Vai al contenuto

Sono così, fottutamente complicate...


Zugzwang

Messaggi raccomandati

Ma, se dopo che limoni come un dannato una, che ti dice chiaramente che non ha problemi a scopare in giro e te lo fa capire, sotto casa sua alle 6 di mattina...non ti fa salire iniziando a tirarti una menata sul fatto che sa che tu non vuoi impegnarti, che forse c'è pure un'altro (ma mi sa di scusa...puzzava proprio)...che non vuole perchè le hai detto(cretino io!!!) che tu all' amore non ci credi e che stai diventando un mostro(alcool di merda...)

Che cazzo significa?

Capisco l' illogico e repentino cambiamento di intenzione, che caraterizza il roseo mondo femminile...

Capisco che devo cogliere l' attimo...

Capisco che alle sei di mattina forse è stato meglio così...

Ma io un paio di spinte gliele avrei date volontieri....

E ora che faccio...aspetto si faccia avanti lei e lancio l' ultimatum?

Spingo io per vederci e lancio l' ultimatum?

Nessun ultimatum e nexto?

Alla fine mi ha chiesto un ultimo bacio, l' ho guardata con un sorriso cattivo e ridendo le ho detto:

-scordatelo-

Ci siamo tranquillamente salutati, ho bonfocchiato un paio di cose sul ti capisco(accidenti all alcol)...e me ne sono andato...

Che sadda fà...pè chiavà

Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

Purtroppo oggi si assiste ad una spiacevole tendenza di alcune donne: FINGONO di essere molto aperte dal lato sessuale per avere attenzioni.

Le senti parlare di loro che ci provano con i tipi, raccontano che se si vogliono scopare uno glielo propongono apertamente, che stasera escono e si vogliono portare a letto il primo che capita e pensi: "cavolo forse è finita con tutte quelle resistenze e puttanate, finalmente hanno iniziato a liberarsi sessualmente!!".

Poi purtroppo vedi come agiscono: esattamente come tutte le altre.

Il loro provarci quando va bene è aggiungere su fb il tal tipo... alcune si spingono a fare come quella che racconti salvo poi tirare fuori le solite vecchissime difese dell'ultimo minuto. Mi ricordo una mia amica di questo tipo, di quelle che dice che non ha problemi a scoparsi i tipi che le piacciono. Alla prima prova dei fatti, individuato quello che le piace, lo aggiunge su fb e aspetta che le scriva. Miracolosamente il tizio le scrive, ci esce e non combina nulla. Insomma non è cambiato niente a parte che adesso va di moda fingere di essere un po' spregiudicate per attirare l'attenzione.

Tra l'altro questo comportamento fa sorgere un problema: loro stesse distruggono quell'ambiguità che è funzionale alla conquista, in pratica si attivano da sole gli allarmi, verbalizzano quello che stanno facendo e dopo si sentono ancora più frenate. Quando capita a me che tirino fuori a parole la possibilità che si possa finire a letto, io cerco di cambiare discorso alla velocità della luce, perchè so che parlarne aumenterà le sue seghe mentali del 1000%.

Adesso fai finta di niente invitala in un posto non sessuale, cerca di ricreare quello che c'era prima, poi cambio di location e provi a portartela a letto di nuovo. Evita di parlare di quello che è successo e se lo tira fuori lei minimizza, scherzaci su e cambia argomento. Non dare ultimatum.

Modificato da zerozero
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta...

avevo già pensato di fare finta di nulla, come se nulla fosse accaduto...

La cosa che mi fa incazzare è che su 10 amici 8 se la so portata, uno non è obbiettivamente in grado....

.....e poi arriva a me e si brucia la pizza!!!!

Comunque per ultimatum non intendevo a parole, ma nei fatti.

la prossima volta se riesco a isolarla e ci limono di nuovo si concretizza...

che dopo essermi lasciato sono 4 mesi che non sento odore di vagina sgocciolante...

E fra un pò rischio un TSO, a base di prostitute...

Che di limonate et similia non so che farmene...

Modificato da ottone
Link al commento
Condividi su altri siti

rivista ieri, fine serata dove lavora fino a chiusura...

Io sono stato tranquillo, ma lei si capiva che cercava me(conferma avuta dal fatto che prima di chiudere ha messo la borsa vicino a me chiedendomi di dare un occhio)...ma non mi sono fatto illusioni, non c' era lì atmosfera giusta...

Credo si aspettasse qualcosa ma ho evitato...

Fino a quando non inizia a fare kino(molto!!!)...con un ragazzo mio amico che era con noi, lui prova a baciarla ma lei si scansa forse perchè c'era gente...

Ci incamminiamo verso casa, abbiamo fatto un tratto breve io lei, l' altro ragazzo e un' altro amico...

Durante il tragitto dice che deve andare in bagno, le dico che è pieno di angoli e mi risponde che ormai è quasi arrivata a casa, poi magari sta una mezzoretta sotto casa con il tizio, al massimo sale in bagno e riscende a parlare col tizio..(volevo risponderle ma chi te l' ha chiesto!!!)...

Boh...mi sto facendo troppe seghe mentali...

Per fortuna all'aperitivo una ragazza di cui non so nemmeno il nome mi ha salutato affettuosamente chiedendomi cosa ci facessi li...cosi ora mi concentro un pò su di lei...

eh si, il rimedio al mal di figa è altra figa...

Ogni parere è ben accetto...

Modificato da ottone
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...