Vai al contenuto

Ragazze non rispondono ai messaggi su FB dopo daygame


Criss

Messaggi raccomandati

Innanzitutto ciao a tutti.

Io ed un mio amico stiamo cercando di buttarci nella mischia e di conoscere ragazze per strada, ogni giorno.
Dopo le prime volte passate ad esitare senza parlare con nessuna ragazza, pian piano ci stiamo sbloccando e ci buttiamo sempre di più, cercando di cogliere sempre più occasioni. Possiamo ancora migliorare ma siamo fiduciosi nelle nostre potenzialità.

Il nostro problema, tuttavia, è che nonostante noi riusciamo a conoscere ragazze e a farci dare il loro contatto (di solito Facebook), quasi sempre queste poi non sono reattive nei messaggi.

Premetto che siamo due ragazzi carini, non 2 modelli ma sicuramente non brutti.

Vi do giusto qualche esempio.

Il primo giorno il mio amico ha abbordato 2 ragazze sedute in una piazza, una svizzera ed una danese. Dopo un pò di tempo passato a chiacchierare, ci facciamo dare i loro contatti facebook e le accompagnamo verso casa (non proprio a casa, ma per un pezzo di strada).
Subito entrambe accettano l'amicizia FB ma la danese non risponde per niente, la svizzera ha risposto solo ad 1 messaggio.

La volta successiva il mio amico ha abbordato una ragazza londinese che era seduta nella stessa piazza; eravamo in 2 ma ho lasciato fare tutto a lui mentre li osservavo: lei sempre sorridente e presa bene parla con lui e alla fine gli sgancia il contatto FB. Lei neanche accetta l'amicizia. Dico io, com'è possibile? sembrava veramente felice che il mio amico l'avesse abbordata.

L'altro giorno sempre io e il mio amico siamo andati a mangiare in una mensa universitaria. Vediamo una strapupa, penso almeno HB8, scoperto poi essere serba, e ci andiamo subito a sedere nel suo stesso tavolo. Dopo qualche minuto attacco bottone con una battuta stupida (scherzando sul fatto che non mangiasse il suo piatto). Parliamo del più e del meno per un buon 15 di minuti e poi la invitiamo a prendere un caffè con noi in u bar.
Ottimo social time, io e il mio amico rimaniamo a parlare seduti al bar per una buona ora e mezza, per poi scambiarci i contatti Facebook. Io aggiungo lei e poi quando torna a casa LEI trova il mio amico tra i miei amici e lo aggiunge.
La accompagno alla fermata del bus dato che lei non sapeva dove fosse, le chiedo se qualche volta la posso invitare fuori, lei risponde di sì e vado via. Il giorno successivo le scrivo, lei mi risponde, le riscrivo, ma da lì in poi lei non visualizza più il mio messaggio.

Che cosa sbagliamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

Ve ne fate poco di contatti presi così.

Perché vi danno facebook?... Perché non glielo chiedete, oppure perché non si sentono abbastanza a loro agio da lasciarvi il numero di cellulare?

Dovete puntare solo ed esclusivamente al numero di telefono.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ve ne fate poco di contatti presi così.

Perché vi danno facebook?... Perché non glielo chiedete, oppure perché non si sentono abbastanza a loro agio da lasciarvi il numero di cellulare?

Dovete puntare solo ed esclusivamente al numero di telefono.

Grazie della risposta. Hai ragione, dovremmo forse puntare al numero di telefono.

Ad ogni buon conto, perché così facciamo pochi contatti? come altro dovremmo fare? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pipp8

A parte la mancanza di n-close, dal tuo post non si capisce bene se e cosa sbagliate. Provate a non sargiare in coppia: mentre uno sargia l'altro rimane lontano e osserva. E viceversa.

Così capite e capiamo meglio ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

David Delacroix

ti dirò la mia e sarò brutalmente sincero ma istruttivo quindi quello che ti scrivo seppur in tono un po stronzo ma te lo dico io perché faccio day game da anni e ti risparmi notti insonni con un post un po stronzo ,

In breve hai sbagliato tutto !

1)già buttarti con un amico è una pessima idea, il day game si fa da soli, in due su una ragazza si fiuta lontano un miglio che non vedi vulva da secoli , ehh no mi spiace ma è così bro , calati nei panni della donna e secondo te cosa capisce ?

2) nel momento preciso in cui esci per conoscere donne , hai già perso in partenza, non c'è minchia che tenga, tu devi farti la tua vita le donne devono gravitare attorno non viceversa. questo non significa che se sei ad esempio a fare benzina e vedi unache ti piace non l'approcci, no questo si chiama essere pirla, ma se tu ci fai caso tu eri li per fare benzina e l'hai vista e approcciata , ben diverso dal caso in cui esci con l'intento di approcciare , l'idea della battuta di caccia è quanto di più antiseduttivo possa esistere

3) tu le chiedi se la puoi invitare per uscire con te , stai chiedendo ,di avere la possibilità di chiedere, ma ti rendi conto !?

non fai prima a invitarla direttamente senza giri di parole ?

