Vai al contenuto

ok, non ho detto tutta la verità


justadreamer

Messaggi raccomandati

justadreamer

Ho da poco scritto un post in cui chiedo consiglio su che sport di lotta o arte marziale fare... ma forse è più importante dire il vero motivo per cui lo voglio fare. Tre ore fa sono stato messo al tappeto da un mio amico. E cazzo no, non va bene. Già questo è un periodo che mi sta sulle balle perché scassa la minchia, sfotte troppo e aggratis e fa l'arrogante. Stasera usciamo in cinque,mangiamo e andiamo a casa sua. Ci mettiamo a giocare all' xbox. Un mio amico non mi lascia giocare. Allora io per scherzo mi metto davanti al televisore. Arriva lo stronzo che mi solleva per spostarmi, io sempre per scherzo mi metto a terra per non farmi sollevare e lui mi prende per tentare ancora di sollevarmi. Va a finire che ci rotoliamo un po sul pavimento ma non riesco a batterlo,grazie al cazzo lui è partito in vantaggio. Resito con tutte le mie forze, ma alla fine mi stende a terra bloccandomi il collo, in pratica mi soffoca.mi ha battuto cazzo che rabbia. Io resto un quarto d'ora per non sembrare permaloso ma tremo dalla rabbia e dalla vergogne e poi torno a casa. Adesso sono le due di notte, non riesco a dormire e tra tre ore devo fare una gara in montagna con lui. Cazzo. Non dovrei prendermela cosi,ma farmi battere da uno che mi sta sul cazzo mentre sto lavorando al massimo sul miglioramento della mia autostima è brutto. Ecco perchè vorrei fare un'arte marziale, non per vendicarmo ma per non trovarmi più steso a terra sottomesso. Forse non ho fissato la questione nel suo complesso, ma al massimo farò un nuovo post

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

RyanAND

Il potere di adesso. Eckhart Tolle.

Belle le arti marziali, scegli bene quella che più ti ispira!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pacifico

Karate, kick-boxing, boxe e simili aiutano solo a prendere a botte l'avversario, quindi far male. Nel tuo caso proverei judo, jujitsu, brasilian jujitsu, autodifesa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Excelsior

Sono sicuro che mentre tu lo stavi facendo per scherzo, loro ti stavano bullizzando ed umiliando con cattiveria.

Mi chiedo: perché frequenti queste persone?

Diventa un vero uomo con la palestra, piuttosto.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono sicuro che mentre tu lo stavi facendo per scherzo, loro ti stavano bullizzando ed umiliando con cattiveria.

Mi chiedo: perché frequenti queste persone?

Diventa un vero uomo con la palestra, piuttosto.......

Io aspetto foto o quantomeno i carichi sui fondamentali,giusto per capire per te cosa è un vero uomo...

vero uomo...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

cabeleira

Ho da poco scritto un post in cui chiedo consiglio su che sport di lotta o arte marziale fare... ma forse è più importante dire il vero motivo per cui lo voglio fare. Tre ore fa sono stato messo al tappeto da un mio amico. E cazzo no, non va bene. Già questo è un periodo che mi sta sulle balle perché scassa la minchia, sfotte troppo e aggratis e fa l'arrogante. Stasera usciamo in cinque,mangiamo e andiamo a casa sua. Ci mettiamo a giocare all' xbox. Un mio amico non mi lascia giocare. Allora io per scherzo mi metto davanti al televisore. Arriva lo stronzo che mi solleva per spostarmi, io sempre per scherzo mi metto a terra per non farmi sollevare e lui mi prende per tentare ancora di sollevarmi. Va a finire che ci rotoliamo un po sul pavimento ma non riesco a batterlo,grazie al cazzo lui è partito in vantaggio. Resito con tutte le mie forze, ma alla fine mi stende a terra bloccandomi il collo, in pratica mi soffoca.mi ha battuto cazzo che rabbia. Io resto un quarto d'ora per non sembrare permaloso ma tremo dalla rabbia e dalla vergogne e poi torno a casa. Adesso sono le due di notte, non riesco a dormire e tra tre ore devo fare una gara in montagna con lui. Cazzo. Non dovrei prendermela cosi,ma farmi battere da uno che mi sta sul cazzo mentre sto lavorando al massimo sul miglioramento della mia autostima è brutto. Ecco perchè vorrei fare un'arte marziale, non per vendicarmo ma per non trovarmi più steso a terra sottomesso. Forse non ho fissato la questione nel suo complesso, ma al massimo farò un nuovo post

