Pipp8 [Partecipante] 13 Inviato 21 Settembre 2015 Inviato 21 Settembre 2015 Dopo due anni di LTR (finita malissimo), ritorno in gioco. Vorrei chiedervi: cosa consigliate per ricominciare? Daygame o nightgame (però non amo discoteche e simili)? Qual è, secondo voi, più efficace o più "formativo" per migliorarmi?
vanhalen [Élite] 6868 Inviato 21 Settembre 2015 Inviato 21 Settembre 2015 day game senza ombra di dubbio è quello più formativo e ti insegnerà un sacco Vj- ha reagito a questo 1
Oris [Partecipante] 44 Inviato 21 Settembre 2015 Inviato 21 Settembre 2015 (modificato) Fai ciò che risulta più congeniale al tuo stile di vita e agli ambienti che ti piace frequentare. Neanche io frequento discoteche e non mi pongo il problema di doverci andare per fare game. Modificato 21 Settembre 2015 da Oris
Smiling [Partecipante] 4 Inviato 21 Settembre 2015 Inviato 21 Settembre 2015 Consigliate anche di andarci da solo ?
Oris [Partecipante] 44 Inviato 21 Settembre 2015 Inviato 21 Settembre 2015 Consigliate anche di andarci da solo ? non ho capito se intendi nightgame o daygame, ma in linea di massima la mia idea è che ad essere indipendenti si ha solo da guadagnarne.
macro [Partecipante] 322 Inviato 21 Settembre 2015 Inviato 21 Settembre 2015 Entrambi...per il night game (prevalentemente dance) ti consiglio uscite da solo, sono più formative di quanto pensi!
Smiling [Partecipante] 4 Inviato 21 Settembre 2015 Inviato 21 Settembre 2015 Io intendo daygame perchè mi ispira di più, ma siccome non ho ancora esperienza e mi serve il famoso calcio in culo, chiedevo se anche uscire da soli per il daygame possa aiutare, perchè spesso mi ritrovo a uscire con l'obiettivo di conoscere tipe e poi non raggiungerlo, e questo crea solo di più in me l'ABITUDINE ad avere paura...
Andreas [Élite] 3592 Inviato 21 Settembre 2015 Inviato 21 Settembre 2015 Io intendo daygame perchè mi ispira di più, ma siccome non ho ancora esperienza e mi serve il famoso calcio in culo, chiedevo se anche uscire da soli per il daygame possa aiutare, perchè spesso mi ritrovo a uscire con l'obiettivo di conoscere tipe e poi non raggiungerlo, e questo crea solo di più in me l'ABITUDINE ad avere paura... terra terra: poche cazzate ora non pensare, non analizzare... dire cosa preferisci tra due cose che non hai mai fatto, capirai bene che è solo un giro mentale il "game" è tutto, è ovunque interagisci con una donna se non hai esperienza, l'unica cosa che devi fare è interagire con donne dove? dove le vedi come? andando da loro il tempo che spendi per legger sta risposta, dovresti impiegarlo per andar a interagire con le donne... questo ti porta avanti, non domande e analisi su ciò che ancora non fai. lime09 ha reagito a questo 1
Pipp8 [Partecipante] 13 Inviato 22 Settembre 2015 Autore Inviato 22 Settembre 2015 Grazie, allora mi concentrerò sul daygame. Poi quando esco la sera, se sono in giro per strada o al pub, farò un po' di nightgame.
Messaggi raccomandati