4) approccio pessimo ma è normale se si è agli inizi , ma ti dirò una cosa utile , non serve una scusa per attaccare bottone , puoi anche essere sincero e dirgli direttamente che ti piace e che la trovi attraente e ti siedi e ci parli , non devi inventare nulla , fidati guadagni molti più punti se lo fai piu di quanto immagini. soprattutto se ti presenti bene con un bel BL e sei rilassato e vestito decente

5) già con il numero di telefono è un 50 e 50 che il numero diventi una cosa per pulirsi il culo.

Traduzione : per lei sei solo l'ennesimo pirla che lo usa su fb per avere attenzioni gratis , insomma per lei sei solo un piccolo "affarino" totalmente free per pomparsi l'ego e credere di aver inventato la vagina.

quello che devi fare !?

beh secondo la mia esperienza anche i numeri valgono una minchia, l'unica vera " chiusura" che ha un peso per me è il sesso , tutto il resto sono cazzate , la donna ti cerca dopo che te l'ha data , non prima , per ovvie ragioni.

per venire al dunque , quello che devi fare è fissare l'appuntamento con la ragazza quando c'è l'hai li sul posto e poi con la scusa che vi vedete vi scambiate i numeri , niente fb , niente social merdwork, solo il numero altrimenti non fare la cazzata di lasciarle il tuo , quindi se vuoi vincere devi essere disposto anche a perdere in tal senso.

imho

Per quanto riguarda il punto 5 tu intendi che bisogna averci un appuntamento (uscita, date) li sul momento o che va anche bene dirle che "usciamo domani a prendere un caffè" ?

Per quanto riguarda il punto 1 a me è capitato, nel mio piccolo, che l'approccio a 2 funzionasse: nel senso che tu sei li a farti un giro con un amico, vedi la donna della tua vita e non è che aspetti di rivederla da solo ma ci vai a parlare! Mi sembra uno scenario abbastanza credibile per una donna..... io ho conosciuto così la mia ex :p

Grazie dell'aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti preoccupare di essere brutale, finché c'è margine di apprendimento... siamo quì per migliorarci, no?
Sono dell'idea che non esistono fallimenti ma solo risultati; se non otteniamo i risultati che speriamo è colpa di ciò che facciamo.

Riassumendo, stai dicendo che andare a posta in piazza a parlare con le ragazze è da sfigati (conta che comunque che di solito passeggiamo per piacere di farlo, anche se non ci sono ragazze in giro), ma farlo mentre, ad esempio, sto andando a fare la spesa, va bene? Tieni conto che noi non usiamo mai frasi fatte o approcci imbarazzanti, ma cerchiamo invece di essere il più sinceri possibile.
Per il resto grazie dei tuoi utili consigli, soprattutto il fatto di puntare solo a #-close e di chiedere subito l'appuntamento.
A proposito di questo, secondo la tua esperienza è meglio chiedere l'appuntamento istantaneo (della serie andiamo a farci un giro/ berci qualcosa) oppure programmare per un altro giorno? Quale sarebbe il metodo migliore?

ti dirò la mia e sarò brutalmente sincero ma istruttivo quindi quello che ti scrivo seppur in tono un po stronzo ma te lo dico io perché faccio day game da anni e ti risparmi notti insonni con un post un po stronzo ,

In breve hai sbagliato tutto !

1)già buttarti con un amico è una pessima idea, il day game si fa da soli, in due su una ragazza si fiuta lontano un miglio che non vedi vulva da secoli , ehh no mi spiace ma è così bro , calati nei panni della donna e secondo te cosa capisce ?

2) nel momento preciso in cui esci per conoscere donne, hai già perso in partenza, non c'è minchia che tenga, tu devi farti la tua vita le donne devono gravitare attorno non viceversa. questo non significa che se sei ad esempio a fare benzina e vedi unache ti piace non l'approcci, no questo si chiama essere pirla, ma se tu ci fai caso tu eri li per fare benzina e l'hai vista e approcciata , ben diverso dal caso in cui esci con l'intento di approcciare , l'idea della battuta di caccia è quanto di più antiseduttivo possa esistere

3) tu le chiedi se la puoi invitare per uscire con te , stai chiedendo ,di avere la possibilità di chiedere, ma ti rendi conto !?

non fai prima a invitarla direttamente senza giri di parole ?

