Vai al contenuto

Day vs night game


Pipp8

Messaggi raccomandati

Pipp8

Dopo due anni di LTR (finita malissimo), ritorno in gioco. Vorrei chiedervi: cosa consigliate per ricominciare? Daygame o nightgame (però non amo discoteche e simili)?

Qual è, secondo voi, più efficace o più "formativo" per migliorarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

day game senza ombra di dubbio è quello più formativo e ti insegnerà un sacco

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oris

Fai ciò che risulta più congeniale al tuo stile di vita e agli ambienti che ti piace frequentare.

Neanche io frequento discoteche e non mi pongo il problema di doverci andare per fare game.

Modificato da Oris
Link al commento
Condividi su altri siti

Oris

Consigliate anche di andarci da solo ?

non ho capito se intendi nightgame o daygame, ma in linea di massima la mia idea è che ad essere indipendenti si ha solo da guadagnarne.

Link al commento
Condividi su altri siti

macro

Entrambi...per il night game (prevalentemente dance) ti consiglio uscite da solo, sono più formative di quanto pensi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Smiling

Io intendo daygame perchè mi ispira di più, ma siccome non ho ancora esperienza e mi serve il famoso calcio in culo, chiedevo se anche uscire da soli per il daygame possa aiutare, perchè spesso mi ritrovo a uscire con l'obiettivo di conoscere tipe e poi non raggiungerlo, e questo crea solo di più in me l'ABITUDINE ad avere paura...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io intendo daygame perchè mi ispira di più, ma siccome non ho ancora esperienza e mi serve il famoso calcio in culo, chiedevo se anche uscire da soli per il daygame possa aiutare, perchè spesso mi ritrovo a uscire con l'obiettivo di conoscere tipe e poi non raggiungerlo, e questo crea solo di più in me l'ABITUDINE ad avere paura...

terra terra: poche cazzate ora

non pensare, non analizzare... dire cosa preferisci tra due cose che non hai mai fatto, capirai bene che è solo un giro mentale

il "game" è tutto, è ovunque interagisci con una donna

se non hai esperienza, l'unica cosa che devi fare è interagire con donne

dove? dove le vedi

come? andando da loro

il tempo che spendi per legger sta risposta, dovresti impiegarlo per andar a interagire con le donne...

questo ti porta avanti, non domande e analisi su ciò che ancora non fai.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pipp8

Grazie, allora mi concentrerò sul daygame. Poi quando esco la sera, se sono in giro per strada o al pub, farò un po' di nightgame.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...