Vai al contenuto

Conoscere nuove persone


Alfista88

Messaggi raccomandati

Alfista88

Non ho molti amici, la cosa positiva è che con il tempo ho eliminato dalla mia vita le persone negative e gli amici con cui esco il sabato sera so che sono veri!

Purtroppo loro sono tutti fidanzati(cioè meglio per loro per carità) quindi non è che ci si diverte chissà quanto

Ora però voglio iniziare a vivere, a conoscere anche gente nuova, già mi sono aperto ultimamente e ho qualche conoscenza, tipo che vado in un bar qua vicino e ho sempre qualcuno con cui fare 4 chiacchiere ecc..però non mi basta più, voglio una vita che sia un po' più piena

Non sono tipo da discoteche, non sono uno che alla sera esce da solo ecc..diciamo che mi piace anche tornare a casa dal lavoro la sera e rilassarmi. Però è nata l'idea di frequentare un corso di inglese serale, 1 volta la settimana per 20 volte(dura 5 mesi), potrebbe essere una buona occasione per riprendere un po' la lingua(purtroppo ho perso quasi tutto quello che sapevo di inglese) e crearmi uno svago dove conoscere anche nuove persone

Voi che ne dite? avete anche altri consigli?

grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

lime09

Va benissimo il corso come qualsiasi altra attività di gruppo compresa il lavoro ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Pioggia

Ero nella tua stessa situazione, il corso va benissimo! :) Un'altra opzione potrebbe essere la palestra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...