Vai al contenuto

Stranissimo Inizio di Relazione


Miccannon

Messaggi raccomandati

Miccannon

Salve a tutti,

Ho deciso di scrivervi in quanto non ho trovato nessun esempio sul quale basarmi per riuscire a trarre almeno qualche conclusione. Cerchero di riassumere brevemente la storia.

Conosco questa ragazza in un bar dove lavora, dopo vari caffe chiacchierate finalmente le chiedo il numero. Lei sembra molto presa, praticamente tutti i giorni si fa sentire. Una sera usciamo per il primo appuntamento, si dimostra una ragazza molto aperta, con la quale mi trovo molto bene a parlare (il giorno successivo mi dice che anche lei è stata molto bene), la prima sera si è praticamente spaziato dagli argomenti base perfino al sesso. Dopo due o tre giorni dove si fa sempre sentire lei per prima, mi dice che ha voglia di vedermi e cosi facciamo. Il tutto fila bene come la prima sera. Il problema sorge nell uscita successiva quando lei mi dice che è innamorata di un uomo di circa 20 anni piu grande e per di piu sposato. Specificando che ci sono stati baci, carezze e varie tra me e lei. Mi trovo un po spiazziato sul fatto di come comportarmi e per di piu lei sembrerebbe presa anche se evidentemente non lo è. Nonostante questo tutt ora mi ripete che ha voglia di vedermi, che con me sta bene, che mi vuole bene. Parecchie volte quando usciamo le scappa Amore ecc. Per quello che ho visto non sembrerebbe una ragazza stupida ne una che se ne approfitta. Non mi sono mai fatto scappare nulla quando sto con lei e non mi sono mai sbilanciato molto. Diciamo che ho sempre pesato le mie parole.

Chiedo a voi esperti cosa ne pensate.

Modificato da Miccannon
Link al commento
Condividi su altri siti

narciso9

Rimango sbalordita da ciò che leggo...non è per te

Non capisco come si possa parlare di qualcuno di cui si è innamorati, come fa la ragazza che ti interessa, con un nuovo potenziale partner.

Nel senso che per me esiste LUI in quel momento e non altri precedenti.

Io fossi in te mi sentire secondo, e poi se dovessi iniziare una relazione, non sarei così "tranquillo".

Alcune ragazze sono semplicemente affettuose, non dar peso al suo "amore".

Link al commento
Condividi su altri siti

lime09

Fai bene a pesare le parole ma non basta, servirebbe avere più informazioni su questo uomo piu grande di lei 20anni: magari ci è andato a letto, magari è la sua amante, magari in realtà non è neanche niente. Non ti ha spiegato bene la faccenda? tu non hai chiesto niente? non vorrei che si è lavata la coscienza con una mezza parole e una mezza verità.

Tutto quello che ho detto vale solo nel caso tu sia intenzionato ad avere una storia seria.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

narciso ogni volta che ti leggo mi viene in mente biancaneve o cenerentola <3

occhio che il principe azzurro ormai è uno zombie che cavalca un drago assassino sputafuoco

comunque amico dipende che vuoi te e quali sono i tuoi paletti e i tuoi criteri...se non vuoi una ltr non vedo quale sia il problema, se vuoi una relazione seria beh buona fortuna

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Benjamin.Locke

Salve a tutti,

Ho deciso di scrivervi in quanto non ho trovato nessun esempio sul quale basarmi per riuscire a trarre almeno qualche conclusione. Cerchero di riassumere brevemente la storia.

