Vai al contenuto

Ditemi Se sono esagerato?


Air Time

Messaggi raccomandati

Air Time

Ciao a tutti, mi servono urgentemente punti di vista oltre il mio.


Vi spiego.


Sono in relazione con questa ragazza da 9 mesi.


Tra alti e bassi siamo sempre andati avanti senza discussioni forti.


Dal mio punto di vista lei è una ragazza per bene, non ha molti amici ed esce quasi sempre con me, e quando esce con altre persone mi dice sempre dove e mi invita. Io ho sempre rifiutato i suoi inviti, infatti non conosco quasi nessun amico/a suo, semplicemente perche non m'interessa.


E' una ragazza con problemi di autostima, che io sto aiutando a superare. L'ho sempre spronata e motivata in questi mesi, le ho fatto cambiare casa, lo fatta licenziare dal lavoro sotto pagata qual'era. E qui nasce il problema.


Si licenzia perchè era sottopagata, e trova subito un altro lavoro, fa dei giorni di prova e vanno bene, le offrono pero una paga bassa (piu alta di quella di prima ma sempre bassa) essendo il primo posto che trova ( sempre nel suo settore ) e comunque non ha nemmeno provato a cercare altro, lei gia accetta.


Qui nasce la discussione, perchè io non voglio che accetta quella paga e la discussione è abbastanza accesa. Finchè non la metto in mezzo a una scelta. O me o quel lavoro.


Lei sceglie il lavoro e qui la discussione si prolunga, poichè l'accuso di tenere più a quello stupido lavoro sottopagato che al sottoscritto.


Naturalmente lei nega, mi da mille motivazioni perchè dovrebbe accettare.


So che è la sua vita, ma non è per il lavoro in se. L'avrei anche accettato, ma desideravo che avrebbe scelto me anzi che quel lavoro, che mi mettesse al primo posto, anche se poi l'avrei mandata io stesso a continuare li. Ma ciò che m importava era il gesto.


Al momento siamo ancora in discussione, con mio freeze non le rispondo, o avvolte a tratti e le ho ripetuto più volte che mi ha deluso e che non credo di volerla più vedere.


Io la voglio vedere.Cercavo di farla cedere per vedere se sceglieva me, ma no!


Vorrei sapere i vostri punti di vista, so che in molte cose ho i miei torti, ma lei fino alla notte precedente mi ha detto che avrebbe rinunciato a tutto per me, e invece non è cosi



Link al commento
Condividi su altri siti

no vabbè...è un troll!!!

ma se così non fosse ti do un consiglio...

Lasciala...

Fagli un piacere...

Modificato da ottone
Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer

“Some women choose to follow men, and some women choose to follow their dreams. If you're wondering which way to go, remember that your career will never wake up and tell you that it doesn't love you anymore.”

Avrà deciso di dare retta a Lady Gaga piuttosto che stare a sentire te...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

“Some women choose to follow men, and some women choose to follow their dreams. If you're wondering which way to go, remember that your career will never wake up and tell you that it doesn't love you anymore.”

Avrà deciso di dare retta a Lady Gaga piuttosto che stare a sentire te...

Ma invece di essere contento, che ha trovato un lavoro che le interessa...

invece di dirle, be offri la cena per festeggiare che al dopo cena ci penso io!!!

invece di fare l' amore con lei, così quando andrà a lavoro avrà un viso raggiante...

si attacchi a una frase romantica detta di notte, e la sua motivazione è che lo stipendio è troppo basso!!!

anche se poi l'avrei mandata io stesso a continuare li. Ma ciò che m importava era il gesto.

Le persone non si possegono...

Sono sempre più sgomento...

Modificato da ottone
Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi

Sì sei esagerato.

Non paragonarti al suo lavoro, mi sembri un po' una prima donna, senza offesa!

Lei è contenta di averlo trovato, tu dovresti esserlo per lei.

Così lei si allontana e si annoia di star dietro alle tue paturnie, almeno... Io farei così perché non mi sentirei compresa e, in un momento di crisi come questo, non mi occuperei di certo del tuo stato d'animo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

O.O

non riesco a commentare...oscillo tra il ribrezzo, l'orrore, la crisi isterica di risatine nervose di fronte a tale scempio

o tempora o mores!

Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

ma lei fino alla notte precedente mi ha detto che avrebbe rinunciato a tutto per me, e invece non è cosi

welcome to reality

Link al commento
Condividi su altri siti

lukes

Qui nasce la discussione, perchè io non voglio che accetta quella paga e la discussione è abbastanza accesa. Finchè non la metto in mezzo a una scelta. O me o quel lavoro.

Lei sceglie il lavoro e qui la discussione si prolunga, poichè l'accuso di tenere più a quello stupido lavoro sottopagato che al sottoscritto.

questo ultimatum "o me o il lavoro" mi ha fatto gelare il sangue. Ovvio che ha scelto il lavoro anche se sottopagato, in qualche modo questa ragazza deve campare a meno che non la mantieni te

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...