Vai al contenuto

A volte ritornano. Mastermind 2.0:-)


mastermind

Messaggi raccomandati

mastermind

Carissimi,

non so se qualcuno di voi si ricorda di me?....Vabbè ma fà lo stesso.

Passavo di qui per un saluto dopo circa un anno che non mi connettevo.

Come mai? dopo la mia separazione e dopo varie ONS, un anno fà ho iniziato una relazione con relativa convivenza con una HB 8 ma che grazie alle sue innumerevoli abilità personali e umane valuterei una HB 10.

Unico problema è una cazzo di femmina Alfa con i contro cojones una che non si piega e non si spezza.......una che gli uomini se li mangiava a colazione, fin quando ha incontrato me, che con un Frame improntato all'abbondanza e un Game Magistrale per i primi mesi l'ho resa praticamente una schiava, per quanto sia un frame per lei innaturale e a cui non era mai stata sottoposta.

Ora il problema qual'e'???

Che questa volta ho voluto fare la persona tranquilla e democratica, con il risultato che ha iniziato a rompermi il cazzo in modo assai frequente ( non mi ami abbastanza, mi trascuri, sei uno stronzo e un bastardo, non sei mai gentile), per carità tutte cose vere, ma io sono sempre stato cosi' e all'inizio lei non faceva una piega.

Probabilmente credeva di potermi manipolare con il tempo, ma purtroppo per lei sono centratissimo nel mio FRAME e non mi schiodo manco a morire, questa cosa lei l'ha capita e mostra segni evidenti di grande frustrazione non riuscendo a fare il suo normale gioco, perchè fondamentalmente ormai non ho paura di perdere nessuna donna.

Lei avverte questo mio mood e sbarella sempre di piu'.

Siamo arrivati al punto che ieri sera l'ho mandata a farsi benedire e lei si dice contenta di questa mia decisione.

Ora io manterro' il punto fino alla morte, per la serie o si fa come dico io o ci si trova presto a dirsi addio, sono curioso chi rensterà di piu' ancorato nel suo frame, se lei terrà il punto il risultato sarà un'inevitabile GAME OVER.

Del resto è meglio porre fine ad una relazione che farsi bastonare sui coglioni tutti i giorni.....almeno io la penso cosi', rimane sempre fondamentale la mentalità IO SONO IL PREMIO....anche se poi non è proprio verisssimo:-)!

Comunque vi terro' aggiornati sugli sviluppi o sulla fine di questa piccola ma intensa LTR:-)!!!

Un saluto a todossss

Link al commento
Condividi su altri siti

gianlucaaa

Le donne, abili manipolatrici, ci provano in tutti i modi e insistentemente.

La loro mente è talmente contorta che se provassimo a scavare e a scavare sempre più, sprofonderemo in un labirinto di cui poi sarà molto difficile uscirne.

Mantieni il tuo frame, come fai dall'inizio.

Intendi queste sue rotture di coglioni come se fossero shit-test, non cambiare di una virgola, d'altronde loro cercano la coerenza.

Se tu modificassi il frame, perderesti valore nei suoi confronti ed è come se ti scavassi la fossa da solo.

Errore che ho fatto in passato e che non ripeterò mai più.

Link al commento
Condividi su altri siti

mastermind

Vi farò sapere come evolve la cosa.

La mia personalissima idea è che ogni donna abbia un programma istallato dalla nascita, che le porta a vedere fino a dove si possono allargare.

Ciò accade in due casi, il primo è quando una hb

tenta di imporre il suo frame e il secondo quando si è bella che rotta il cazzo. In entrambe i casi cedere ai suoi capricci equivale a perdere la propria tranquillità...e la mia viene uber alles per quanto mi riguarda.

Mai scendere a patti con sé stessi per una donna...

Link al commento
Condividi su altri siti

mastermind

Piccolo aggiornamento:

Lei si sono contenta che abbiamo deciso di lasciarci.

Mio freeze di sole 24 ore da parte mia.

Questa mattina mi porta la colazione a letto dicendo che voleva parlare.

Io le dico parla e dopo un suo discorso di un ora le ribadisco: non mi devi rompere i cojonesss ovvero basta shit test che con me non attaccano.

Alla fine dice di arrendersi e si alza contrariata dicendo: ecco alla fine si fa sempre come dici tu.

Io: Amennn:-)!

Fine del mio piccolo report che vuole ribadire l'importante del frame e della necessità di sapere evitare gli shit test anche nelle LTR.

Spero che qualcuno possa trovare utile questo mini post:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...