Vai al contenuto

iamthefuture


deadrabbitx

Messaggi raccomandati

deadrabbitx

Ho guardato su google video le registrazioni dei sarge di iamthefuture (http://video.google.com/videoplay?docid=-3868301299818776561 e dovrebbero uscire gli altri sulla destra) e non riesco a capire che metodo utilizza per creare attraction. A me sembra che semplicemente si mantenga sempre ad alta energia, e non smetta mai di parlare per tenere l'attenzione su di sè. Vabbè che le ragazze che rimorchia hanno scritto in fronte "ho voglia di scopare", ma mi sembra comunque un po' strano.. non si attiva mai neanche un minimo di bs, le ragazze danno ioi entro pochi secondi, non ci sono mai problemi nel continuare la conversazione ecc.

Chiedo questo perchè personalmente mi trovo nella fase in cui ho più o meno superato la fifa dell'apertura, e quindi sto cercando di capire come continuare in modo decente la cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

kirk
Ho guardato su google video le registrazioni dei sarge di iamthefuture (http://video.google.com/videoplay?docid=-3868301299818776561 e dovrebbero uscire gli altri sulla destra) e non riesco a capire che metodo utilizza per creare attraction. A me sembra che semplicemente si mantenga sempre ad alta energia, e non smetta mai di parlare per tenere l'attenzione su di sè. Vabbè che le ragazze che rimorchia hanno scritto in fronte "ho voglia di scopare", ma mi sembra comunque un po' strano.. non si attiva mai neanche un minimo di bs, le ragazze danno ioi entro pochi secondi, non ci sono mai problemi nel continuare la conversazione ecc.

Chiedo questo perchè personalmente mi trovo nella fase in cui ho più o meno superato la fifa dell'apertura, e quindi sto cercando di capire come continuare in modo decente la cosa.

chissà quanti video hanno girato lui e hoobie per selezionare quelli con HB che reagiscono più che positivamente.... e che poi noi vediamo.  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me in italia le ragazze sono diverse per apertura e mentalità rispetto al resto del mondo e molti successi che questi pua ottengono nei loro paesi qui in italia sarebbero stati dei fiaschi con schiaffo a seguito o al più non avrebbero ottenuto niente.  :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

mbè le opzioni in linea di massima sono due...anzi tre.

1)la ragazza non ha minimamente voglia di parlare con te fin dall'inizio...e quindi eject :stica:

2 e 3)la ragazza si mostra disponibile e il gioco dura con ioi e quindi vuol dire 2 cose...

-hai perso tempo con un flake che non avendo altro da fare ti ha fatto giochicchiare

con lei come fossi il suo giullare giusto per aver qualcosa con cui ridere con gli amici dopo che te ne vai...e quindi ti rifila un numero sbagliato (o da buca) :rolleyez:

-invece le sei piaciuto...e quindi al dy2  :*close: e forse anche  :fclose:

ovviamente fanno vedere solo i video della sessione 2 e 3 dove la ragazza flake o non flake che sia in ogni caso sta al gioco e si diverte a intrattenere la conversazione...

poi tra fermare una sconosciuta e parlarci ad arrivare a fchiudere...c'è praticamente TUTTO in mezzo ancora da giocarsi...quindi non mi preoccuperei minimamente del video :D

Link al commento
Condividi su altri siti

sigburns82

Premetto che non so granche di inglese, quindi non ho capito una mazza di quello che dicevano, ma cmq ottima segnalazione per gli aspiranti PUA come me che non hanno mai visto un vero PUA in azione.

Mi sembra un luogo comune quello di dire sempre che le ragazze italiane siano meno disponibili di quelle straniere, ci sono le str***e quì come ci sono in altri paesi. Non me la sento di lamentarmi, mi sembrano anzì belle sveglie.

Comunque penso che tutte le ragazze di questo mondo abbiano tanta voglia di divertirsi. :D

Su questo mi piacerebbe sentire il parere dei più "saggi"! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...