Conosco questa ragazza in un bar dove lavora, dopo vari caffe chiacchierate finalmente le chiedo il numero. Lei sembra molto presa, praticamente tutti i giorni si fa sentire. Una sera usciamo per il primo appuntamento, si dimostra una ragazza molto aperta, con la quale mi trovo molto bene a parlare (il giorno successivo mi dice che anche lei è stata molto bene), la prima sera si è praticamente spaziato dagli argomenti base perfino al sesso. Dopo due o tre giorni dove si fa sempre sentire lei per prima, mi dice che ha voglia di vedermi e cosi facciamo. Il tutto fila bene come la prima sera. Il problema sorge nell uscita successiva quando lei mi dice che è innamorata di un uomo di circa 20 anni piu grande e per di piu sposato. Specificando che ci sono stati baci, carezze e varie tra me e lei. Mi trovo un po spiazziato sul fatto di come comportarmi e per di piu lei sembrerebbe presa anche se evidentemente non lo è. Nonostante questo tutt ora mi ripete che ha voglia di vedermi, che con me sta bene, che mi vuole bene. Parecchie volte quando usciamo le scappa Amore ecc. Per quello che ho visto non sembrerebbe una ragazza stupida ne una che se ne approfitta. Non mi sono mai fatto scappare nulla quando sto con lei e non mi sono mai sbilanciato molto. Diciamo che ho sempre pesato le mie parole.

Chiedo a voi esperti cosa ne pensate.

Allora, come primo consiglio che mi sento di darti, è non ascoltare neppure una sola parola femminile presente su questo forum.

Purtroppo, per motivi a me oscuri, sono lasciate libere di scrivere anche qua, tutte le sciocchezze che ripetono nella vita reale (in termini di seduzione).

"Devi trattarla come una principessa / Falle dei regali / Alcune ragazze sono semplicemente affettuose / Per me esiste solo lui in quel momento".

Sono tutte sciocchezze.

Se la tratti "come una principessa" e la riempi di attenzioni e regali, nel giro di un mese lei sarà da un altro.

Sciocchezza ancora più grande è il "esiste solo lui in quel momento".

Non è vero, le donne, come ben spiegato nel manuale di Franco, sono più o meno inconsciamente alla continua ricerca e selezione del "maschio sempre più alpha".

Ciò premesso, veniamo al tuo caso specifico.

Ignora completamente suoi eventuali discorsi sul tizio di cui sarebbe invaghita, dagli un peso pari a zero.

Se lei apre la conversazione, tu minimizza/ignora e porta il discorso su altri argomenti.

Non cercare in alcun modo di "smontarlo" ai suoi occchi, o di metterti su un piano superiore, otterresti solo l'effetto contrario.

Continua con il tuo game, e se te la giocherai bene, molto probabilmente tra qualche mese il tipo sposato di 20 anni più grande sarà solo un lontano ricordo nei suoi pensieri.

In bocca al lupo, tienici aggiornati :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Conosco questa ragazza in un bar dove lavora, dopo vari caffe chiacchierate finalmente le chiedo il numero. Lei sembra molto presa, praticamente tutti i giorni si fa sentire. Una sera usciamo per il primo appuntamento, si dimostra una ragazza molto aperta, con la quale mi trovo molto bene a parlare (il giorno successivo mi dice che anche lei è stata molto bene), la prima sera si è praticamente spaziato dagli argomenti base perfino al sesso. Dopo due o tre giorni dove si fa sempre sentire lei per prima, mi dice che ha voglia di vedermi e cosi facciamo. Il tutto fila bene come la prima sera. Il problema sorge nell uscita successiva quando lei mi dice che è innamorata di un uomo di circa 20 anni piu grande e per di piu sposato. Specificando che ci sono stati baci, carezze e varie tra me e lei. Mi trovo un po spiazziato sul fatto di come comportarmi e per di piu lei sembrerebbe presa anche se evidentemente non lo è. Nonostante questo tutt ora mi ripete che ha voglia di vedermi, che con me sta bene, che mi vuole bene. Parecchie volte quando usciamo le scappa Amore ecc. Per quello che ho visto non sembrerebbe una ragazza stupida ne una che se ne approfitta. Non mi sono mai fatto scappare nulla quando sto con lei e non mi sono mai sbilanciato molto. Diciamo che ho sempre pesato le mie parole.

