Vai al contenuto

Ragazze non rispondono ai messaggi su FB dopo daygame


Criss

Messaggi raccomandati

David Delacroix

Personalmente non punto mai a raccogliere numeri ... perché mi sono spaccato le palle di avere decine e decine e decine di numeri a vuoto , ormai faccio solo istant date .

perché faccio solo istant date ? perché semplicemente è molto più proficuo di qualasiasi altro close che potete prendere , anche se vi da la combinazione per sbloccare la cintura della castità ma poi non apre manco le gambe e non la rivedete non c'è trippa per gatti .

in altri termini secondo la mia esperienza , qlle che sono le cose più proficue nel day sono gli istant date e il sesso , il resto come fb ecc vi fanno entrare in quella bolgia di gioco malato all'italiana che non se ne esce più, e penso che un po tutti capiamo questo lato.

altra cosa ragazzi alle ragazze non si chiede un cazzo , si fa e basta! non è che gli chiedi l'appuntamento istantaneo , lo fai e basta , ma ovviamente per farlo basta che scegli la ragazza giusta.

la ragazza giusta per fare l'appuntamento istantaneo deve avere queste caratteristiche :

1) è sola : io non gioco anche con quei set perditempo dove c'è l'amica ecc , non è profittevole sul lungo termine

2) deve essere in cazzeggio , quindi gli shopping time ecc vanno bene , da cosa si capisce che una ragazza ha tempo ? da fatto che cammina piano e si ferma per vedere ogni stronzata o ogni vetrata

3) deve piacerti davvero altrimenti chi cazzo te lo fa fare.

quindi capisci che se targhetizzi le tue probabilità di successo aumentano , ed è per questo che non devo pigliarmi centinaia di pali, ma mediamente se va male una su 3 che apro fa l'istant , e non parlo di cessi a pedali ma tipe accuratamente scelte sia per il vestito che per come si muove e spesso non rimango deluso... eccetto una volta particolare che ricordo con tristezza in cui feci istant con una 9 moldava in stile victoria's secret ma era totalmente vuota , non aveva un cazzo da dire , mi sono rotto le palle e ho pagato il conto dei due caffe e me ne sono andato visto che di fare il monologo non ho voglia e non è solo perché è una figa della madonna devo fare tutto da solo, se lei non partecipa io non partecipo , è come giocare a poker se lei non punta io non punto.

Oggi ho provato a fare come ha detto Vanhalen.

Visto una carina da sola, seduta su dei gradini in piazza a cazzeggiare col telefono.

Sono andato e l'ho approcciata: io uso sempre la scusa che ho la regola di conoscere una persona nuova ogni giorno che per ora è il miglior motivo che mi sono riuscito ad inventare.

Abbiamo parlato un 20 minuti e dopo ho cercato di attuare la filosofia dell'istant date chiedendole se le andava un caffè, ma lei ha detto che aveva da fare vaie cose burocratiche per il suo erasmus. non mi è sembrata una scusa poiché mi ha fatto vedere anche le carte.

Allora le ho chiesto il numero con la mia frase solita "let me get your number" ma lei ha fatto una faccia di sfiducia, forse anche dovuta la fatto che il mio atteggiamento era diventato forse più negativo dopo il rifiuto della tazza di caffè, e mi ha detto che non ha ancora un numero italiano e quindi mi sono ritrovato ancora con il semplice FaceBook.

Quanta parte della questione è stata colpa mia e quanta parte erano cose dovute non a me?

Cosa posso migliorare?

Mettendo che lei ci fosse stata a prendere il caffè ed avessimo fatto l'istant date (e premesso che io di solito approccio di giorno) come si fa a capire se e quando bisogna finalizzare verso la camera da letto o se accontentarsi di un secondo appuntamento?

Io personalmente ero in pausa pranzo quindi avevo anche da rientrare: secondo me questa è un po la pecca dell'idea di istant date; cioè che se uno non esce a fare battute di caccia (come si è sconsigliato sopra) magari non ha tempo di fare il date perché ha interrotto gli affari suoi.

Come bisogna regolarsi in questo tipo di situazioni?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...