequentarsi...

Oppure gli dispiace perdere un corteggiatore, che le apagasse l'ego...

Se sa usare ago e filo,dille, potrebbe provare a ricucire...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

narciso9

Per esperienza personale, ti dico che quando mi sono fatta sentire io è perchè mi mancava quella persona...

Ma perchè NON CAPITE che le ragazze hanno bisogno di tempooo!

Hai fatto bene a non farti sentire, lei avrà fatto chiarezza dentro di sé. Consiglio: non passare subito ad un'altra; aspetta, osserva cosa fa.

Ma perchè dite "Oppure le dispiace perdere un corteggiatore, che le appaghi l'ego"

Ma veramente credete che abbiamo bisogno di disturbarVI per sentirci strafiche e super corteggiate? Ma su ragazzi... Imparate a conoscere le donne, cercate di instaurare dei rapporti, fatevi delle amicizie femminili.

Io ho dei colleghi che ci PROVANO spudoratemente sposati e non, anche corteggiatori che me ne guardo dall'lluderli per alzare al cielo il mio ego;

ma i miei sentimenti sono rivolti a COLUI che non mi ha voluto dare una chance.

E meno male che non sono una tipa vendicativa, altrimenti mi sarei presa la mia rivalsa molto facilmente.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ulysses

Ma perchè dite "Oppure le dispiace perdere un corteggiatore, che le appaghi l'ego"

Ma veramente credete che abbiamo bisogno di disturbarVI per sentirci strafiche e super corteggiate?

avoja

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco18

Lei adesso è impegnata per degli esami universitari, e credeva che io non la volessi più sentire quindi il Freeze è andato a buon fine a mio parere proprio come avete analizzato a voi. Io gli ho detto che sia voglia di parlare di persona non c'è problema, e le ho lasciato la porta aperta per vedere come si comporterà in futuro, sta a lei ora sfruttare questa mia apertura e questo mio spiraglio. Io credo che col tempo abbia sentito la mia mancanza, perché mi sono sempre comportato da seduttore senza mai fare l'amicone visto che era spesso lei a cercarmi Per messaggio e visto che comunque ha molti interessi in comune con me. E io ho voluto interrompere apposta visto questo clima di tensione generale né di indecisione, credo che il Freeze possa dare i suoi frutti adesso, come avete detto sarà lei a ricucire il nostro rapporto se è proprio interessata. Voi mi consigliate di aspettare una sua mossa in questi giorni magari un messaggio? In ogni caso ci sono buone possibilità che stasera la incontri magari le parlo subito con lei direttamente. I vostri consigli sono preziosi. Vi tengo aggiornati grazie della celere risposta da parte di tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Benjamin.Locke

Per esperienza personale, ti dico che quando mi sono fatta sentire io è perchè mi mancava quella persona...

Ma perchè NON CAPITE che le ragazze hanno bisogno di tempooo!

Hai fatto bene a non farti sentire, lei avrà fatto chiarezza dentro di sé. Consiglio: non passare subito ad un'altra; aspetta, osserva cosa fa.

Ma perchè dite "Oppure le dispiace perdere un corteggiatore, che le appaghi l'ego"

Ma veramente credete che abbiamo bisogno di disturbarVI per sentirci strafiche e super corteggiate? Ma su ragazzi... Imparate a conoscere le donne, cercate di instaurare dei rapporti, fatevi delle amicizie femminili.

Io ho dei colleghi che ci PROVANO spudoratemente sposati e non, anche corteggiatori che me ne guardo dall'lluderli per alzare al cielo il mio ego;

ma i miei sentimenti sono rivolti a COLUI che non mi ha voluto dare una chance.

E meno male che non sono una tipa vendicativa, altrimenti mi sarei presa la mia rivalsa molto facilmente.

Hai sbagliato forum, ecco il link giusto dove poter continuare a coltivare le favole sul mondo femminile "che ha bisogno di tempo" (e chiacchiere simili):

http://www.alfemminile.com/world/communaute/forum/forum0.asp

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Pipp8

Ma veramente credete che abbiamo bisogno di disturbarVI per sentirci strafiche e super corteggiate?

Non è che lo crediamo, è proprio alla base del mondo PUA.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Pipp8

Voi come mi consigliate di comportarmi? E cosa puó significare in base alle vostre esperienze questo riavvicinamento dopo 13 giorni di silenzio?

Può voler dire qualcosa, come niente: è troppo poco. Io continuerei il freeze.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco18

Va benissimo, continuo così ad oltranza aspettando che sia lei a farsi viva in ogni caso.

Volevo chiedervi umilmente due cose, visto che ho imparato dai miei errori del passato ma ritengo che di strada ce ne sia da fare ancora :

- Come comportarmi se dovessi vederla per strada in questi giorni, visto che comunque sto mantenendo una tecnica di distacco telefonica..?

- Il 29 settembre è il suo compleanno, potrei mantenere il freeze fino alla settimana prossima e magari farmi sentire solo per farle gli auguri?

ogni tipo di consiglio costruttivo è ben accetto, voglio che questa sia un'ulteriore prova di crescita per me.

Non credevo che in passato potessi resistere così tanto a lungo senza fare il solito errore di contattare per primo, voglio migliorarmi, devo migliorarmi.

Grazie ancora a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...