Problema? Quale problema? Non c'è nessun problema :D

Certo, ci sono tutte le premesse perchè nasca qualcosa, ma per il momento vi conoscete appena, punta a vivertela per come viene senza troppe paranoie.

Inizia a spingere per il sesso, il rischio è che ti releghi nel ruolo di amichetto/confidente.

Link al commento
Condividi su altri siti

narciso9

Se lei apre la conversazione, tu ignora e porta il discorso su altri argomenti. Mi trovo d'accordo solo su questo punto

Continua con il tuo game, e se te la giocherai bene, molto probabilmente tra qualche mese il tipo sposato di 20 anni più grande sarà solo un lontano ricordo nei suoi pensieri. Come si vede che non conosci BENE le donne; Miccannon può fare tutti i giochi che vuole per portarsela a letto, che sia chiaro.

Ma se lei pensa a...come sarebbe con l'altro cosa farebbe con l'altro.

Vedrà il nuovo partner come rimpiazzo, perchè non può avere, per ovvie ragioni, la persona sposata e il desiderio di possederlo accrescerà; ma di che relazione si può parlare, Miccannon ascoltami :ti vedrà come il sostituto per convenienza; vuoi soffrire? allora si, inizia una "relazione"

Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi

Salve a tutti,

Ho deciso di scrivervi in quanto non ho trovato nessun esempio sul quale basarmi per riuscire a trarre almeno qualche conclusione. Cerchero di riassumere brevemente la storia.

Conosco questa ragazza in un bar dove lavora, dopo vari caffe chiacchierate finalmente le chiedo il numero. Lei sembra molto presa, praticamente tutti i giorni si fa sentire. Una sera usciamo per il primo appuntamento, si dimostra una ragazza molto aperta, con la quale mi trovo molto bene a parlare (il giorno successivo mi dice che anche lei è stata molto bene), la prima sera si è praticamente spaziato dagli argomenti base perfino al sesso. Dopo due o tre giorni dove si fa sempre sentire lei per prima, mi dice che ha voglia di vedermi e cosi facciamo. Il tutto fila bene come la prima sera. Il problema sorge nell uscita successiva quando lei mi dice che è innamorata di un uomo di circa 20 anni piu grande e per di piu sposato. Specificando che ci sono stati baci, carezze e varie tra me e lei. Mi trovo un po spiazziato sul fatto di come comportarmi e per di piu lei sembrerebbe presa anche se evidentemente non lo è. Nonostante questo tutt ora mi ripete che ha voglia di vedermi, che con me sta bene, che mi vuole bene. Parecchie volte quando usciamo le scappa Amore ecc. Per quello che ho visto non sembrerebbe una ragazza stupida ne una che se ne approfitta. Non mi sono mai fatto scappare nulla quando sto con lei e non mi sono mai sbilanciato molto. Diciamo che ho sempre pesato le mie parole.

Chiedo a voi esperti cosa ne pensate.

Sai cosa penso?

Non vuole essere più innamorata di quel ragazzo di 20 anni più grande e sta trovando qualcuno che possa sostituirlo, in questo caso: tu

E' affettuosa ma ricordati che come ha detto narciso9, saresti la seconda scelta, che non è proprio il massimo, ma non è mai detto, anzi!

Per quanto mi riguarda dovresti continuare a frequentarla e continuare il tuo gioco che ti sta riuscendo bene, magari se ne dimentica e diventa matta di te.

Il fatto che ti vede come un sostituto è un mio pensiero, magari lei non vede questo ma tutt'altro: vede una persona bella che ha voglia di vedere, questo è importante! Se le donne non hanno voglia di vederti, non hanno voglia di vederti.

Continua così sei sulla buona strada, fregatene del tizio di 20 anni più grande, per di più chissenefrega, sei in gioco TU non il tipo di 20 anni più grande, no?

Modificato da MichelaDevi
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...