4) approccio pessimo ma è normale se si è agli inizi , ma ti dirò una cosa utile , non serve una scusa per attaccare bottone , puoi anche essere sincero e dirgli direttamente che ti piace e che la trovi attraente e ti siedi e ci parli , non devi inventare nulla , fidati guadagni molti più punti se lo fai piu di quanto immagini. soprattutto se ti presenti bene con un bel BL e sei rilassato e vestito decente

5) già con il numero di telefono è un 50 e 50 che il numero diventi una cosa per pulirsi il culo.

Traduzione : per lei sei solo l'ennesimo pirla che lo usa su fb per avere attenzioni gratis , insomma per lei sei solo un piccolo "affarino" totalmente free per pomparsi l'ego e credere di aver inventato la vagina.

quello che devi fare !?

beh secondo la mia esperienza anche i numeri valgono una minchia, l'unica vera " chiusura" che ha un peso per me è il sesso , tutto il resto sono cazzate , la donna ti cerca dopo che te l'ha data , non prima , per ovvie ragioni.

per venire al dunque , quello che devi fare è fissare l'appuntamento con la ragazza quando c'è l'hai li sul posto e poi con la scusa che vi vedete vi scambiate i numeri , niente fb , niente social merdwork, solo il numero altrimenti non fare la cazzata di lasciarle il tuo , quindi se vuoi vincere devi essere disposto anche a perdere in tal senso.

imho

Modificato da Criss
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti preoccupare di essere brutale, finché c'è margine di apprendimento... siamo quì per migliorarci, no?

Sono dell'idea che non esistono fallimenti ma solo risultati; se non otteniamo i risultati che speriamo è colpa di ciò che facciamo.

Riassumendo, stai dicendo che andare a posta in piazza a parlare con le ragazze è da sfigati (conta che comunque che di solito passeggiamo per piacere di farlo, anche se non ci sono ragazze in giro), ma farlo mentre, ad esempio, sto andando a fare la spesa, va bene? Tieni conto che noi non usiamo mai frasi fatte o approcci imbarazzanti, ma cerchiamo invece di essere il più sinceri possibile.

Per il resto grazie dei tuoi utili consigli, soprattutto il fatto di puntare solo a #-close e di chiedere subito l'appuntamento.

A proposito di questo, secondo la tua esperienza è meglio chiedere l'appuntamento istantaneo (della serie andiamo a farci un giro/ berci qualcosa) oppure programmare per un altro giorno? Quale sarebbe il metodo migliore?

Personalmente non punto mai a raccogliere numeri ... perché mi sono spaccato le palle di avere decine e decine e decine di numeri a vuoto , ormai faccio solo istant date .

perché faccio solo istant date ? perché semplicemente è molto più proficuo di qualasiasi altro close che potete prendere , anche se vi da la combinazione per sbloccare la cintura della castità ma poi non apre manco le gambe e non la rivedete non c'è trippa per gatti .

in altri termini secondo la mia esperienza , qlle che sono le cose più proficue nel day sono gli istant date e il sesso , il resto come fb ecc vi fanno entrare in quella bolgia di gioco malato all'italiana che non se ne esce più, e penso che un po tutti capiamo questo lato.

altra cosa ragazzi alle ragazze non si chiede un cazzo , si fa e basta! non è che gli chiedi l'appuntamento istantaneo , lo fai e basta , ma ovviamente per farlo basta che scegli la ragazza giusta.

la ragazza giusta per fare l'appuntamento istantaneo deve avere queste caratteristiche :

1) è sola : io non gioco anche con quei set perditempo dove c'è l'amica ecc , non è profittevole sul lungo termine

2) deve essere in cazzeggio , quindi gli shopping time ecc vanno bene , da cosa si capisce che una ragazza ha tempo ? da fatto che cammina piano e si ferma per vedere ogni stronzata o ogni vetrata

3) deve piacerti davvero altrimenti chi cazzo te lo fa fare.

quindi capisci che se targhetizzi le tue probabilità di successo aumentano , ed è per questo che non devo pigliarmi centinaia di pali, ma mediamente se va male una su 3 che apro fa l'istant , e non parlo di cessi a pedali ma tipe accuratamente scelte sia per il vestito che per come si muove e spesso non rimango deluso... eccetto una volta particolare che ricordo con tristezza in cui feci istant con una 9 moldava in stile victoria's secret ma era totalmente vuota , non aveva un cazzo da dire , mi sono rotto le palle e ho pagato il conto dei due caffe e me ne sono andato visto che di fare il monologo non ho voglia e non è solo perché è una figa della madonna devo fare tutto da solo, se lei non partecipa io non partecipo , è come giocare a poker se lei non punta io non punto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...