Nessuna arte marziale per te, solo shame man......only shame, sei stato battuto dal tuo arci nemico "The Jocker" e quindi pagherai pegno marcendo ad "Arkam" assieme al perfido Bane !!!!

Di che le impari per menarlo e un consiglio te lo do volentieri,.....

Link al commento
Condividi su altri siti

justadreamer

Cabeleira sono confuso dalla tua risposta. Comunque oggi ho dovuto passare tutto il giorno con quel mio amico per la gara e siamo andati d'accordo, ma lui ha raccontato ad altri dello scontro e la cosa no mi ha fatto piacere. A parte quello è andato quasi tutto liscio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Diventa un vero uomo con la palestra, piuttosto.......

Ahahahahah la risposta di excelsior a tutto:

Cerchi uno sport da combattimento? Beh, palestra!

Ti picchiano? Solleva quintalate senza scopo alcuno!

Non riesci a rimorchiare? Diventa una nuvola speedy!

Buco dell'ozono? Riso e pollo a colazione, pranzo e cena!

Tumore alla prostata? Svegliati ogni 3 ore per imbottirti di creatina e MAP!

Grazie per queste perle... potrei continuare per anni :'D

Per gli altri: scusate, ho letto il 3d solo adesso e sicuramente non sto contribuendo, ma quando leggo cose del genere non riesco a trattenermi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

justadreamer

tanto è tutto risolto,con quel tizio ho fatto pace. ad avere tempo per la palestra però ci andrei

Link al commento
Condividi su altri siti

Apache

Ho da poco scritto un post in cui chiedo consiglio su che sport di lotta o arte marziale fare... ma forse è più importante dire il vero motivo per cui lo voglio fare. Tre ore fa sono stato messo al tappeto da un mio amico. E cazzo no, non va bene. Già questo è un periodo che mi sta sulle balle perché scassa la minchia, sfotte troppo e aggratis e fa l'arrogante. Stasera usciamo in cinque,mangiamo e andiamo a casa sua. Ci mettiamo a giocare all' xbox. Un mio amico non mi lascia giocare. Allora io per scherzo mi metto davanti al televisore. Arriva lo stronzo che mi solleva per spostarmi, io sempre per scherzo mi metto a terra per non farmi sollevare e lui mi prende per tentare ancora di sollevarmi. Va a finire che ci rotoliamo un po sul pavimento ma non riesco a batterlo,grazie al cazzo lui è partito in vantaggio. Resito con tutte le mie forze, ma alla fine mi stende a terra bloccandomi il collo, in pratica mi soffoca.mi ha battuto cazzo che rabbia. Io resto un quarto d'ora per non sembrare permaloso ma tremo dalla rabbia e dalla vergogne e poi torno a casa. Adesso sono le due di notte, non riesco a dormire e tra tre ore devo fare una gara in montagna con lui. Cazzo. Non dovrei prendermela cosi,ma farmi battere da uno che mi sta sul cazzo mentre sto lavorando al massimo sul miglioramento della mia autostima è brutto. Ecco perchè vorrei fare un'arte marziale, non per vendicarmo ma per non trovarmi più steso a terra sottomesso. Forse non ho fissato la questione nel suo complesso, ma al massimo farò un nuovo post

Non mi sembra una motivazione sufficiente per iniziare uno sport da combattimento, ti deve anche appassionare la cosa. Gli sport dove il mio fisico è stato messo a dura prova rispetto agli altri praticati sono stati sostanzialmente due: lotta libera e pugilato. Ho avuto due maestri molto duri ma ho imparato qualcosa.

Modificato da Apache
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...