Vai al contenuto

Avete mai bloccato qualcuno o siete stati bloccati su whatsapp? Come l'avete presa?


narciso9

Messaggi raccomandati

Scipio

Io ho bloccato una persona su WA, non rispondeva regolarmente ai messaggi e se rispondeva mi trattava con arroganza,

gli ho fatto notare più volte di abbassare i toni e di far pace col proprio cervello, ma niente...funzionava per poco tempo e

poi veniva fuori il suo atteggiamento borioso, che mi infastidiva e mi rovinava la giornata.

Gliel'ho anche detto che mi sarei allontanata da lui e non l'avrei più disturbato; lui l'ha presa a ridere dicendo che tanto lo cercavo poco, e quindi la sua mancanza non poteva nuocermi. Che cinico!

Ovviamente si parla di un caro amico, ero abbastanza legata a lui; mi spiace non sapere come sta e cosa fa; ma forse è meglio così. Voi siete stati bloccati? Come l'avete presa.

Un mio compagno di classe mi ha bloccato tre volte per poi risbloccarmi senza che io facessi niente

La prima perchè c'era stato un fraintendimento a scuola,e io lo avevo incolpato,anche se è una parola molto grossa,comunque lui invece di farmi spiegare dopo un pò si è incazzato come un bambino,mi ha semplicemente bloccato,e non è che avesse avuto punizioni di nessun tipo eh!

La seconda perché iniziai a parlare con una ragazza(di cui lui è amico) che evidentemente gli piaceva,e visto che lei rinizia a ricambiare un pò,prima mi scriveva per mettermi a disagio e poi mi ha definitivamente bloccato

Poi mi ha di nuovo sbloccato,eravamo entrambi rimandati così quando ho visto il foglio gli ho mandato via wa,così per cortesia ma senza sfottere o niente,eravamo entrambi promossi forse gli rodeva che io avevo una media migliore e boh mi ha riboccato ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

baylisstic

si mi è capitato....e con inner game che mi ritrovo....l'ho presa malissimo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Friulano80

capitato a volte perché esageravo a volte senza aver fatto nulla di che o di sbagliato ma gente sclerata non in regola con la testa.

Tanto la vita è reale non virtuale!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

narciso9

E poi, quando rivedete la persona che vi ha bloccato, ammesso che vi salutiate ancora, cosa fate? Chiedete il perchè vi ha bloccato e poi sbloccato, o lasciate perdere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Friulano80

la saluti. Stop. E che vada a quel paese ;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Aries11

Si mi è capitato di essere bloccato, mi sono fatto una risata strafregandomene ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

narciso9

Si vabbé; si capisce che siamo sempre noi donne a bloccarvi.

Voi ci sghignazzate su.

Link al commento
Condividi su altri siti

Farfall1

Si vabbé; si capisce che siamo sempre noi donne a bloccarvi.

Voi ci sghignazzate su.

2hda428.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Desideri

Ho fatto di meglio, non uso whatsapp. Problema risolto alla radice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Deconstructed Reality

Io ho bloccato una persona su WA, non rispondeva regolarmente ai messaggi e se rispondeva mi trattava con arroganza,

gli ho fatto notare più volte di abbassare i toni e di far pace col proprio cervello, ma niente...funzionava per poco tempo e

poi veniva fuori il suo atteggiamento borioso, che mi infastidiva e mi rovinava la giornata.

Gliel'ho anche detto che mi sarei allontanata da lui e non l'avrei più disturbato; lui l'ha presa a ridere dicendo che tanto lo cercavo poco, e quindi la sua mancanza non poteva nuocermi. Che cinico!

Ovviamente si parla di un caro amico, ero abbastanza legata a lui; mi spiace non sapere come sta e cosa fa; ma forse è meglio così. Voi siete stati bloccati? Come l'avete presa.

Il thread riguarda la nostra esperienza nel bloccare qualcuno o la nostra esperienza nell'essere bloccati? Perché da quello che hai scritto opterei per la prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...